Barab, ti becchi l'indiano del call center in Punjab che ti parla in Ingliano e voglio vedere cosa capisci.Barabino ha scritto:Ma non ci sono serie tv con indiani o filippini che parlano tutto il tempo in inglese? quelli si capiscono...
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- alternativeone
- Storico dell'impulso

ma non c'era nel Regno Unito una serie su una famiglia pachistana, East qualcosa?Shirley ha scritto:Barab, ti becchi l'indiano del call center in Punjab che ti parla in Ingliano e voglio vedere cosa capisci.Barabino ha scritto:Ma non ci sono serie tv con indiani o filippini che parlano tutto il tempo in inglese? quelli si capiscono...
- sandocan19
- Storico dell'impulso

Ieri è cominciato Gotham.... piaciuti i primi 2 episodi...sembra davvero non male...
Stasera parte TWD quinta stagione....!
- theinvoker
- Storico dell'impulso

The Wampire Diaries?? bella!sandocan19 ha scritto:Stasera parte TWD quinta stagione....!
theinvoker ha scritto:The Wampire Diaries?? bella!sandocan19 ha scritto:Stasera parte TWD quinta stagione....!
Gotham ce l'ho in download, ma questo periodo ricominciano un sacco di serie. Mi sa che la tengo per i tempi buisandocan19 ha scritto:Ieri è cominciato Gotham.... piaciuti i primi 2 episodi...sembra davvero non male...
east side story
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Non so che dire... IO li capiscoShirley ha scritto:Barab, ti becchi l'indiano del call center in Punjab che ti parla in Ingliano e voglio vedere cosa capisci.Barabino ha scritto:Ma non ci sono serie tv con indiani o filippini che parlano tutto il tempo in inglese? quelli si capiscono...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Leggi i riassunti su wikipedia...theinvoker ha scritto:è troppo sperare che qualcuno guardi Pretty Little Liars?
ho appena finito di guardare la quarte stagione è tutto complicatissimo;in alcune puntate ci sono dei dialoghi che vogliono far intendere qualcosa ma poi non vengono ripresi nelle puntate successive
Troppi intrecci,di sicuro non avrò capito qualcosa io......c'è nessuno a cui posso chiedere?
http://en.wikipedia.org/wiki/Pretty_Lit ... _series%29
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- theinvoker
- Storico dell'impulso

Ma le serie le ho viste tutte....è solo che non si capiscono alcune piccole cose.Dubito che wnei riassunti ci siano certi particolariBarabino ha scritto:Leggi i riassunti su wikipedia...theinvoker ha scritto:è troppo sperare che qualcuno guardi Pretty Little Liars?
ho appena finito di guardare la quarte stagione è tutto complicatissimo;in alcune puntate ci sono dei dialoghi che vogliono far intendere qualcosa ma poi non vengono ripresi nelle puntate successive
Troppi intrecci,di sicuro non avrò capito qualcosa io......c'è nessuno a cui posso chiedere?
http://en.wikipedia.org/wiki/Pretty_Lit ... _series%29
Stasera inizia anche Salem subito dopo TWD, potrebbe rivelarsi interessante dato il soggetto
- sandocan19
- Storico dell'impulso

andiamo un pò (anzi più di un pò...) sul demenziale...ma MARIO non lo vede nessuno?

io, è un genio maccio lo seguo da anni e il prossimo anno fanno pure un filmsandocan19 ha scritto:andiamo un pò (anzi più di un pò...) sul demenziale...ma MARIO non lo vede nessuno?![]()
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- sandocan19
- Storico dell'impulso

Puoi dirlo frocio! Lo seguo anche io fin dagli inizi...dell ha scritto:io, è un genio maccio lo seguo da anni e il prossimo anno fanno pure un filmsandocan19 ha scritto:andiamo un pò (anzi più di un pò...) sul demenziale...ma MARIO non lo vede nessuno?![]()
Siamo già alla terza stagione perché la seconda è uscita solo in vhs per problemi di budget...Ahahuahahah
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

Attendo opinioni in merito a questa serie.texdionis ha scritto:Stasera inizia anche Salem subito dopo TWD, potrebbe rivelarsi interessante dato il soggetto
Piuttosto qualcuno ha già visto Homeland 4?
Sono proprio curioso di vedere come vanno avanti dopo il finale della terza stagione...
▶Canale Telegram dedicato a
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white