Salieri D'Amato ha scritto:Paperina ha scritto:In quale topic non dovrei scrivere? Gi.kappa... Ribelliamoci!!
In che modo dovrei raccontare la mia giornata anale di domenica? Qui mica posso coi dettagli, che poi dicono che sono un rude omaccione peloso e sudicio.

Tu mandami un MP, che poi faccio io un riassunto con terminologia soft

Dici sul serio?

Posso riassumere dicendo che abbiamo iniziato lentamente, con delicatezza, per poi prendere un ritmo più deciso ed intenso. Continuato con diverse posizioni, di fianco, sopra, sotto, a pecorella, abbiamo goduto molto ed è arrivato alla gioia sul mio seno. Le parole sono state piuttosto sexy, perché a me piace così, in quei momenti. Eravamo a casa sua con molte candele accese sparse per la camera, perché non mi piace il buio e nemmeno la luce piena, ma adoro che si veda e allo stesso tempo che sia un'atmosfera calda ed eccitante. Ci siamo spogliati lentamente e mi ha baciata e leccata lungo tutto il corpo, soffermarsi sui miei punti deboli: collo e seno. Io l'ho stuzzicato tanto da eccitarlo nel modo giusto e iniziare... Ho descritto, riassunto e non sono stata volgare.