Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Storico dell'impulso
Sgarbi senza freni con la giornalista russa: "Ti devo mettere incinta"
http://video.repubblica.it/edizione/mil ... 574/180374
http://video.repubblica.it/edizione/mil ... 574/180374
-
- Storico dell'impulso
http://www.ilgiornale.it/news/cultura/v ... 72187.html
Sgarbi stronca la Moretti ed elogia la Bindi
Il critico d'arte si confessa a Chi. Stronca il "Bosco verticale" di Boeri ("una favela") e paragona Berlusconi alla "vedova allegra"
Sgarbi stronca la Moretti ed elogia la Bindi
Il critico d'arte si confessa a Chi. Stronca il "Bosco verticale" di Boeri ("una favela") e paragona Berlusconi alla "vedova allegra"
-
- Storico dell'impulso
Vittorio Sgarbi sta con gli hooligans olandesi: "Pago io i danni della Barcaccia"
http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... igans.html
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A di là del personaggio mediatico (che può piacere o no) è un esperto d'arte. Un fondo di verità ci deve essere. Dice anche che i maggiori danni sono stati fatti dal restauro. Afferma che il travertino più lo "lavi" e più diventa fragile.
Ultima modifica di gi.kappa. il 23/02/2015, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non mi sembra questo il senso dell'intervento ....manigliasferica ha scritto:Vittorio Sgarbi sta con gli hooligans olandesi: "Pago io i danni della Barcaccia"
La via più breve tra due cuori è il pene
- pan
- Storico dell'impulso
Verissimo. I lavori in travertino, ma anche quelli in marmo, non andrebbero mai puliti con metodi di sfregamento, ma con un costosissimo sistema ad ultrasuoni.gi.kappa. ha scritto:A di là del personaggio mediatico (che può piacere o no) è un esperto d'arte. Un fondo di verità ci deve essere. Dice anche che i maggiori danni sono stati fatti dal restauro. Afferma che il travertino più lo "lavi" e più diventa fragile.
La grattugia, oltre ad indebolire la struttura, rimuovendo lo strato più esterno, cancella la superficie originale dell'opera, quella -per intenderci- ove posero le mani, oltre al Bernini stesso, tutti quei sublimi artigiani che vi collaborarono.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A Sgarbi credevo a metà ma ora che lo dice anche pan vado ad occhi chiusi e me la rivenderò al bar con gli amici.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sei diventato un vero seguace di pan, ormai è il tuo guru. Quindi un pan..ino! 

- pan
- Storico dell'impulso
Sgarbi è venuto tre volte nel mio paesino. Cultura d'arte al top, intelligenza luciferina, stronzo al punto giusto.
L'esperimento con lo strumento al laser e ultrasuoni fu effettuato su un pezzetto del marmo che decora il portale della nostra Cattedrale a scopo dimostrativo. Ma la Curia non poté permettersi la spesa e optò per il raschiamento. Il risultato negativo apparve subito evidente a tutti.
Diventare un vecchio saggio era nei miei sogni di 50enne, ma sulla soglia dei 60 mi tocca ancora combattere, quindi è sconsigliabile seguirmi. Così è la vita, caro Salieri D'Amato.
L'esperimento con lo strumento al laser e ultrasuoni fu effettuato su un pezzetto del marmo che decora il portale della nostra Cattedrale a scopo dimostrativo. Ma la Curia non poté permettersi la spesa e optò per il raschiamento. Il risultato negativo apparve subito evidente a tutti.
Diventare un vecchio saggio era nei miei sogni di 50enne, ma sulla soglia dei 60 mi tocca ancora combattere, quindi è sconsigliabile seguirmi. Così è la vita, caro Salieri D'Amato.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
La battuta non è stata un granchè, ma mi è venuta spontanea. Effettivamente Pan credo tu sia un "maturo" saggio! Sai quanto ti apprezzo ... e se non lo sai, te lo dico ora! 

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Io non l'ho mai compreso sinceramente. E' di una cultura devastante, da quel poco che ho capito guardando anni fa una sua lunga intervista (quelle che vanno in onda alle 3 di notte tanto per capirci) dove apriva alle telecamere la sua biblioteca personale. E poi si presta a cavolate televisive assurde.
Se non ricordo male, addirittura raccontava che firmava cambiali per comprarsi libri del '500. L'ho rivalutato in un attimo.
Se non ricordo male, addirittura raccontava che firmava cambiali per comprarsi libri del '500. L'ho rivalutato in un attimo.
- pan
- Storico dell'impulso
Un mio collega trenta anni fa defraudò gli amici di parecchi milioncini di lire per andare a studiare in California. Oggi è accademico e uno dei massimi esperti della comunicazione di questo Paese.
Uno dei suoi amici dell'epoca mi ha recentemente detto :"Probabilmente sono stati i soldi meglio "spesi" della mia vita".
Uno dei suoi amici dell'epoca mi ha recentemente detto :"Probabilmente sono stati i soldi meglio "spesi" della mia vita".
chi è piero ricca?
ha un palo nel culo per avere quel timbro di voce?
ha un palo nel culo per avere quel timbro di voce?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits