[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
torna scollata e vedrai che ti riconosceranno al volo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ho conosciuto diverse persone intelligenti e perspicaci nella mia giovane vita e tu sei uno di quelli che mi ha stupito di più, hai capito tutto perfettamente. Hai spiegato meglio di quanto avessi potuto fare io! Certifichero' a Pimpi che non sono un fake e che quella delle foto sono io e sono la stessa persona. OVVIAMENTE su Fb non ci sono le foto che ho postato qui, ma foto normali. In più sono disponibile a fare una telefonata alla Pimpi con l'anonimo ovviamente, se lei sarà disposta a fornirmi un numero di telefono. Le farò sapere nei prossimi giorni, dato che in questi sono un po' impegnata. (Tipo dentista e altre cose...)Salieri D'Amato ha scritto:Querelle Paperina: posto che come per tutti, c'è sempre la possibilità che qualcuno sia un fake, o comunque un personaggio che l'utente si inventa (cioè sono effettivamente io a scrivere ma il personaggio creato sul forum non corrisponde al mio essere, al mio carattere), Paperina non credo sia un uomo, anche se delle frasi usate non sono tipiche delle donne. Mi ha sempre dato l'idea che per lei l'iscrizione su SZ fosse stata un divertimento, un qualcosa di diverso dal solito, poi la cosa le ha preso la mano e ora si diverte un mondo, sentendosi integrata e parte attiva del forum, l'esibizionismo di lei (che sembra condiviso dal suo ragazzo) ha trovato un veicolo perfetto in SZ e i complimenti (meritati aggiungo) della maggior parte degli utenti ne aumentano e incentivano a dismisura la voglia di essere protagonista. Dovendo poi relazionarsi soprattutto con utenti maschi, scrive frasi come quelle che normalmente si usano nel forum (anal session), che una donna probabilmente non userebbe mai. Un uomo che ci prende in giro, probabilmente avrebbe postato tutto e subito, lei invece ha proceduto passo a passo, per tappe (anche se le ha percorse molto rapidamente), e soprattutto si sarebbe divertita stuzzicando e lasciando intendere ad alcuni utenti che ..... invece lei ha sempre giocato ma è stata chiara sul fatto che fuori dal forum esiste solo il suo ragazzo. Poi che si diverta a stupirci ed interessarci questo può essere, così come può darsi che non abbia fatto nessuna sessione anale, e tutto faccia parte del gioco che Paperina ha intavolato con il forum; così come può essere vero il contrario. Personalmente Paperina mi è simpatica e non indifferente fisicamente e tanto mi basta per relazionarmi con lei, se poi dovesse rivelarsi un clamoroso fake, le faccio i complimenti per come mi ha saputo menare per il naso! Onestamente, forumisticamente parlando, la cosa mi tange poco, in un caso o nell'altro.
P.S. Non capisco perché per Coppia_co non sono forumisticamente simpatica, visto che non ha mai voluto interagire con me e ha seguito solo ciò che voleva.
P.P.S. La sessione di anal sex (Scusate l'espressione troppo maschile) è andata benissimo, grazie

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la sessione anal sex me la son persa...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Per scrivere a Pimpi il link del mio profilo fb devo scriverle un mp vero? 

un petit bleu tramite posta pneumatica
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Non ricordo in che occasione sarebbe successo questoPaperina ha scritto:...Non capisco perché per Coppia_co non sono forumisticamente simpatica, visto che non ha mai voluto interagire con me e ha seguito solo ciò che voleva.

Simpatie e antipatie sono all'ordine del giorno, ognuno ha le sue, senza tirar fuori ipotesi di rancori, invidia, violenza verbale, persino regionalità, ma quando mai?
Per me la querelle è chiusa, non vorrei tediare gli altri.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Mah. Non avete mai voluto interagire comunque. Antipatia ingiustificata quindi. Io ho scritto a Pimpi e dato il mio profilo fb, che darò solo a lei. Poi la chiamata. E chiuso discorso per sempre. Chi vorrà crederà, chi no...pace. 

"P.P.S. La sessione di anal sex (Scusate l'espressione troppo maschile) è andata benissimo, grazie
"
..e pensi di cavartela così??

..e pensi di cavartela così??

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Cosa volete sapere curiosoni? Ah ah ah!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Papera, uno può leggerti, vedere come interagisci con il forum e con gli altri e trovarti serenamente antipatica. O volgarotta, eccessiva, prezzemolina. Non c'è bisogno di lunghissime conversazioni davanti a una tazza di tè. Mi pare che tu la prenda troppo sul personale e che tu sia un po' ossessionata dall'idea di piacere a tutti. Cosa che è impossibile. Non solo su un fprum, ma nella vita.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Bisogna stare attenti nei fprum
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Dai che ho 39°!! 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Beh, un pò quest'ossessione la avevi anche tu, agli inizi.Miss Spring ha scritto:Mi pare che tu la prenda troppo sul personale e che tu sia un po' ossessionata dall'idea di piacere a tutti. Cosa che è impossibile.
Come, credo, parecchi qui dentro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mi riferivo proprio alla mia esperienza. Ma paperina ha avuto numerosissime attestazioni di gradimento, perché si preoccupa per l'en plein? Io avevo solo te a darmi credito 

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Rand Al'Thor ha scritto:Bisogna stare attenti nei fprum
(a proposito di anal, anche lo zio Lucio, pace all'anima sua, si dice che fosse un esperto)
Vai Papera, spara 'sta cronistoria degli eventi di domenica!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale