Very happy hour!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che poi ancora non riesco a capire bene perché lo fa. Dice che tutto sommato sta bene con il fida e poi mi "regala" scatti provocanti e teleseghe varie. Forse le piace piacermi e compiacermi per sentirsi desiderata. Per carità, nessun problema per quel che mi riguarda. E' sempre ben accetta...dell ha scritto:ma allora è un vizioTermopiliano ha scritto:Dieci minuti fa...messaggio su facebook della mia ex: "ti piace la mia nuova maglietta con le farfalle?" con allegata una foto. La maglietta si vede giusto di sfuggita, mentre si vede benissimo un altro volatile...![]()
Poi dici che uno non si deve telesegare...
No, per fortuna no....Miss Spring ha scritto:Scusa Termo, forse ho capito male: ma ti ha mandato la foto di un uccello altrui??
Già fatto...mica sono egoista io...L'Eternauta ha scritto:Visto che è cosi esibizionista dovresti invitarla a iscriversi al forum, da quel che scrivi ne deve avere di cosine buone da mostrare.
Miss Spring ha scritto:Scusa Termo, forse ho capito male: ma ti ha mandato la foto di un uccello altrui??
ciao Trez, graxie per aver citato il Lupo, tu al ritrovo agreste in agriturismo lo avevi conosciuto !Trez ha scritto:Direi che l'espressione del mai dimenticato lupo del tuo avatar dice tutto. Salut.
Ganzo (come si dice qui a Terni)...donegal ha scritto:Ora su stracult, rai due
replica dell'intervista di marco giusti a fabrizio Zanoni di superzeta
No aspé..Termopiliano ha scritto:Ganzo (come si dice qui a Terni)...donegal ha scritto:Ora su stracult, rai due
replica dell'intervista di marco giusti a fabrizio Zanoni di superzeta