[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma quanto è marcio Morganella?

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'ho sentita anch'io sta roba e ho subito pensato a tescb ha scritto:E comunque, la cosa che più mi ha dato il voltastomaco ieri sera è stato il parterre di Mediaset Premium (salvo le tette della Calcagno e la Pedrotti che Dio l'abbia in gloria).
Ho sentito parlare spesso della mancanza di Muntari "che dà equilibrio a questa squadra". Brividi puri.
Saponara, al di là della condizione fisica, era un esperimento alla mezzala, e ritengo lo si debba riprovare. Un filo di tecnica lì in mezzo è imprescindibile.

Muntari continuerà a giocare (qua Anton c'aveva visto giusto quest'estate, quando disse che Muntari con Inzaghi avrebbe giocato molto), forse anche quando rientrerà Montolivo. Il perché davvero mi sfugge.
Saponara era praticamente all'esordio assoluto col Milan, visto che la prima e ultima volta che giocò fu al derby d'andata dell'anno scorso. Poi pubalgia e operazione al ginocchio. Cazzo, vuoi dirgli? Non mi sembra un mostro di grinta e palle, ma tra tecnica di base e qualche timida accelerazione palla al piede, sembrerebbe avere qualcosa per cui almeno sperare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La moda del momento è sto look da affiliato dell'ISIS, che trovo oltremodo ripugnante.ariva ariva ha scritto:Ma quanto è marcio Morganella?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma per me ieri Saponara ha giocato non c'è male, oltre alla prestazione generale nello specifico ha anche fatto un paio di accelerazioni per mettere il pallone in mezzo, che hanno lasciato intravedere delle possibilità. Il giudizio diventa negativo se guardiamo la squadra nel suo complesso e diciamo "ok, Saponara ha giocato di merda, come il Milan".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ramarro, credo proprio che siano state le campagne acquisti faraoniche di qualche anno fa a far perdere la dignità al nostro calcio, mentre in Germania si faceva una profonda riorganizzazione, dando priorità ai settori giovanili .... e ora i risultato sono evidenti a tutti: squadre solide finanziariamente e competitive tecnicamente, con budget sicuramente non ai livelli (Bayern a parte) delle migliori squadre inglesi e spagnole.ramarro verde ha scritto:A parte le prese in giro da tifosi (Inter,Napoli,Milan,Fiorentina,Torino,Juve,ecc) che sono il sale del calcio (se rimangono in ambiti acettabili), la vera cosa (a mio avviso) triste è l'impoverimento (tecnico,tattico,fisico) del nostro campionato di calcio.
La conseguenza è che quando andiamo in Europa a giocare, prendiamo la paga da squadre Greche,Rumene,Svedesi,ecc.
Ma che qualche Arabo pieno di soldi, abbia voglia di spendere soldi nel nostro campionato, comperando una società e facendo campagne aquisti faraoniche (tipo PSG), per ridare un pò di dignità a sto calcio.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma non è una mezzala. Inutile girarci intorno, in una squadra che "di squadra" non sa difendere (non lo fa Menez, non lo fa la punta e ultimamente nemmeno il faraone che era l'unico a sbattersi un po') e si ritrova una difesa tra le più scarse, in mezzo al campo ci vuole altro. Già è un rischio Bonaventura, Saponara non è altro che raschiare il fondo in cerca del Jolly.
Non puoi piazzare questo tipo di giocatore in zone del campo dove dopo una buona accellerazione dovrebbe anche correre in fase difensiva. Veramente credete che Saponara lo sappia fare?
Ci serve un Muntari, non quello vero ma uno tignoso come lui con piedi decenti. NON C'E'!
Bastano giocatori veloci, agili e con discreta tecnica per tagliarci come il burro. La sfortuna c'entra poco, ieri ne abbiamo avuta ma molto meno di loro.
L'ha detto bene ieri in telecronaca, Menez non si degna nemmeno di accorciare sull'uomo per disturbarlo e l'azione di ripartenza degli avversari parte con troppa facilità. Il centrocampo viene tagliato fuori di conseguenza.
Non puoi piazzare questo tipo di giocatore in zone del campo dove dopo una buona accellerazione dovrebbe anche correre in fase difensiva. Veramente credete che Saponara lo sappia fare?
Ci serve un Muntari, non quello vero ma uno tignoso come lui con piedi decenti. NON C'E'!
Bastano giocatori veloci, agili e con discreta tecnica per tagliarci come il burro. La sfortuna c'entra poco, ieri ne abbiamo avuta ma molto meno di loro.
L'ha detto bene ieri in telecronaca, Menez non si degna nemmeno di accorciare sull'uomo per disturbarlo e l'azione di ripartenza degli avversari parte con troppa facilità. Il centrocampo viene tagliato fuori di conseguenza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Scusate ancora, ma credo di essere capitato in un altro pianeta.
