Il Fede ha scritto:Alternative ma te navighi su SZ mentre sei al bar, cioè con una mano servi ai clienti panini e caffè e con l'altra clicchi su culi e fiche? Mi devi insegnare il trucco, io più di una cosa per volta non riesco a farla
whatsappo, twitto e facebookko pure
noi nativi digitali siamo così, zio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Shirley ha scritto:Ci si può innamorare l'uno dell'altra senza essersi mai visti? Apparentemente si.
sai già se fa anal?
PS:il mio culo finalmente è tornato quasi a posto, quindi torno a pensare all'anal.
no, dai, questo è un autogol che manco ranocchia...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
le emorroidi, le emorroidi, banda di cazzoni che pensan subito male, come se tutti quelli/quelle che ne soffrono lo pijassero nel tafanario. Alimentazione, stress altro che anal.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:le emorroidi, le emorroidi, banda di cazzoni che pensan subito male, come se tutti quelli/quelle che ne soffrono lo pijassero nel tafanario. Alimentazione, stress altro che anal.
E' qua che ti sbagli. Prenderlo NON fa venire le emorroidi, molto più facilmente a soffrirne saranno coloro che il culo non lo utilizzano mai poiché essendo elastico, se non viene mai stimolato la circolazione del sangue può intopparsi creando quelle fastidiose sacche. Se prenderlo nel culo facesse venire le emorroidi i finocchi sarebbero condannati a vita senza alcuna possibilità, invece la statistica dice che di gay con problemi al culo ce ne sono pochissimi (in centinaia conosciuti e "provati" ne avessi mai trovato uno indisposto) mentre di eterosessuali (che giustamente il culo non lo usano) con emorroidi è pieno il mondo, sia uomini che donne.
Fine della lezione sul buco del culo di Trez
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Trez ha scritto:le emorroidi, le emorroidi, banda di cazzoni che pensan subito male, come se tutti quelli/quelle che ne soffrono lo pijassero nel tafanario. Alimentazione, stress altro che anal.
E' qua che ti sbagli. Prenderlo NON fa venire le emorroidi, molto più facilmente a soffrirne saranno coloro che il culo non lo utilizzano mai poiché essendo elastico, se non viene mai stimolato la circolazione del sangue può intopparsi creando quelle fastidiose sacche. Se prenderlo nel culo facesse venire le emorroidi i finocchi sarebbero condannati a vita senza alcuna possibilità, invece la statistica dice che di gay con problemi al culo ce ne sono pochissimi (in centinaia conosciuti e "provati" ne avessi mai trovato uno indisposto) mentre di eterosessuali (che giustamente il culo non lo usano) con emorroidi è pieno il mondo, sia uomini che donne.
Fine della lezione sul buco del culo di Trez
Perdonami Fede ma mi sembra un becero tentativo di prenderti il nostro culo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ecco, ora non dovrei dire di non aver mai sofferto di emorroidi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t ha scritto:ecco, ora non dovrei dire di non aver mai sofferto di emorroidi...
In tal caso ti consiglio di rivedere il tuo avatar
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Non capisco perché a rufus non viene detto niente (giustamente) se cambia l'avatar mentre a me addirittura hanno delineato un profilo psico-attitudinale per 2-3 immagini diverse che ho messo.
E' perché sono di Lecce?
Fede quando, dove e come hai raccolto tutte le evidenze che ti hanno portato ad affermare che i gay soffrono meno di emorroidi rispetto agli etero?
Ultima modifica di gi.kappa. il 08/10/2014, 21:34, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale