[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dai... sfogatevi...
Ma a noi o agli spagnoli?lexi_leigh ha scritto:Dai... sfogatevi...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il Malmo comunque sta vincendo 2 a 0 contro l'Olympiakos. Risultato abbastanza inaspettato (visto che per molti gli svedesi erano poco più che dilettanti mentre in casa sono assolutamente insidiosi) e favorevole alla Juventus nel senso che mette (in caso di sconfitta, come credo, a Madrid) tutti sullo stesso livello (e avendo giocato in trasferta a Madrid direi che può anche andare).
ma avete fatto molto poco x vincere, buon contenimento questo si ma il risultato è giusto Atletico più compatto e tendenzialmente pericoloso, una sconfitta che sulla carta ci stà visto che il girone è apertissimolider maximo ha scritto: La cosa positiva è che si è concesso solo un tiro in porta.
Dai, dai, dai!
piccolo pensiero ieri ho visto una Roma rabbiosa ed affamata cosa che nn ho visto nella Juve che in europa in certe partite nn riesce ad esprimersi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Opslexi_leigh ha scritto:Rallento la sega fino a mercoledì per spruzzare a cannone...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tevez indemoniato.lexi_leigh ha scritto:Dai... sfogatevi...
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
tipico caso di Coito interrottoCapitanvideo ha scritto:Opslexi_leigh ha scritto:Rallento la sega fino a mercoledì per spruzzare a cannone...

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Vedere l'atletico in casa costretto a chiudersi e giocare sulle ripartenze mi piaceva molto. Ma il gioco fatto non ha prodotto 1 tiro che sia 1.
Partita persa su errore di un attimo dell'ottimo svizzero che non ha chiuso.
Simeone e suoi giocatori al solito insopportabili.grezzi si nasce.
Partita persa su errore di un attimo dell'ottimo svizzero che non ha chiuso.
Simeone e suoi giocatori al solito insopportabili.grezzi si nasce.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Scusate se sono ridondante, ma mi sto prendendo bene per questa piccola favola nostrana: http://sport.repubblica.it/classifica/C

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Io non ho capito l'ottimismo che c'era da parte di molti alla vigilia sul fatto che la juve potesse fare risultato sul campo dell'atletico campione di spagna e vice-campione d'europa, con questi qui poco tempo addietro in questa stagione si sono scornati quelli del real che in tre partite - con ronaldo, bale e benzema, non gente scarsa - hanno fatto il solletico alla squadra di simeone, che quando gioca concentrata - non come aveva fatto nel turno precedente in grecia - ti fa giocare male e difficilmente non porta a casa il risultato, hanno pazienza, giocano sempre a tacchetti spianati e con grande agonismo. Hanno fatto fuori il real, figuriamoci se non potevano battere i gobbi.
Gobbi che tutto sommato hanno retto decentemente, ricordiamo agli smemorati che l'anno scorso erano usciti nella fase a girone e in pratica stasera gli uomini erano quasi tutti gli stessi ed è cambiato solo l'allenatore, citando insigne hanno fatto bene perdendo solo 0-1. Io pensavo che potessero perdere in maniera piu' netta, quindi gli è andata bene.
Gobbi che tutto sommato hanno retto decentemente, ricordiamo agli smemorati che l'anno scorso erano usciti nella fase a girone e in pratica stasera gli uomini erano quasi tutti gli stessi ed è cambiato solo l'allenatore, citando insigne hanno fatto bene perdendo solo 0-1. Io pensavo che potessero perdere in maniera piu' netta, quindi gli è andata bene.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non male anche i pianti di mezza Juve per ammonizioni inconsuete.zio ha scritto: Simeone e suoi giocatori al solito insopportabili.grezzi si nasce.
In una serata ne hanno prese quanto in Italia in due campionati.
E nessuna punizione dal limite. Inaccettabile. Qui almeno 5 a partita.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Simeone = Contezio ha scritto:Simeone e suoi giocatori al solito insopportabili.grezzi si nasce.
Andata bene un cazzo.
Ma le vedi le partite?
Ma le vedi le partite?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Se c fosse stato conte...ah no
Capitanvideo ha scritto:Non male anche i pianti di mezza Juve per ammonizioni inconsuete.zio ha scritto: Simeone e suoi giocatori al solito insopportabili.grezzi si nasce.
In una serata ne hanno prese quanto in Italia in due campionati.
E nessuna punizione dal limite. Inaccettabile. Qui almeno 5 a partita.
Non hai notati gli ex titolari del toro in panca?
Neanche le comparse.