Quanto incide Photoshop?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Quanto incide Photoshop?
Un caso pratico.
viewtopic.php?t=11742
viewtopic.php?t=11742
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tantissimo
ma dopotutto è solo l'evoluzione digitale della fotografia "normale"
un ottima foto fa sembrare una carina una strafica e una pessima foto fa sembrare una strafica carina
certo i miracoli non si fanno ma un immagine fotografata ( anche semplicemente cogliendo l'espressione facciale migliore o una posa che esalta il fisico ) non è mai veritiera
ma dopotutto è solo l'evoluzione digitale della fotografia "normale"
un ottima foto fa sembrare una carina una strafica e una pessima foto fa sembrare una strafica carina
certo i miracoli non si fanno ma un immagine fotografata ( anche semplicemente cogliendo l'espressione facciale migliore o una posa che esalta il fisico ) non è mai veritiera
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nel corso degli anni ho visto , specie nei calendari (la principale forma di fotografia data in pasto alle masse negli ultimi anni )
le seguenti modifiche
a) peluria eliminata (colombari-arcuri)
b) brufoli cancellati (barale)
c) seno alzato ( marcuzzi)
d) pelle migliorata (falchi)
e) mutande cancellate (folliero)
conta eccome photoshop.
le seguenti modifiche
a) peluria eliminata (colombari-arcuri)
b) brufoli cancellati (barale)
c) seno alzato ( marcuzzi)
d) pelle migliorata (falchi)
e) mutande cancellate (folliero)
conta eccome photoshop.
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Neanche sapevo che venissero pagate anticipatamente per fare un calendario.cimmeno ha scritto:se l'avessero pagata a sufficienza, se le sarebbe levate direttamente, senza richiedere la cancellazione elettronica. e ad oggi avremmo la perfetta conoscienza dei peli pubici della folliero.
Credevo fossero percentuali di vendita, quando ci sono e non devono accontentarsi della sempiterna fama.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
il backstage di fabiani/mascia l'ho visto...e le mutande non le portanoRex_Sinner ha scritto:Le mutande vengono cancellate in quasi tutti i calendari (De Grenet, Fabiani-Mascia, Fontana, Ferilli, etc...), basta vedere i backstage...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
si che l'abbiamo detto... 
(cmq nel backstage girano sempre a culo all'aria...!)

(cmq nel backstage girano sempre a culo all'aria...!)
You are what you is (Frank Zappa)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sempiterna fama una fava. prendono centinaia di migliaia di euro per i calendari. la bellucci, la falchi , la ferilli sono state pagate a peso d'oro. tanto che la falchi aveva perfino tentato di prodursene uno in proprio. pare che anche la folliero sia stata ricoperta di soldi per le sue foto con le zinne di fuori.Federico Botticelli ha scritto:Neanche sapevo che venissero pagate anticipatamente per fare un calendario.
Credevo fossero percentuali di vendita, quando ci sono e non devono accontentarsi della sempiterna fama.