io ci saró per il 21 , ma spero che ci siano anche delle ragazze se no mi sento un po cretina da sola, anche perchè è da poco che sono qua e non conosco nessuno.whataboutmydick? ha scritto:Vabbe' io mi ero liberato per il 19. Per sabato vedró se riesco
CENA SOCIALE SUPERZETA 21 MAGGIO!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:Raga quanti problemi che state tirando fuori!
Quando c'è da organizzare qualcosa sembra che tutti siano gli amministratori delegati di Microsoft
Preferite fare di sabato?Io sposto anche la data al 21 a patto peró che ci siano adesioni sicure!
Io sono costretto a fare l'asociale, ho un Consiglio di Amministrazione non rinviabile con questo signore qui...

- camminatore
- Impulsi superiori
scusa, ma il culetto dell'avatar è tuo o di qualche amica?rossa ha scritto:
è sempre per il broccolo d'oro.
cmq, volevo anche dire che io non sono io, ma mi hanno clonato la password e adesso il mio clone va in giro facendo domande indiscrete ai culi delle iscritte !

saluti
camminatore_quello_vero_e_non_il _clone.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
seeeeeeeeeeeee 10 anni fa avevo quel culo ahhahahahahahacamminatore ha scritto:scusa, ma il culetto dell'avatar è tuo o di qualche amica?rossa ha scritto:
è sempre per il broccolo d'oro.
cmq, volevo anche dire che io non sono io, ma mi hanno clonato la password e adesso il mio clone va in giro facendo domande indiscrete ai culi delle iscritte !
saluti
camminatore_quello_vero_e_non_il _clone.
se avessi quel culo non starei in internet nemmeno 1 minuto starei in giro a mostrarlo e usarlo 24h al giorno hehehheh
- cangaceiro
- Bannato
campagna referendaria per il si ad oltranza: ergo non ci sono.Super Zeta ha scritto:Preferite fare di sabato?Io sposto anche la data al 21 a patto peró che ci siano adesioni sicure!
in ogni caso auguri e taaaaaanteee belle coseeeeeeee taaaaaanteee belleeee coooosseeeeee

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- cangaceiro
- Bannato
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
il 21 maggio sono a questo consiglio di amministrazone

(sono incazzuse ma caruccie..
)
mi spaice ma per ovvi motivi passo mano..torno in italia dopo il 15 luglio..
spero di poter esserci alla prossim..

(sono incazzuse ma caruccie..

mi spaice ma per ovvi motivi passo mano..torno in italia dopo il 15 luglio..
spero di poter esserci alla prossim..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.