[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Le coronarie del giampiero!
disgraziati!
disgraziati!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Nagatomo invece sempre nel vivo del gioco,soprattutto ha fatto tanti di quei cross che per poco svenivo...dell ha scritto: (c'è da dire che con Osvaldo al posto di Guarin si è tornato a giocare in undici)
non salta il suo uomo manco per capodanno,quando gli arriva la palla la ripassa sistematicamente ai difensori,ormai è quello il suo mestiere....
Ma far giocare Mbaye al posto di sto giapponese incapace? teniamo i giovani promettenti in casa e non li sfruttiamo manco avessimo il maicon del triplete titolare su quella fascia.
terrei in campo anche un obi al posto del kuz
A Firenze se giochiamo così non vinciamo certo,forse e dico forse si pareggia se ci va bene.
Una vergogna,io non so come si fa a creare appeal nei tifosi con una simile schifezza di gioco,ora guarda come si vanta con i giornalisti il tecnico del calcio champagne...
Ultima modifica di Macciocapatond il 02/10/2014, 23:14, modificato 1 volta in totale.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ziggy, ma chi è quello che hai messo nell'AVATAR?
Sara Tommasi dopo la metamorfosi?
Solo un gobbo poteva cercare, trovare e segnare un rigore all'ultimo secondo.
Peraltro dubbio.
Sara Tommasi dopo la metamorfosi?
E grazie al c....Capitanvideo ha scritto:Due seghe in due giorni.
Solo un gobbo poteva cercare, trovare e segnare un rigore all'ultimo secondo.

Peraltro dubbio.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
partita brutta e poco convincente, l'unica cosa buona è il risultato, squadra che magari risentiva ancora dello shock di domenica, speriamo che sia cosi e non ci siano limiti cronici insormontabile sia sul piano tattico - sto cavolo di difesa a tre intoccabile - sia a livello tecnico
a firenze se giochiamo cosi le prendiamo, giovanotti datevi una regolata che giocando cosi neanche al decimo posto si arriva
a firenze se giochiamo cosi le prendiamo, giovanotti datevi una regolata che giocando cosi neanche al decimo posto si arriva
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
lasciando perdere i preliminari curioso il fatto che in questa stagione l'unica squadra italiana a perdere in europa finora sia stata la juve, quasi percorso netto in europa League, sette vittorie e un pareggio, va benew che gli avversari erano tutti abbordabili ma rispetto al passato ottimo inizio per le italiane, se non come gioco almeno come risultati
Ringrazio quelle merde di mediaset che non facendo mai vedere l'inter mi evitano di mangiarmi il fegato.
io ho la tessera ma mi rifiuto categoricamente di andare a vedere quell'orribile spettacolo che è l'europa league che tanto piace ad alcuni frequentatori del forum.
detto questo da quello che ho capito anziché riscattarci abbiamo fatto ancora pena
io non sono per principio favorevole ai cambi di allenatore né penso che con una squadra così mediocre le colpe siano tutte del tecnico toscano
credo però che ci sia ormai un tale scollamento fra squadra tecnico e fra tecnico e tifosi che forse converrebbe davvero provvedere fin che si è in tempo
io ho la tessera ma mi rifiuto categoricamente di andare a vedere quell'orribile spettacolo che è l'europa league che tanto piace ad alcuni frequentatori del forum.
detto questo da quello che ho capito anziché riscattarci abbiamo fatto ancora pena
io non sono per principio favorevole ai cambi di allenatore né penso che con una squadra così mediocre le colpe siano tutte del tecnico toscano
credo però che ci sia ormai un tale scollamento fra squadra tecnico e fra tecnico e tifosi che forse converrebbe davvero provvedere fin che si è in tempo
quando vedi giocare così male, senza palle, grinta e non è la sola gara che si gioca in questo modo, ma direi tutte quelle giocate fino ad ora, e poi senti il coglionazzo di allenatore che dice "bravi...." mi viene una rabbia che spaccherei il culo a tutti i responsabili della società.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
calma e gesso amici nerazzurri..... l'importante stasera era vincere e basta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
questa volta non c'era Cerci a tirarlo.Capitanvideo ha scritto:Due seghe in due giorni.

e poi non era nemmeno un rigore così chiaro.

p.s. a momenti lo seppelliva
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
si tratta di opera di autore sconosciuto, apprezzata, da diverso tempo molto dibattuta, e oggetto di varie e interessanti interpretazioni.lider maximo ha scritto:Ziggy, ma chi è quello che hai messo nell'AVATAR?
Taluni ritengono si tratti di una rivisitazione del tema classico dello scontro uomo/natura, qui osservata in ottica futurista stante il macchinario contrapposto alla sempre classica capra.
Altri ritengono la scelta dell'animale maggiormente qualificante (perche' becco e non colomba?), e identificano nell'opera la volonta' dell'uomo (qui fattosi distributore) di preservare le sue qualita' migliori dalle tentazioni del maligno, nell'iconografia sovente rappresentato dal bovide artiodattile. Secondo costoro l'opera ha una valenza pessimistica, in quanto appare palese che: quel caprone avra' cio' che vuole.
Sussistono numerose altre interpretazioni minori, che forse avro' occasione di illustrare in momenti successivi.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
avra' sentito tutti quei bruti in tribuna urlare maledizioni. Poi si e' volto verso quel vecchietto smunto che fumava in panchina.zio ha scritto: e poi non era nemmeno un rigore così chiaro
Lo avrei fischiato anche io.
Lo avrei fatto anch'io
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Capitanvideo ha scritto:Due seghe in due giorni.
I miei soci di stadio ancora mi prendono per il culo...
Arbitro fischia rigore mentre Donegal era distratto
Talmente ero convinto della sfiga galattica di quel match che mi sono autoconvinto che il referee avesse fischiato fallo in attacco.
E ho insistito nonostante ci fosse lo stadio che esultava.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
ma sbaglio o d'ambrosio è ilo nostro capocannoniere in europa League?
-
- Storico dell'impulso
Mario non decolla a Liverpool, Cesare zoppica a Istanbul Balotelli & Prandelli, la strana coppia ancora sull’orlo del fallimento Mario criticato a Liverpool: «Egoista». L’ex c.t. già in crisi col Galatasaray: «È colpa mia»
http://www.corriere.it/sport/14_ottobre ... dc20.shtml
http://www.corriere.it/sport/14_ottobre ... dc20.shtml