[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
che acrobata con la palla il chiello 

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Peccato che sono fuori e non vedendo la partita non posso sfoggiare le mie perle tecnico tattiche, lider come và?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In effetti mi chiedevo dove cazzo fossi. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sabato sera cena con la compagna altrimenti sono un "dell" mortoAntonchik ha scritto:In effetti mi chiedevo dove cazzo fossi.

A domani e dai dai dai!!!!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ma quando entra zalayeta... 

dell scrive dai dai dai.
tevez segna.
strane coincidenze
tevez segna.
strane coincidenze

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Dell vecchio cuore bianconero
Milan da scudetto.... fly down, fly down
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dell diciamo che è andata bene.....dai dai dai!
Ma tutti i milanisti che hanno occupato il Topic vitanaturaldurante dove azzo stanno?
Dai dai dai....vi saluto......

Ma tutti i milanisti che hanno occupato il Topic vitanaturaldurante dove azzo stanno?
Dai dai dai....vi saluto......

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Non mi aspettavo nulla di più. Certo giocare senza un regista è dannatamente difficile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tanto valeva attaccare. Atteggiamento di merda nella ripresa. Muntari, Poli, El Shaarawy peggiori in campo.
Siamo stati bravi a perdere solo 1-0 (cit.)
Fanculo Lider.
Siamo stati bravi a perdere solo 1-0 (cit.)
Fanculo Lider.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pari Giusto?? muahahahahahahaha..lider maximo ha scritto:Partita troppo lenta e pari giusto.
se vincevamo 3-0 era giusto.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Emergono un pò di limiti che era lecito aspettarsi, meglio ora che più in là. Innanzitutto un atteggiamento codardo, squadra che gioca col freno a mano tirato, e poi piglia il gol della sconfitta sulla ripartenza. Tanto valeva spingere di più invece di tenere nascosto il proprio punto debole all'avversario e inevitabilmente concederglielo quando ormai è troppo tardi per recuperare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Veterano dell'impulso
Sonorrinchiuso in una pizzeria. Ho visto il risultato ora. A quanto pare partita di merda dei rossoneri. Meno male che non l'ho vista
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In effetti con Pirlo in campo ,di base la chiudevamo al 45°.scb ha scritto:Non mi aspettavo nulla di più. Certo giocare senza un regista è dannatamente difficile.

Niente di personale scb ,ma Silvio & C. mi stanno talmente sul cazzo,che godo molto.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.