Qualcuno mi dice, puerfavor, cosa ha fatto il Milan?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Gargamella ?Lonewolf ha scritto:La moda del momento è sto look da affiliato dell'ISIS, che trovo oltremodo ripugnante.ariva ariva ha scritto:Ma quanto è marcio Morganella?
non si può guardare, da arrestare immediatamente, capelli biondi e barba modello ISIS.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ai ragione Salieri, facendo una rapida valutazione su quello che è successo negli ultimi 10 anni di CL, dove abbiamo avuto il Barcellona stellare, che si basava su moltissimi giocatori cresciuti dai vivai (Xavi, Iniesta, Puiol, ecc) è stato ammirato da molti, poi i Tedeschi che come dici tù hanno basato tutto il movimento sui giovani.Salieri D'Amato ha scritto:Ramarro, credo proprio che siano state le campagne acquisti faraoniche di qualche anno fa a far perdere la dignità al nostro calcio, mentre in Germania si faceva una profonda riorganizzazione, dando priorità ai settori giovanili .... e ora i risultato sono evidenti a tutti: squadre solide finanziariamente e competitive tecnicamente, con budget sicuramente non ai livelli (Bayern a parte) delle migliori squadre inglesi e spagnole.ramarro verde ha scritto:A parte le prese in giro da tifosi (Inter,Napoli,Milan,Fiorentina,Torino,Juve,ecc) che sono il sale del calcio (se rimangono in ambiti acettabili), la vera cosa (a mio avviso) triste è l'impoverimento (tecnico,tattico,fisico) del nostro campionato di calcio.
La conseguenza è che quando andiamo in Europa a giocare, prendiamo la paga da squadre Greche,Rumene,Svedesi,ecc.
Ma che qualche Arabo pieno di soldi, abbia voglia di spendere soldi nel nostro campionato, comperando una società e facendo campagne aquisti faraoniche (tipo PSG), per ridare un pò di dignità a sto calcio.
La mia era una provocazione dettata dalla stanchezza di vedere partite di campionato, sterili di emozioni, povere di giocatori spettacolari (o semplicemente presentabili), scarse di contenuti tecnici.
All'ora trovare un qualche petroliere che "sputtana" qualche milione di euro, per portare (o meglio, riportare) giocatori adeguati a un passato calcistico tutto sommato importante, non sarebbe male, almeno per lo spettacolo del gioco del calcio.
Sarò come al solito giurrassico, ma quando c'erano le limitazioni sugli stranieri (2-3 comunitari ed extracomunitari), si vedevano veramente quelli buoni, Platini, Zico,Matteus,Breme,Maradona, Careca, ecc.
Ora abbiamo una scarsità di qualità dei giocatori imbarazzante.
Appena letta su interfcnews troppo bella: mazzarri racconta che a Milano viene fermato per strada e gli fanno i complimenti ,non dice che son tutti tifosi del milan della juve,ma che ciula 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Veterano dell'impulso
Ha vinto 2-0, doppietta di Zapata.lider maximo ha scritto:Scusate ancora, ma credo di essere capitato in un altro pianeta.
-
- Storico dell'impulso
si critica tanto il calcio italiano in crisi, senza soldi e campioni...ma anche all'estero non è che se la passano così bene.
MU l'esempio:
È il Manchester Utd più caro nella storia della Premier. Ma perde
I titolari schierati da Van Gaal nel derby col City sono costati complessivamente oltre 300 milioni di euro. Nella Liga e nel mondo, la squadra extra-lusso è il Real Madrid
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 9576.shtml
MU l'esempio:
È il Manchester Utd più caro nella storia della Premier. Ma perde
I titolari schierati da Van Gaal nel derby col City sono costati complessivamente oltre 300 milioni di euro. Nella Liga e nel mondo, la squadra extra-lusso è il Real Madrid
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 9576.shtml
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sí, d'accordo co te, ma...qualcuno dovrebbe spiegarmi perché, ad esempio, Menez da quando è finito in panchina, entra in campo come per farci un favore. Prima gridavamo al miracolo, ora lo regaleremmo. El Shaarawy? Che ne facciamo? Lo vendiamo ai gobbi a gennaio? Fatta?SoTTO di nove ha scritto:Ma non è una mezzala. Inutile girarci intorno, in una squadra che "di squadra" non sa difendere (non lo fa Menez, non lo fa la punta e ultimamente nemmeno il faraone che era l'unico a sbattersi un po') e si ritrova una difesa tra le più scarse, in mezzo al campo ci vuole altro. Già è un rischio Bonaventura, Saponara non è altro che raschiare il fondo in cerca del Jolly.