Se c'è una cosa non ragionata è l'invidia, per molti è un riflesso automaticoscb ha scritto:Ma qui mica si vende la frutta.
Non credo che chi posta qui lo faccia per primeggiare e conquistarsi il titolo di più gnocca/o.
Soldi non se ne vincono, se se ne ha voglia ci si incontra, e amen.
Mi pare una cazzata quella dell'invidia sinceramente.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- alternativeone
- Storico dell'impulso
se lo dicono entrambi evidentemente la frutta fa schifo
ma in questo caso non ho capito chi sia Gino e chi Ugo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Per dire, parecchie ragazze qui, un tempo, mi definirono Figo fascinoso bello ecc..., sia in pubblico che in mp.
Poi arriva un Oscar tenebroso e piace di più.
Un Lone col culo e mi scavalca in classifica gradimenti, per quanto notoriamente bassino.
Ma io mica li invidio, sto lì e ne riconosco la superiorità. Amen.
Poi arriva un Oscar tenebroso e piace di più.
Un Lone col culo e mi scavalca in classifica gradimenti, per quanto notoriamente bassino.
Ma io mica li invidio, sto lì e ne riconosco la superiorità. Amen.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Nessun motivo d'invidia, sei proprio lontano dalla realtà ed anche un po' presuntuoso continuando a ripeterlo.gi.kappa. ha scritto: Coppia, secondo me, è invidia.
Rileggiti come è nata la querelle
Primo intervento in elogio della Sineddoche, la ragazza entra a gamba tesa e, non essendosi informata prima, sfida le forumiste a mostrare le tette, pensando evidentemente che mai nessuna aveva osato farlo. Semplicemente le indico il post dove trovare quello che cerca.
Il secondo intervento è quello di ieri, a proposito del suo avviso di sesso anale previsto per questo pomeriggio.
Dove ci sarebbe invidia e rancore come da te più volte indicato?
Che Paperina non mi sia simpatica forumisticamente è chiaro, della persona reale non penso e non me ne frega niente.
Fermo restando che probabilmente questa cosa non interessa a nessuno del forum oltre che ai diretti interessati.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
per poi fare lunga sessione anale?Paperina ha scritto:Grazie Oscar. Tutto mio, assicuro e ne vado fiera. Comunque io mangerò pasta al pesto e salsiccia alla grigliacucino io.

a proposito come è andata?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:parliamo di cose serie: cosa mangiate oggi?
coppia_co ha scritto:Riso con le quaglie e strudel.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ecco, questa è invidia femminile all'ennesima potenza, ad esempioscb ha scritto:
..ne riconosco la superiorità (per quanto notoriamente bassino..)

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Era una delle mie proverbiali provocazioni, giusto per tenerlo un po' sulle spine.
Ma mó hai rovinato tutto Drugo...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Drugo
- Veterano dell'impulso
ops..scb ha scritto:Era una delle mie proverbiali provocazioni, giusto per tenerlo un po' sulle spine.

Scusa caro, è stato d'istinto
Mi attengo al "Tra moglie e marito non mettere il dito"

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
Che poi mica é basso, lo sfottó sul punto è giustificato dalla mia statura
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Io sarei Gino (pensionato tra l'altro)alternativeone ha scritto:se lo dicono entrambi evidentemente la frutta fa schifo
Non credo proprio che Coppia sia invidiosa, non è certo questo il caso (che poi Coppia-Co sono forse nella top ten dei forumisti più carini e gentili in assoluto, tra l'altro conosciuti dal vivo) è però vero che spesso le critiche vengono fatte per invidia e non per giusta causa. Le recensioni false su Trip Advisor fatte da persone che non hanno mai mangiato nei locali che criticano sono dettate da invidia o da ristoranti concorrenti, che dicono che si mangia male per far chiudere e per prendere più campo. Vogliamo negare che nel mondo non succedono queste cose in tutti gli ambiti, sociali lavorativi e affettivi? Non succede mai che le ragazze dicano che l'ex del fidanzato è una "chiattona" "quella troia" "non capisce niente" solo perché questa ha l'unica colpa di essere stata insieme al "lui" che ora è diventato di "lei"?
Per Paperina è un discorso di tutt'altro tipo, mi rendo conto che però non è nemmeno bello insistere su cose che non possono essere provate, anche perché se vuole ha davvero il modo di chiudere subito la bocca a tutti.
Però sono curioso dei dettagli sull'anal session...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tutto è partito dalla frase sulla giornata anal. Mah, a me aveva dato l'impressione opposta. Che fosse prorpio in paperina style.
Non era da quella uscita che si poteva pensare ad un fake, anzi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Il pensionato perché è l'emblema dell'onestà intellettuale, tipo una maschera fissa della fabula atellana 2.0.Il Fede ha scritto:Io sarei Gino (pensionato tra l'altro)alternativeone ha scritto:se lo dicono entrambi evidentemente la frutta fa schifo

Comunque buona così, abbiamo starnazzato abbastanza su questa vicenda.
Aspettiamo l'ANALisi della Papera.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Infatti era proprio in Paperina style. Te mi sa che col gioco delle tre carte te la caveresti male...SoTTO di nove ha scritto:Tutto è partito dalla frase sulla giornata anal. Mah, a me aveva dato l'impressione opposta. Che fosse prorpio in paperina style.

Ora capisco che l'immagine dell'anal del bel sederino di Paperina ti abbia offuscato lo spirito critico, succede anche a me ogni tanto quando alla Coop il figaccione della gastronomia mi fissa e mi appioppa sempre più prosciutto di quello che gli avevo chiesto (è furbo)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- coppia_co
- Storico dell'impulso
edit, scusate.
Ultima modifica di coppia_co il 21/09/2014, 19:30, modificato 1 volta in totale.