[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sassuolo - Sampdoria 0 - 0
vi dico solo che ha fatto di più floccari in 15+5 minuti che zaza in 75.
obiang è un muro, okaka ha un fisico bestiale ma si lamenta troppo,taider è già titolare inamovibile, floro flores è spesso a terra e ci mette troppo ad alzarsi, gabbiadini è perennemente fuori ruolo e lo vedrei meglio prima punta,peluso ogni volta che lo vedo giocare non mi capacito di come abbia potuto giocare in champions con la juventus (celtic - juventus)anche se non è lui il problema del sassuolo.
ah a proposito:
c'era mimmo di carlo in tribuna e prendeva appunti.
vi dico solo che ha fatto di più floccari in 15+5 minuti che zaza in 75.
obiang è un muro, okaka ha un fisico bestiale ma si lamenta troppo,taider è già titolare inamovibile, floro flores è spesso a terra e ci mette troppo ad alzarsi, gabbiadini è perennemente fuori ruolo e lo vedrei meglio prima punta,peluso ogni volta che lo vedo giocare non mi capacito di come abbia potuto giocare in champions con la juventus (celtic - juventus)anche se non è lui il problema del sassuolo.
ah a proposito:
c'era mimmo di carlo in tribuna e prendeva appunti.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Bella Florenzi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Ho seguito tutta la ripresa di Leicester - Mutd.....che dire.....supermatch
per quanto riguarda la A passeggiata per la Roma mentre la Lazio sciupa tanto nel primo tempo, nella ripresa crollo fisico e Pinilla la castiga
adesso vediamo il Napoli e la Fiore
per quanto riguarda la A passeggiata per la Roma mentre la Lazio sciupa tanto nel primo tempo, nella ripresa crollo fisico e Pinilla la castiga
adesso vediamo il Napoli e la Fiore
errori di battitura l'ultima vosra consolazione rimastaLonewolf ha scritto:Oh, non vi caca proprio nessuno![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions ... 2066.shtml

comunque ti voglio rivelare una cosa, il risultato di ieri era già scritto

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Pareggio del City in 10 negli ultimi 5 min
Intanto Napoli annullato dal supercatenaccio Stramaccioniano
Intanto Napoli annullato dal supercatenaccio Stramaccioniano
Secondo il tifoso medio del Cagliari tutto facebook e niente stadio siamo già in Serie B...35 partite alla fine del campionato, un pareggio fuori casa, una partita che 9 volte su 10 la vinci e una sconfitta fuori casa con la Roma...seriebbbii
La cosa triste è che poi te li ritrovi a fianco a saltare non appena le cose vanno bene...

La cosa triste è che poi te li ritrovi a fianco a saltare non appena le cose vanno bene...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Mi sa che Benitez mmmmm
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Quant é ridicolo benitez...esce e rientra in continuazione dalla panchina..
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
tirchio cm é ADL aspetterá le dimissioni...Ciuccio ha scritto:Mi sa che Benitez mmmmm
ciuccio ho guardato il 2 tempo squadra in disarmo questo Napoli, Benitez nn ha più lo spogliatoio e pure altro... staccategli la spina finchè poteteCiuccio ha scritto:Mi sa che Benitez mmmmm
Ultima modifica di dell il 21/09/2014, 19:52, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- alternativeone
- Storico dell'impulso
quanto schifo kone
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
quel pagliaccio ciccione di Benitez se si salva è solo perché su gioca mercoledì e non c'è il tempo tecnico per un cambio.
irriconoscente e sbruffone così me lo ricordo ai tempi dell'Inter
irriconoscente e sbruffone così me lo ricordo ai tempi dell'Inter
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Fortuna che su FB c'ho l'account dormiente, ma questi che giudicano dopo 3 partite o non hanno mai visto una partita di pallone, oppure odiano Zeman a prescindere.hoover ha scritto:Secondo il tifoso medio del Cagliari tutto facebook e niente stadio siamo già in Serie B...35 partite alla fine del campionato, un pareggio fuori casa, una partita che 9 volte su 10 la vinci e una sconfitta fuori casa con la Roma...seriebbbii![]()
![]()
Aldilà della sconfitta, prevedibilissima, nel secondo tempo non abbiamo fatto poi così male, certo potevano farcene altre 2, ma almeno abbiamo tenuto sulla corda la GRANDE Roma fino alla fine e non abbiamo fatto figuracce memorabili alla Sassuolo..

La cosa che mi preoccupa è che giochiamo ancora sotto ritmo e con poco pressing, cosa inusuale per le squadre del boemo. Speriamo che le gambe riprendano a girare.....
P.s. questo astio interista nei confronti di Benitez non sono ancora riuscito a spiegarmelo, eppure passò il turno di Champions e vi fece vincere il Mondiale....boh!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile