[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#811 Messaggio da nik978 »

occhio all'iran

se gli USA cedono sulla posizione turca di usare la situazione per far cadere assad, iran e russia non stanno fermi.. e credo che nessuno a washington voglia un allargamento del conflitto a questo livello
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#812 Messaggio da csmonello »

Ieri ho visto questo docu-film. Non ho mai avuto una visione positiva sulla guerra e sull'imperialismo USA, giustificando l'uso della forza solo in caso di stretta necessità repressiva a integralismi religiosi.
Questo documentario però ci mostra il lato sporco della politica guerrafondaia USA.

http://filmstream.me/dirty-wars-streaming-ita/

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#813 Messaggio da Lilith »

La visione è sconsigliata alle persone sensibili.
Questo è ciò che accade a Donbass

sirius
Bannato
Bannato

#814 Messaggio da sirius »

nik978 ha scritto:occhio all'iran

se gli USA cedono sulla posizione turca di usare la situazione per far cadere assad, iran e russia non stanno fermi.. e credo che nessuno a washington voglia un allargamento del conflitto a questo livello
forse i neocons stanno cercando proprio questo invece...
purtroppo sono una componente importante dell'establishment americano.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#815 Messaggio da dostum »

nik978 ha scritto:occhio all'iran

Vedi Nikkone se lo Zio Vlad avesse mantenuto i suoi impegni per tempo invece di traccheggiare in inutili mediazioni si sarebbe risparmiato l'Ucraina e probabilmente un compromesso sarebbe già stato raggiunto.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#816 Messaggio da manigliasferica »

Kiev, scontri al Parlamento tra nazionalisti e polizia

http://www.repubblica.it/esteri/2014/10 ... 92486/1/#1

anche se non se ne parla più la situazione è sempre la stessa...disastro.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#817 Messaggio da dostum »

Generale Inverno

La figuraccia tedesca: i droni per l'Ucraina non funzionano col freddo

Gli aerei senza pilota che Berlino offre per monitorare il cessate il fuoco in Ucraina potrebbero essere inutili. Lo denuncia un parlamentare al Bundestag

17 ottobre 2014
I droni che la Germania offre per monitorare la tregua in Ucraina tra poche settimane non funzioneranno più. E quindi saranno inutili. Lo denuncia un parlamentare tedesco, Gernot Erler in un intervento al Bundestag. Una notizia che un portavoce del ministero della Difesa tedesco ha confermato a Zeit online: "Questo non è un malfunzionamento, questa è fisica", riferendosi al fatto che i droni non possono funzionare a una temperatura inferiore a -19 gradi.

Troppo freddo per i droni
I mezzi senza pilota "Luna" dovrebbero volare tra i tremila e cinquemila metri sul livello del mare: è chiaro che nell'inverno ucraino, a quell'altezza, farà molto più freddo di -19 sotto zero. "È un problema tecnico, il sistema Luna on può essere controllato in maniera affidabile a temperature al di sotto dei 19 gradi sotto zero", ha spiegato il parlamentare Erler.

Droni, un impegno difficile
Berlino, Parigi e Vienna hanno offerto all'Osce l'utilizzo dei loro droni per il controllo del rispetto del cessate-il-fuoco firmato il 5 settembre scorso. E hanno anche sollecitato l'organizzazione a dare una risposta. Oltre al problema tecnico, poi, ci sono altri elementi che potrebbero impedire l'impegno tedesco. "Sarà difficile - ha spiegato il parlamentare - perché sia Ucraina sia Russia dovrebbero essere d'accordo. Entrambi sono parte dell'Osce-
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#818 Messaggio da manigliasferica »

In Ucraina il cecchino più ricercato dai russi:
«Combatto insieme a soldati italiani»

http://www.corriere.it/reportage/esteri ... e-ucraina/

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#819 Messaggio da gi.kappa. »

Ho letto l'articolo poco fa. La storia dei soldati italiani non mi sorprende, se noti nell'articolo dice (vado a memoria) "alcuni sono ancora in servizio presso l'Esercito Italiano".

Chi tra i militari ha disponibiltà di tanto tempo libero? I militari che sono in missione.
Dopo aver terminato la missione hanno un periodo (se non ricordo male 1 mese abbondante) di pausa. Tra questi c'è sicuro qualche esaltato che prende e va a fare il contractor. Sicuro!

Ho un amico del liceo che ora è in un reparto (non dico quale) dell'esercito, quelli che arrivano per primi dove c'è un conflitto tanto per capirci, che mi raccontava che il livello di esaltati è impressionante.
Alcuni di loro nella sala comune, nei circoli o allo spaccio della caserma guardano il tg solo per vedere che casini internazionali sono in corso e poi fantasticano di eventuali dispiegamenti di truppe italiane (loro compresi ovviamente).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#820 Messaggio da Gothic »

gi.kappa. ha scritto:Ho letto l'articolo poco fa. La storia dei soldati italiani non mi sorprende, se noti nell'articolo dice (vado a memoria) "alcuni sono ancora in servizio presso l'Esercito Italiano".

