[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
evviva torna twin peaks
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
sono già sul divano ad aspettarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aadizoo87 ha scritto:Ufficiale, Twin Peaks torna nel 2016 con la terza stagione. TANTA ROBA.
era oraaaaaaaaaaaaaaaaa
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ho iniziato ieri la seconda stagione io Clara, la prima l'ho divorata. Il Gigante comunque 

Ultima modifica di aadizoo87 il 07/10/2014, 15:49, modificato 1 volta in totale.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
non la conoscevi???aadizoo87 ha scritto:Ho iniziato ieri la seconda stagione io Clara, la prima l'ho divorata. Il Gigante comunque <3
wow ti farà impazzire!!!!!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Si certo che la conoscevo, ma non ancora nascevo quando è andata in onda quindi sto recuperando solo ora 

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
ho iniziato la quarta serie in lingua originale con sottotitoli in italiano di falling skies
non sapevano più cosa dire, ma io vado avanti lo stesso

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mamma mai che botta visiva questa Alexandra nel secondo episodio!Bola ha scritto: Alexandra Daddario
Sono sicuro che tra tutti i discorsoni da seghe mentali che si sente in questa serie vedere una fisicata del genere con due bombe del genere sia stata la classica "sveglia" da dare al pubblico sopratutto quello maschile.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sky aveva trasmesso le prime due stagioni in italiano poi è finita nel dimenticatoio.cicciuzzo ha scritto:ho iniziato la quarta serie in lingua originale con sottotitoli in italiano di falling skies
l'idea era buona, poi chissà perchè gli sceneggiatori si sono avvitati su se stessi....Juan Burrasca ha scritto:Sky aveva trasmesso le prime due stagioni in italiano poi è finita nel dimenticatoio.cicciuzzo ha scritto:ho iniziato la quarta serie in lingua originale con sottotitoli in italiano di falling skies
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Prima o poi la recupero sottointitolata ma da come dici te le premesse non sono buone...cicciuzzo ha scritto:l'idea era buona, poi chissà perchè gli sceneggiatori si sono avvitati su se stessi....Juan Burrasca ha scritto:Sky aveva trasmesso le prime due stagioni in italiano poi è finita nel dimenticatoio.cicciuzzo ha scritto:ho iniziato la quarta serie in lingua originale con sottotitoli in italiano di falling skies
non ha più nè capo nè coda. ma la vedrò tutta lo so
the last ship com'è ?
the last ship com'è ?
Hai già visto qualche puntata?
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
no
Ti dico solo che per il momento procede molto a rilento.
Giudizio finale rimandato all'ultima puntata.
Giudizio finale rimandato all'ultima puntata.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
anche a me falling skies piaceva, su sky dovrebbero riprenderla almeno così sapevo ma fino ad ora nullacicciuzzo ha scritto:l'idea era buona, poi chissà perchè gli sceneggiatori si sono avvitati su se stessi....Juan Burrasca ha scritto:Sky aveva trasmesso le prime due stagioni in italiano poi è finita nel dimenticatoio.cicciuzzo ha scritto:ho iniziato la quarta serie in lingua originale con sottotitoli in italiano di falling skies
le serie che partono bene ma poi come detto si avvitano su se stesse sono molte ultimamente, ormai se si cerca di andare in la con le stagioni è inevitabile partire con il botto e poi appiattirsi, a mio avviso anche la tanto osannata BB un po' quel difetto ce lo aveva nelle stagioni centrali
ormai la serie TV di successo come insegna HBO deve avere poche puntate per stagione ed essere conclusiva e non trascinarsi, Boardwalk Empire secondo me è un esempio da seguire 12 puntate a stagione e ogni stagione quasi indipendente da quella precedente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe