[O.T.] Chi pratica o ha praticato tecniche di combattimento?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
shark per curiosità il tuo ufc fighter perferito???
non è una richiesta tecnica ma da "tifoso" ( tipo la squadra del cuore
)
immagino rickson gracie
io impazzisco per bass rutten ( un grandissimo ) e per ovvi motivi di campanilismo per igor vochiaciovin
non è una richiesta tecnica ma da "tifoso" ( tipo la squadra del cuore

immagino rickson gracie

io impazzisco per bass rutten ( un grandissimo ) e per ovvi motivi di campanilismo per igor vochiaciovin

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- third_engine
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"non ti vai a mettere nella merda di tua volontà , raramente ti troverai a dover fare a botte"
by third
belle parole ma dove vivi scusa??
io come ho detto sopra eviteró sempre e cmq. il conflitto fisico perchè pericolosissimo ...
ma non per questo mi sento al sicuro quando sono in itaGlia ( paradossalmente qui sono tranquillissimo ) tra tamarri indigeni frustratoni vari ed extracomunitari allo sbando si è sempre a rischio purtroppo
by third
belle parole ma dove vivi scusa??
io come ho detto sopra eviteró sempre e cmq. il conflitto fisico perchè pericolosissimo ...
ma non per questo mi sento al sicuro quando sono in itaGlia ( paradossalmente qui sono tranquillissimo ) tra tamarri indigeni frustratoni vari ed extracomunitari allo sbando si è sempre a rischio purtroppo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- third_engine
- Impulsi avanzati
Mah Balkan...in qualsiasi quartiere di Milano, a qualsiasi ora del giorno o della notte non mi sono mai trovato in situazioni potenzialmente pericolose o in cui dovessi ricorrere alle "maniere forti" per cavarmi d'impaccio. Idem in altre città d'Italia. Idem in altri paesi del mondo in cui ho viaggiato o soggiornato per qualche mese.
Saró stato fortunato io, oppure ho avuto il buon senso di capire le situazioni potenzialmente a rischio e starne alla larga
Saró stato fortunato io, oppure ho avuto il buon senso di capire le situazioni potenzialmente a rischio e starne alla larga

uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"ho avuto il buon senso di capire le situazioni potenzialmente a rischio e starne alla larga "
ed è ovviamente quello che faccio anche io a milano per il solito motivo che è sempre meglio evitare il conflitto ...
ma ormai è tutta una situazione a rischio
ed è ovviamente quello che faccio anche io a milano per il solito motivo che è sempre meglio evitare il conflitto ...
ma ormai è tutta una situazione a rischio

Grandissimo Bas Rutten, the King of "Pancrase", tecnico, sciolto, potente e coreografico (ha fatto pure l'attore!) ... e anche il buon Igor che sta tornardo alla ribalta sui ring del Pride FC... i KO che infligge sono tra i più tremendi e spettacolari che io abbia mai visto!balkan wolf ha scritto:shark per curiosità il tuo ufc fighter perferito???
non è una richiesta tecnica ma da "tifoso" ( tipo la squadra del cuore)
immagino rickson gracie

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mortacci Balkan.. non è "sharkdog.com" ma "sherdog.com"...hehe
Coumunque il mio combattente preferito nell'UFC è Royce Gracie, che ha dimostrato come pur essendo magrolini, gracili e non utilizzando i colpi, si possa vincere un combattimento..
Il combattimento preferito di Royce è quello contro Kimo.
Per quanto riguarda gli altri, quello che mi piace di più attualmente è TITO ORTIZ, è il piu completo, anche se ultimamente sta perdendo colpi...
Rickson è un virtuoso del Jiu Jitsu, ma ha campato di fama e gloria, combattendo contro dei pagliacci sostanziali, mentre Royce Ha rischiato contro chiunque, dimostrando il triplo dei coglioni del fratello.

Coumunque il mio combattente preferito nell'UFC è Royce Gracie, che ha dimostrato come pur essendo magrolini, gracili e non utilizzando i colpi, si possa vincere un combattimento..
Il combattimento preferito di Royce è quello contro Kimo.
Per quanto riguarda gli altri, quello che mi piace di più attualmente è TITO ORTIZ, è il piu completo, anche se ultimamente sta perdendo colpi...
Rickson è un virtuoso del Jiu Jitsu, ma ha campato di fama e gloria, combattendo contro dei pagliacci sostanziali, mentre Royce Ha rischiato contro chiunque, dimostrando il triplo dei coglioni del fratello.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alla fine concordo shark royce è un mito vivente...
ricordo nell'ufc nr.2 ( credo ) quando si fa uno judoka francese ( che aveva massacrato ernesto hoost mica paperino!!! ) con 30 kg di svantaggio...
rickson ha solo l'aria molto più cattiva
di bass cosa ne pensi??? troppo "pagliaccio" per i tuoi gusti?
ricordo nell'ufc nr.2 ( credo ) quando si fa uno judoka francese ( che aveva massacrato ernesto hoost mica paperino!!! ) con 30 kg di svantaggio...
rickson ha solo l'aria molto più cattiva

di bass cosa ne pensi??? troppo "pagliaccio" per i tuoi gusti?

L’istruttore di taekwondo Mustafa Dasan, giordano, spacca con il gomito una pila di mattoni, nel tentativo di entrare nel Guinness dei primati. L’uomo, 51 anni, padre di sei figli, ha spaccato 2.755 chili di marmo e cemento in un minuto e dodici secondi alla presenza dei giudici giordani invitati a valutare la prova (Reuters)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la citazione da i 3 dell'operazione drago è d'obbligo
un bruce scazzatissimo di fornte al cinesone che spacca la pila di mattoni per impressionarlo:
"i mattoni non reagiscono"

sempre un grande il dott. lee
un bruce scazzatissimo di fornte al cinesone che spacca la pila di mattoni per impressionarlo:
"i mattoni non reagiscono"

sempre un grande il dott. lee
Balkan...Non è dai tre dell'operazione drago..ma da un talk show a Honk KOng dove il cinesino aveva assistito a un esibizione di altri maestri.
Chiamato, nello stesso show, a mettere alla prova un maestro cinese che si faceva spingere da quattro-cinque persone in fila per dimostrare la potenza della sua posizione, gli assestó un diretto sul naso, facendolo cadere, e disse: "io non spingo..tiro pugni".
Comunque, sempre parlando del buon Lee, appena arrivato negli Usa ebbe la sfiga di incappare in "Judo" Gene LeBell, che lo mise a nanna con una chiave di braccio, dopo che lo ebbe portato al suolo...
Un umiliatissimo BruceLee disse "stracaz..devo imparare a lottare a terra.."
Chiamato, nello stesso show, a mettere alla prova un maestro cinese che si faceva spingere da quattro-cinque persone in fila per dimostrare la potenza della sua posizione, gli assestó un diretto sul naso, facendolo cadere, e disse: "io non spingo..tiro pugni".
Comunque, sempre parlando del buon Lee, appena arrivato negli Usa ebbe la sfiga di incappare in "Judo" Gene LeBell, che lo mise a nanna con una chiave di braccio, dopo che lo ebbe portato al suolo...
Un umiliatissimo BruceLee disse "stracaz..devo imparare a lottare a terra.."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quella del io "non spingo... tiro pugni" mi mancava shark... cmq. è nel suo stile 
la battuta sopra ne sono sicuro al 99% è rivolta a bolo yeung nei 3 dell'operazione drago

la battuta sopra ne sono sicuro al 99% è rivolta a bolo yeung nei 3 dell'operazione drago
- bellavista
- Storico dell'impulso