Chi tra i militari ha disponibiltà di tanto tempo libero? I militari che sono in missione.
Dopo aver terminato la missione hanno un periodo (se non ricordo male 1 mese abbondante) di pausa. Tra questi c'è sicuro qualche esaltato che prende e va a fare il contractor. Sicuro!
un militare quando va in licenza non è libero di andare dove vuole. se rimane in Italia ma non va nella città dove risiede deve comunicare al proprio comando dove alloggerà in modo da essere sempre reperibile. cosa ancora più complessa se vuole andare all'estero, dove oltre a fare domanda al proprio reparto, la pratica passa agli uffici dello stato maggiore dell'esercito e anche qui dovrà dare sempre la reperibilità. ma non finisce qui... una volta rientrato deve mostrare tutte le ricevute atte a dimostrare di essere stato effettivamente nei luoghi che ha dichiarato

gi.kappa. ha scritto:Ho un amico del liceo che ora è in un reparto (non dico quale) dell'esercito, quelli che arrivano per primi dove c'è un conflitto tanto per capirci, che mi raccontava che il livello di esaltati è impressionante.
Alcuni di loro nella sala comune, nei circoli o allo spaccio della caserma guardano il tg solo per vedere che casini internazionali sono in corso e poi fantasticano di eventuali dispiegamenti di truppe italiane (loro compresi ovviamente).
la storia che si è fatto paracadutare in mezzo all'autostrada bloccando tutto il traffico te l'ha raccontata? quella è un classico
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#821 Messaggio da gi.kappa. »

Ma che stai a dire.
Ora non conosco i termini tecnici ma non sto parlando della pausa di 10-15 giorni che fanno nelle missioni di sei mesi tra un trimestre e l'altro ma proprio del fine missione ed è di almeno un mese (fonte:3,99/4 di famiglia fino ai cugini di secondo grado tra esercito, marina, ecc. ecc. Lo 0,01 restante sono io).

Le incombenze di cui parli non esistono. La comunicazione del luogo di domicilio avviene nel momento in caso di emergenza in cui vieni richiamato in caserma. Se non puoi recarti devi presentarti al distretto militare dove ti trovi e vieni assegnato momentaneamente presso il comando del posto. Te lo può dire anche un soldato in VFP1, è scritto sul loro tesserino. Puoi leggere tu stesso se te lo mostra.

Il mio amico è un osservatore esterno del reparto in cui (ahilui) si trova (nel senso che non ha tutto questo senso di appartenenza rispetto a chi invece è esaltato dal ruolo che ricopre). E' un VFP4 vincitore di concorso per allievo finanziere. Finiti i 4 anni addio esercito, quindi non ha motivo di millantare (e inoltre è un carissimo amico).

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#822 Messaggio da Gothic »

guarda che non c'è bisogno che mi spieghi queste cose visto che sono stato nell'esercito per 5 anni

ripeto, quando sei in licenza devi sempre dare la reperibilità al proprio reparto di appartenenza (come fai a sapere che hanno bisogno di te se sei in vacanza?) e devi sempre comunicare allo stesso qualsiasi variazione
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#823 Messaggio da Lonewolf »

manigliasferica ha scritto:In Ucraina il cecchino più ricercato dai russi:
«Combatto insieme a soldati italiani»

http://www.corriere.it/reportage/esteri ... e-ucraina/
Uno di quelli magari è Wardog... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#824 Messaggio da gi.kappa. »

Ma puoi averne anche fatti 100 di anni, ho tutta la famiglia in tutte le forze armate, io escluso. Questi meccanismi li ho sentiti fino alla nausea nei vari pranzi, cene, discorsi vari, ecc.

Non ci stiamo capendo sul punto: se io sto a casa per un mese e mi sposto
un conto è dover comunicare
un altro è farlo veramente.
Io ci credo quando quello dice che ci sono soldati italiani (al massimo saranno 2-3) ancora in servizio in Ucraina e scommetto che si tratta di gente che ha alle spalle già dieci missioni e che si è fregata il cervello. Magari appartiene a qualche reggimento storico dove il lavaggio del cervello misto a senso di appartenza martellante può distruggere.

Ad una gara di atletica ho conosciuto un capitano e un brigadiere del Tuscania. Per carità uomini di acciaio, ma soprattutto l'ultimo sentendolo parlare ho capito che in certi reparti è facile diventare Robocop (ti rimando al film per capire cosa voglio dire).

Questo è il mio pensiero
Uno di quelli magari è Wardog... :roll:
Non mi stupirei.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#825 Messaggio da vertigoblu »

mio cuggino mio cuggino...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”