[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113911 Messaggio da scb »

Qui si parla di calcio.

Non vengo certo a parlarti qui di quanto mi stia sul cazzo agnelli e la fiat.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113912 Messaggio da Tasman »

scb ha scritto:Qui si parla di calcio.

Non vengo certo a parlarti qui di quanto mi stia sul cazzo agnelli e la fiat.
Ma testa di asfalto e zio fester erano proprio li in tribuna stasera,magari speranzosi di vincere .. :DDD

Agnelli è morto,e la fiat direi pure.
Ultima modifica di Tasman il 20/09/2014, 23:06, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113913 Messaggio da Antonchik »

La Juventus non rappresenta nulla di diverso da ciò che tu odi
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113914 Messaggio da Tasman »

Antonchik ha scritto:La Juventus non rappresenta nulla di diverso da ciò che tu odi
Questa si che una cazzata se parliamo del presente caro mio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113915 Messaggio da scb »

Comunque, e non suoni come invidia o rosicamento, io la mano di Allegri inizio a vederla nei gobbi.

Probabilmente andranno spediti fino alla fine, ma grazie agli interpreti, il gioco pare abbastanza sterile
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113916 Messaggio da katmandu69 »

scb ha scritto:Non mi aspettavo nulla di più. Certo giocare senza un regista è dannatamente difficile.

si è fatta sentire la mancanza di montolivo........
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113917 Messaggio da Trez »

beh mica possono sperare di prendere rigori cascando proprio contro la Juve. Ma azioni da goal ne ha fatte il Milan?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113918 Messaggio da Lonewolf »

Troppo severi.
Il Milan ha fatto quello che poteva in questo momento. Assurdo e da dementi aspettarsi di più, sia come gioco che come atteggiamento, alla terza di campionato contro la squadra più forte del campionato (e che vince da tre campionati di fila...tutti sul campo e contro avversari seri, mica in tribunale e segreteria). Certo, si poteva osare un pelo di più, ma poi magari beccavamo 4 pere e tutti addosso ad Inzaghi presuntuoso e novello Zeman, con ripercussioni anche sul morale della squadra.
Alla fine abbiamo perso, meritatamente, ma battuti MOLTO a fatica (sfido chiunque a sostenere il contrario) e grazie a Pogba e Tevez, perchè senza la magia del francese (straordinario per tutto il secondo tempo), probabilmente finiva 0-0 con la soddisfazione di tutti (perché manco i gobbi puntavàno troppo ai tre punti).
E senza aggiungere l'episodio in area nel finale, perché Marchisio il piede di Menez lo aggancia per bene.
A me è piaciuto comunque vedere gente che ha corso e sputato sangue fino alla fine.
Era troppo presto, giocarsela alla pari con loro adesso, ma sono sicuro che al ritorno saremo diversi.
Dobbiamo crescere ancora molto. E cresceremo. Eccome se cresceremo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#113919 Messaggio da Razor77 »

Direi superiorità piuttosto netta della Juve, l'unica squadra che può lottare per lo scudetto è la Roma, le altre non le vedo proprio...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113920 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Tanto valeva attaccare. Atteggiamento di merda nella ripresa. Muntari, Poli, El Shaarawy peggiori in campo.
Siamo stati bravi a perdere solo 1-0 (cit.)
Fanculo Lider. :DDD
Dimentichi De Sciglio. Un disastro. Per me è lui il peggiore in campo.
Invece oltre a Menez, devo sprecare una parola buona per Abate. Un po' ingenuo sul gol, ma non posso pretendere di più.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113921 Messaggio da scb »

Stasera sono d'accordo con Lone, cosa che non sempre capita.

Ribadisco però che al netto di tutto, quel Muntari lì continua ad inanellare stronzi fetenti, pur riconoscendogli grande volontà.

E Desciglio continua nel suo personalissimo percorso inverso. Credo ci siano delle pecche caratteriali, l'ho visto spaurito e bloccato. E lo svizzero che aveva di fronte lo affronti solo con la grinta, chè quello ne ha da vendere.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113922 Messaggio da Trez »

Ma forse il milan giocava in trasferta?... no tanto per capire l'atteggiamento eroico dei rossoneri....
Cmq da queste prime tre giornate direi che la lotta per il terzo posto sarà la cosa più avvincente del campionato: Napoli, Milan,Inter,Fiorentina,più una eventuale sorpresa se la giocheranno. Lotta scudetto Juve -Roma, almeno speriamo che sia combattuta.
Ultima modifica di Trez il 20/09/2014, 23:51, modificato 2 volte in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113923 Messaggio da Nip »

Allegri è un signore, persona distinta e pacata. Faccio il tifo per la sua rivincita.

Alla fine non si capisce perchè i suoi tifosi lo abbiano massacrato quando c' è una società che gli ha stuprato la squadra del suo scudetto e sta prendendo bidoni su bidoni non so da quanti anni ormai...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113924 Messaggio da Antonchik »

Ti pareva che non arrivava il laziale col dente avvelenato che fa il tifo per la nemesi più pura del rossonero.

Comunque anche io sarei d'accordo con Lone, anzi lo sono nella misura in cui dice che c'è ancora da crescere, e che la squadra più forte ha vinto a fatica. Però ho visto che la prudenza si è ritorta contro di noi e allora in tal senso va trovato un equlibrio. Che poi si risolverà crescendo e quindi alla fine siamo d'accordo su tutta la linea.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113925 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma Trez che gode per la vittoria della Juve è in fase di autoanal? Deve aver una paura matta di arrivarci dietro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”