trez usa anche questa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pare curasse anche l'acneMasuka ha scritto:era venuto fuori, qualche anno fa, che lo sperma avesse effetti preventivi e benefici sul cancro al seno
Così è nato il facialTeNz ha scritto:pare curasse anche l'acneMasuka ha scritto:era venuto fuori, qualche anno fa, che lo sperma avesse effetti preventivi e benefici sul cancro al seno
Trez ha scritto:Comunque non tutto il male vien per nuocere, grazie alle indicazioni di fede ho un motivo in più per convincere a praticare il sesso anale
federicoweb ha scritto:Poi che stronzata, come dire che a far pompini non venga il mal di gola o le tonsille
Me le segno tutte e tre, sia mai potessero tornarmi utiliTeNz ha scritto:pare curasse anche l'acneMasuka ha scritto:era venuto fuori, qualche anno fa, che lo sperma avesse effetti preventivi e benefici sul cancro al seno
Postaci la gif di questo bel Tro..ne nudoL'Eternauta ha scritto:divertente ogni tanto seguire uomini e donne su canale 5, questa poi oggi era scatenata, dice che domani sfilerà nuda per fare venire la bava alla bocca a uno dei concorrenti, un vecchietto di 70anni...
domani tutti davanti alla tv....
Comprendo lo sfogo causato da persone insoddisfatte e represse che scaricano le proprie frustazioni sui 'sottoposti'ramarro verde ha scritto:Oggi sono veramente incazzato nero, mi tocca sopportare il mio capo che è un emerito cretino, borioso, pure culo represso (è sposato), che si diverte a giocare ai soldatini con le persone che lavorano sotto di lui.
A desso faccio un discorso che potrebbe far arrabbiare qualcuno:
secondo voi cosa è peggio, una donna capo ? un uomo capo?
no il peggio del peggio è un culo capo, riesce a racchiudere in sè il peggio dell'uomo e della donna sommandoli insieme.
Scusate lo sfogo.
ramarro verde ha scritto:Serve una razzione tripla di SZ per sbollire la rabbia.
Tenz, chiedo scusa ma sono un cane a scrivere quando sono calmo, figurati da incazzato.TeNz ha scritto:ramarro verde ha scritto:Serve una razzione tripla di SZ per sbollire la rabbia.
Già sono poco ricettivo da calmo , figurati oggi, mi spieghi anche il post di ieri?ziggy7 ha scritto:io ti voglio gia' bene. Scusami se ieri sono stato un mentecatto