OT- La classifica film discreti che avete visto ultimamente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

OT- La classifica film discreti che avete visto ultimamente

#1 Messaggio da bellavista »

Originalissima classifica pensata or ora, credo che raramente sia stata fatta.

Non il più + bello, + divertente, il vosto cult ecc. ecc.

Ma un film discreto, discretamente divertente, discretamente realizzato. Senza andare a scomodare i miti del cinema. I film che avete visto con piacere (ma senza esaltazione) nell'ultimo periodo, in modo altri se hanno voglia e tempo possano passare due ore "discrete" ;)

Siccome ho aperto il 3d, inizio io con due film discreti visti negli ultimi giorni:

le regole dell'attrazione e super size me.

entrambi discretamente guardabili
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da third_engine »

Azz io ho visto le regole dell'attrazione sabato sera e non mi è piaciuto per niente :P Un po' troppo pretenzioso e vuoto, a mio avviso.

Quoto supersize me, documentario interessante, per niente pesante e ben realizzato. Tra le ultime uscite mi è piaciuto The Jacket, un buon psico thriller che ho trovato appassionante e ben girato :)
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da bellavista »

Anche Man on Fire con il buon denzel è un filmino discreto.

Il senso di questa classifca è più o meno questo: se hai voglia di guardarti un film evitare le cagate e vedere per lo meno un film guardabile e piacevole, senza scomodare i capolavori.

Per esempio ieri ho visto un film che avevo li da mesi: open water: una cagata che ha dell'inverosimile.

La trama non c'è, o meglio c'è: loro due vengono lasciati in mare e galleggiano per un'ora e mezza (di film ovviamente) finchè non vengono mangiati. Du palle.

Jackel me lo sto tirando giù mo, poi ti faccio sapere ;)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da ronsard »

Dopo aver visto super size me mi sono sparato un big mac menu alla Tiburtina e me lo sono pappato alla faccia di quell'insopportabile fidanzata del protagonista.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

non ho capito bene ( come sempre con il buon bella :-) )

film che ho visto io di recente o film recenti ( post 2000 diciamo )

presumo il secondo caso

l'ultimo film "commerciale" che ho visto è statato kill bill vo.1&2 ovv. e mi è sembrato una mezza vaccata... guardabile con qualche idea divertente ma sostanzialmente una mezza vaccata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da zio »

danza di sangue
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da bellavista »

balkan wolf: film che ho visto io di recente o film recenti ( post 2000 diciamo )

Ciao balk,

Film visti da te di recende, diciamo usciti negli ultimi mesi in dvd o al cinema.

Questa classifica ha più o meno questo scopo: ogni tanto quando mi annoio vado in giro con il mulo, e quindi vado a prendere dei film recenti per ammazzare il tempo, ma spesso questi film sono delle cagate pazzesche e siccome il mulo non è velocissimo a portarmi a noleggiare il film meglio evitare le schifezze e concentrarsi su quelli guardabili
:) :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

bella io non vado al cinema come forma di protesta contro la "decadenza del cinema contemporaneo" :-)

non conosco le uscite in dvd cmq. gli ultimi film che ho visto ( o rivisto ) negli ultimi 2-3 giorni sono

il vigile sordi-de sica

la battaglia di algeri pontecorvo

provaci ancora sam allen

jules et jim truffeau

cenerentola a parigi astaire-hepburn

caro diario moretti ( l'unico "recente" :-) )

si trovano in dvd e alcuni anche sul p2p

p.s.

non sono un "cagone" guardo anche tantissimo cinema di genere ( itagliano 70 in primis )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Er Monnezza »

Degli amci mi hanno detto che il film le Crociate è tipo "la corazzata Potionking" di fantozziana memoria,qualcuno l'ha visto?vale la pena?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Diabolik68 »

Senza offesa Balkan e Monnezza, ma leggendo i vs ultimi msg mi sembrava di leggere il Canga :DDD

(per un attimo ho creduto che riportavate suoi msg :o)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#11 Messaggio da micene »

[quote:5b1a92f3e9="Er Monnezza"]Degli amci mi hanno detto che il film le Crociate è tipo "la corazzata Potionking" di fantozziana memoria,qualcuno l'ha visto?vale la pena?[/quote:5b1a92f3e9]

Visto.
Niente d'eccezionale.
Non è una cagata.. però da Ridley m'aspettavo molto di più. Belle alcune scene di combattimento realizzate un pò alla vecchia maniera, e non come oggi con 300 flash e l'otturatore sempre chiuso.

Copio-incolo una recensione:

l'ultima tentazione di RIDLEY: la storia dei poveri cristi
LE CROCIATE
Regia di Ridley Scott
Con Orlando Bloom, Liam Neeson, Eva Green, Jeremy Irons, David Thewlis, Edward Norton, Ghassan Massoud
Storico/Avventura

L'ennesima spedizione di Ridley Scott alla conquista dei nostri luoghi sacri (cuore e viscere) agita l'arma vincente del "Gladiatore": romanzare la Storia antica ad uso di un eroe che le appartiene nel tempo, ma moderno nel pensiero. Ma compie peccato mortale. Lo sguardo ecumenico/ruffiano (benedetto nei fini, sciagurato nei modi) schiaccia l'avventura, scaccia la trama dal tempio della credibilità e scoccia per 150 minuti/macigni chi chiede sano intrattenimento e non socio/teologia taroccata. E' come molte Crociate che furono: raccogliticcia, infida, destinata a scomporsi. Ripudia ogni perizia nel girare scene di guerra. Non solo il vituperato "Alexander" (urlo epico che - un dio cinefilo lo vuole! - rimarrà nelle menti dei giusti), ma persino "Troy" risalta per contrasto. Orlandino Bloom ha grinta, ma non la figura per sollevare lo spadone (Cruise ebbe cura di triplicarsi i bicipiti per la katana). Maniscalco francese, bastardo del nobile Liam Neeson, difenderà Gerusalemme dal (mai feroce) Saladino. Maledetti Templari! Tutti gli altri sono nati per beneficare il mondo senza doverlo troppo bonificare. Nel cast: Irons, Eva Green ed Edward Norton versione Belfagor. La battuta rivelatrice dell'inconscio di un'opera indecisa tra il silenzio di ogni dio e il fracasso della propria retorica, tocca al cattivaccio guerrafondaio: "Sono quello che sono. Qualcuno deve pur esserlo".
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Diabolik68 »

Cmq un film molto bello che ho visto recentemente è "Collateral" con Tom Cruise. Secondo me il migliore che ha fatto (insieme allo strepitoso "Eyes Wide Shut" del maestro Kubrik)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Squirto »

quoto, Collateral è piaciuto anche a me
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da manuel_b77 »

Film leggeri ma coinvolgenti:

"The Village"
"Ocean eleven"
"La leggenda degli uomini straordinari"

majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da majinbu »

Al cinema:
Sahara (non quello di selen, ma quello tratto dal romanzo di cussler). E' valso i soldi del biglietto, una bella avventura stile indiana jones.
Su Dvd o Cassetta (un pó vecchiotti cmq tutti post 2000):
Basic (grandissimo Travolta)
The life of David Gayle (di Alan Parker, con Kevin Spacey)

Sono entrambi un pó impegnativi ma meritano.
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”