Ps: di Scirea e Platinì ho flebili ricordi, ero molto piccolo, ma non potevo non inserirli.
Gerda, capisco che bisogna fare delle scelte, anche dolorose, ma almeno tra parentesi mettere e ricordare Deschamps, un giocatore dalla grinta e dal senso tattico immenso.
Peccato la sua avventura come tecnico sia finita in modo strano.
Riserve (1 per ruolo):
Bucci
Francini
Scifo
Casagrande
Ma chi è Asta? Manco ricordavo questo nome, sono andato a controllare in rete e ho visto che ha giocato in A a fasi alterne, ma continua a sfuggirmi il ricordo di questo fenomeno. Fusi lo ricordo centrocampista.
Comunque nessun torinista che abbia messo in formazione il mitico Bruno .... forse per peccato di militanza in gioventù?
Ps: di Scirea e Platinì ho flebili ricordi, ero molto piccolo, ma non potevo non inserirli.
Gerda, capisco che bisogna fare delle scelte, anche dolorose, ma almeno tra parentesi mettere e ricordare Deschamps, un giocatore dalla grinta e dal senso tattico immenso.
Peccato la sua avventura come tecnico sia finita in modo strano.
Se è per quello mancano anche Cabrini, Gentile, Tardelli, Di Livio, Boniek, Rossi, Vialli, Inzaghi tanto per citarne qualcuno a caso .... d'altronde troppi campioni sono passati dalla Juve negli ultimi 30 anni, comunque concordo per Dechamps, il prototipo del centrocampista duttile moderno.
Dida
Costacurta
F. Galli
Gattuso
Ambrosini
Weah
Savicevic
Boban
Edit: panchina lunga
Rui Costa
Albertini
Riedit
Ibrahimovic
Ultima modifica di scb il 30/10/2014, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sono sorpreso nel vedere 2 formazioni del milan, e in tutte e 2 "il gueriero" Gattuso seduto in panca, ovviamente ognuno fà la sua formazione, però credevo che Gennaro fosse titolare inamovibile nella formazione del cuore del tifoso Milanista.
Certo che trovargli il posto a centrocampo diventa dura.
Cmq con Borsano avevamo davvero uno squadrone, porca vacca. Come Terzino destro c'era Mussi, che era tanta robba. L'ho visto in estate giocare un'amichevole qui a Spezia, ha 50 anni ed è in forma perfetta.
Lo preferirei ad Annoni. Certo ora abbiamo Darmian, almeno fino al 2015 quando il presidentissimo lo cederà "perché lui voleva una grande".
@Gerda
Questa mi è piaciuta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Matteone da noi ha fatto due annate eccezionali. Avercene in questo momento.
Se non sbaglio da voi ci furono problemi con Lotito.
Disastroso
mi ricordo un Chelsea Lazio dove gioco una partita disastrosa e regalo 4 gol agli avversari
il peggior portiere che ho visto con la nostra maglia
e ho visto giocare Carizzo e la sua gambeta
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Quoto Capitano stavolta, Sereni era un signor portiere, una saracinesca quando in giornata.
Bellino il giochino......butto le mie best of.......
CAGLIARI - 4-3-2-1
Ielpo
Pisano
Festa
Firicano
Puxeddu
Cappioli
Matteoli
Conti
Francescoli
Suazo
Fonseca
A disposizione
Marchetti
Diego Lopez
Giovannelli
Herrera Cinghialetto sardo Sanna
Muzzi
Dely Valdez
JUVENTUS 4-3-2-1
Tacconi
Torricelli
Ferrara
Scirea
Cabrini
Tardelli
Pirlo
Davids
Le roi Platini
Baggio
Del Piero
A disposizione
Buffon
Koehler
De Agostini
Deshamps
Conte
Vialli
Trezeguet
P.s. Consapevole di aver lasciato fuori gente come Zidane e Nedved, ma il primo, ad esempio, non è mai entrato completamente nel mio cuore, anche perchè Platini (il giocatore obviuosly) a mio parere, è assolutamente insuperabile, oltrechè decisivo nella mia fede calcistica.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.