L'Eternauta ha scritto:imbarazzante la facilità con cui il bayern sta distruggendo la "grande" roma
io però non capisco. A livello di uomini non c'è tutta sta differenza (il discorso potrebbe essere allargato anche alla Juve),eppure in Europa si fatica
Adesso ditemi che Xabi Alonso è meglio di Pjanic......poi Benatia l'anno scorso giocava a Roma,sappiamo com'è. Certo loro hanno Muller e Robben ok,ma per il resto nn mi sembrano più forti. Lewandoski è ottimo ma da solo non farebbe così bene,ha bisogno della squadra
Con tutto il rispetto ma credo tu abbia mangiato pesante.
non c'è un ruolo dico uno solo dove quelli del bayern siano lontanamente paragonabili a quelli della roma. Forse neuer con de sanctis? Lahm e torosidis?
Alaba e cole? Robben e iturbe? Muller e nanngolan?
Dai finiamola qui che sennò nomino gotze e ribery
ho premium e sto anno purtroppo non abbiamo la champions e quindi stavo seguendo la diretta su un link in streaming e la qualità è molto scadente,tutto sommato ora ho chiuso che leggendovi il live su superzeta è molto più divertente!!
L'Eternauta ha scritto:imbarazzante la facilità con cui il bayern sta distruggendo la "grande" roma
io però non capisco. A livello di uomini non c'è tutta sta differenza (il discorso potrebbe essere allargato anche alla Juve),eppure in Europa si fatica
Adesso ditemi che Xabi Alonso è meglio di Pjanic......poi Benatia l'anno scorso giocava a Roma,sappiamo com'è. Certo loro hanno Muller e Robben ok,ma per il resto nn mi sembrano più forti. Lewandoski è ottimo ma da solo non farebbe così bene,ha bisogno della squadra
Con tutto il rispetto ma credo tu abbia mangiato pesante.
non c'è un ruolo dico uno solo dove quelli del bayern siano lontanamente paragonabili a quelli della roma. Forse neuer con de sanctis? Lahm e torosidis?
Alaba e cole? Robben e iturbe? Muller e nanngolan?
Dai finiamola qui che sennò nomino gotze e ribery
Cosa c'entra Muller con Nainngolan ?
Muller ormai è una seconda punta
E Lahm gioca a centrocampo
Robben e Muller infatti l'ho detto che sono fuori portata...aggiungendo poi anche Neuer che mi ero dimenticato
Poi non so. Quando sono stati presi cole e iturbe erano 2 fenomeni. ora invece son scarsi
Ultima modifica di theinvoker il 21/10/2014, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Sette gol in casa, che disfatta!
Davvero una serataccia per il Bate Borisov!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.