cicciuzzo ha scritto:ho mezza possibilità di andare a vedere inter - napoli
tremo all'idea
non te lo consiglio, se perde altro che motorini partiranno dagli spalti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
cicciuzzo ha scritto:ho mezza possibilità di andare a vedere inter - napoli
tremo all'idea
ci salva forse la legge dei grandi numeri, nella nostra storia tre sconfitte di fila di cui due in casa sono state rare, difficile che capiti, ma visto la piega che ha preso la stagione può darsi che al peggio non ci sia mai fine...tuttavia come dice maccio un risultato utile servirebbe probabilmente solo a prolungare l'agonia, forse meglio un colpo secco e cosi prima ci togliamo il dente e meglio è
tu che sei di firenze e conosci gli umori della tifoseria viola ne sai piu' di me, quindi fate il tifo per la roma?
per carità...romani maledetti!!!ci hanno pure mandato in b sti stronzi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
sto notando che la roma non ha poi molti simpatizzanti in giro per l'italia, in pratica stanno antipatici quasi come i gobbi ai tifosi delle altre squadre....a catania ad esempio non li possono vedere
lider maximo ha scritto:
E dirò un'altra cosa. Lo scudetto lo vincerà la Roma, perchè è forte innanzitutto, e poi poichè credo che la Juve con domenica abbia finito il bonus arbitri.
Come lo scorso anno, dopo la partita a Verona col Chievo, polemiche a nastro, anche se in effetti era difficile vedere la regolarità di Paloschi. Erano solo in tre a tenerlo in gioco, in effetti:
La settimana dopo ci fu il derby e chiaramente tutti contro la Juve per compensare il furto:
Mhm vedremo.
Quello che voglio dire Capitano, è che al prossimo episodio dubbio l'arbitro prima di fischiare a favore della Juve ci penserà più di 2 volte.
Voi credete che a noi juventini piaccia vincere in questo modo, con tanti episodi di mezzo stra-discussi? A me no, poi non so gli altri.
Un ultima cosa, non ho (ancora a distanza di 48 ore..) ben capito se il gol di Bonucci fosse regolare o meno......cioè rendiamoci conto, ci sono ex-arbitri che hanno interpretato quel fuorigioco in maniera differente l'uno rispetto all'altro...
Ogni anno cambia l'interpretazione sull'off side...è tutto un casino.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
secondo me gli arbitri ci penseranno due volte a fischiare un rigore alla juve solo nel caso che ciò comporti un danno alla loro carriera, finora l'unico serio danno l'ha ricevuto quell'arbitro di juve-genoa del 2013 che accusato da marotta e conte di essere filo napoletano mi pare che sia scomparso dai radar...qualcuno sa che fine ha fatto?
C'era una volta un arbitro che praticamente fece perdere uno scudetto alla Juve e 2 anni dopo arbitrò la finale dei Mondiali. E all'epoca c'era persino la triade.
Se uno è bravo e stimato la carriera non potrà essere distrutta per una sola partita.
Andiamo suvvia.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
collina poteva fare di tutto, anche fischiare alla roma due rigori a favore nei tre minuti finali di venezia-roma finita 2-2 nel 2002, a lui sarebbe stato impossibile rovinare la carriera, ma un arbitro alle prime armi che viene ricusato dalla juve sa che non potrà arbitrare poi partite di vertice e quindi ci sta attento nel dubbio a non fare incazzare la squadra potente, se fa incazzare l'empoli chi se ne frega
Ultima modifica di L'Eternauta il 07/10/2014, 21:05, modificato 1 volta in totale.
Non che ci volesse la controprova per dimostrare l'ignoranza calcistica (e tecnica) del giornalista sportivo (medio) italiano, comunque...
Oggi su RaisportSat si parlava di nazionale. Da Coverciano arrivavano le immagini in esclusiva dell'allenamento dell'Italia. Inizia la partitella e Marco Mazzocchi abbozza un commento/analisi tecnica su quanto trasmesso. Il giornalista però è un pò confuso poiché i giocatori fanno cose per lui incomprensibili (tipo Zaza che controlla un pallone sulla fascia ma poi si ferma facendosi chiudere dal difensore, a suo dire perché "si attarda e perde palla"). Sti geniacci di giornalisti (con Mazzocchi in testa) non si erano resi conto che era una partitella ad un tocco (obbligatorio). Nessuno tra cinque giornalisti più il presentatore che si fosse degnato di far notare la particolarità dell'allenamento. Tra questi quel fenomeno di Gianni Cerqueti che sparla di tutto e di tutti pur capendo di calcio meno di mia nonna. Gente da prendere a paraculate (per dirla alla ternana).
alla rai mica si viene assunti per competenza, ma per quota politica....un tanto alla sinistra, un tanto al centro e un tanto alla destra, trovare li dentro gente veramente competente sull'argomento che tratta è difficile....
Ma tu sei di Roma? Hai mai sentito le telecronache di De Angelis?
Sei mai stato sulla pagina facebook "ipotesi di gomblotto" che racchiude tutte le perle dei tifosi laziali?
Ma quanto vale Onazi? La scivolata del portiere del Manchester City è sospetta, Unicredit sponsor della CL, i sordi da banga, Pallotta ricicla soldi, la coppa in faccia, Totti fuori dal raccordo e migliaia di amenità simili.
Ti dico questo, in amicizia, per spiegarti che, tutte le sottolineature antropologiche sul popolo romanista che ami fare, sono da un certo punto di vista corrette, molti di noi sono purtroppo così. Ma allo stesso tempo, credimi, sono applicabili anche ai laziali, in quanto romani. Ecco, differenze fra il popolo romanista e il popolo laziale, nel segmento becero del tifo, ne vedo poche sinceramente, perché sono (o se vuoi siamo) la stessa gente. Culturalmente e non solo. Per quanto tu creda, o magari speri, il contrario.
De Angelis è un bonaccione. Non l' ho mai sentito particolarmente acido, nemmeno contro la roma.
Naa, siamo opposti in tutto. A partire dal fatto che la maggior parte dei romanisti sono modaioli poco più che simpatizzanti che non sanno quasi nulla della roma (spesso ne so più io), mentre i laziali sono anche laziologhi per definizione. I romanisti sono viziati e coccolati da media e stampa per meri motivi commerciali, i laziali la odiano la stampa romana. I romanisti parlano sempre di complotti e palazzo ma sanno solo piangersi addosso, i laziali hanno riempito le piazze varie volte quando stavano incazzati, oltrettutto pure per protestare contro i furti della juve di Moggi (e guarda che coincidenza...ci scappò uno scudetto). Il romanista si fomenta subito, il laziale è un pessimista ipercritico del cazzo. Storia e origini diverse, mentalità diverse.
Termopiliano ha scritto:Altro che Italo Cucci drogà...
è l'ultima settimana dei mondiali di volley poi mi toccherà tornare a guardarlo
Guarda, peggio della coppia di Gianni (Bezzi e Cerqueti) penso non ci sia nulla. Cucci è un signore in confronto. Che poi nella trasmissione di cui parlavo tutti a lamentarsi della storia di Tavecchio e del declino del calcio italiano, neanche si rendono conto che sono parte integrante dello sfacelo. Così come la classe politica rispecchia (bene o male) l'elettorato anche la classe dei giornalisti tematici rispecchia il livello di un movimento sportivo (calcistico nello specifico).
Ecco, nella settimana della sosta toccherà parlare di 'ste questioni filosofiche e/o metafische.