[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
mo apro proprio un topic sugli anni '90, e finisco di farmi del male
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Paperella bella qui ci sta un nutrito gruppo di forumisti che pende dalle tue labbra! Un resoconto dettagliato sulla sessione di domenica urge !
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Due porte, crepe nel muro, piatti, vestiti a morsi, monitor, stampanti, portiera dell'auto, varie amicizie, la mia carriera di studente, il mio futuro, la mia esistenza in genere. Ho un bel CV non temere.nik978 ha scritto:finche non rompi una porta con un pugno e' ancora gestibile...Antonchik ha scritto:Litigio pesantissimo a casa... mi stavo sentendo male per la rabbia
passera'..... esci con gli amici.. fai quattro passi..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dovrebbe essercene uno sulla Musica di quel periodo, se vuoi aprirne uno sugli anni '90 in generale fai prima a scrivere "O.T. suicidio di massa". Io ero piccolo ma qualcosa del più grande decennio di tutti i tempi l'ho annusata. Che poi mi abbia portato a vivere come nel post che ho scritto poco su, è inesatto. E' che il paragone tra i 90s e gli anni attuali è mortificante, e in virtù di quello puoi vivere soltanto male.alternativeone ha scritto:mo apro proprio un topic sugli anni '90, e finisco di farmi del male
'91
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Rubato portafoglio dalla borsa a mia mamma alla Coop. Sparite patente, bancomat, postpay e 50€
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
anche io ho fatto una sessione di anal sex ieri sera, se può interessare.Paperina ha scritto:Cosa volete sapere curiosoni? Ah ah ah!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Con Paperina?
e magari.... no, con la mia donna. con cui ieri sera ci abbiamo dato di brutto che era una settimana che non ci vedevamo. massima soddisfazione devo dire
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Pardon??kneissl ha scritto:Sei veramente una pisana...Miss Spring ha scritto:Mi riferivo proprio alla mia esperienza. Ma paperina ha avuto numerosissime attestazioni di gradimento, perché si preoccupa per l'en plein? Io avevo solo te a darmi credito![]()
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
E ci mancherebbe altro

che cosa leggo !!!!! pisana.....Miss Spring ha scritto:Pardon??kneissl ha scritto:Sei veramente una pisana...Miss Spring ha scritto:Mi riferivo proprio alla mia esperienza. Ma paperina ha avuto numerosissime attestazioni di gradimento, perché si preoccupa per l'en plein? Io avevo solo te a darmi credito![]()

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sono quelle cose che ti rovinano la vita per qualche giorno, oltre al danno materiale in se. Mi spiace molto.Il Fede ha scritto:Rubato portafoglio dalla borsa a mia mamma alla Coop. Sparite patente, bancomat, postpay e 50€
La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
una volta a Madrugada chiesi se venisse dalla Garfagnana, mi mise in ignore per un mesecicciuzzo ha scritto:che cosa leggo !!!!! pisana.....Miss Spring ha scritto:Pardon??kneissl ha scritto:Sei veramente una pisana...Miss Spring ha scritto:Mi riferivo proprio alla mia esperienza. Ma paperina ha avuto numerosissime attestazioni di gradimento, perché si preoccupa per l'en plein? Io avevo solo te a darmi credito![]()
![]()
![]()
e so problemi, ci tengono assai
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Qua alla Coop è pieno di borseggiatori di varie nazionalità, alla fermata dell'autobus c'è anche un turco che ha già rubato 700€ dalla cassa del bar di un mio amico tempo fa, qualche altro che conosco di vista (e che conoscono presumo tutti) e altri che non ho messo a fuoco. In banca le hanno detto che giornalmente sono tantissime le persone che subiscono furti. Alla fine è come un lavoro: ti alzi la mattina, vai nei posti affollati e affini la tecnica per infilare mani dentro tasche e borse. Considerando che tutti i giorni sono sempre operativi e a spasso credo che di soldi ne facciano abbastanza, evidentemente non è così malaccio come lavoro per chi lo praticaSalieri D'Amato ha scritto: Sono quelle cose che ti rovinano la vita per qualche giorno, oltre al danno materiale in se. Mi spiace molto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Zia Miss dopo questa hai chiuso!Miss Spring ha scritto:Grazie per aver aperto un topic in cui non scriveranno - mi auguro - né la Papera né Gikappa![]()
![]()
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale