(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
ci vogliono inculare anche con il tfr mica siamo fessi renzi
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
scusate la domanda
oggi ho visto il servizio al tg1 di Napolitano che va a porre la corona di fiori sulla tomba del milite ignoto sull'altare della patria.
poi però il nostro presidente ha avuto la malsana idea di fare uno dei suoi interventi paternali
a parte il contenuto di cui non so dare un giudizio perchè proprio non lo ascoltavo, ma vi siete accorti che ormai è senza voce ed allo stremo delle sue forze?
ma perchè non si ritira o più semplicemente non se ne va a fare in culo?
oggi ho visto il servizio al tg1 di Napolitano che va a porre la corona di fiori sulla tomba del milite ignoto sull'altare della patria.
poi però il nostro presidente ha avuto la malsana idea di fare uno dei suoi interventi paternali
a parte il contenuto di cui non so dare un giudizio perchè proprio non lo ascoltavo, ma vi siete accorti che ormai è senza voce ed allo stremo delle sue forze?
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Siamo fessi, siamo fessi .... credimi!apache ha scritto:ci vogliono inculare anche con il tfr mica siamo fessi renzi
C'inculeranno comunque, volenti o nolenti.
La via più breve tra due cuori è il pene
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
l'ho sentito anche io. una roba pateticateddy duchamp ha scritto:scusate la domanda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
volgarotto il servizio, non si puo' definire giornalismo, ma mi ha fatto ridere !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
E' di Signorini, non si può definire né giornalista né persona di spettacolo, si piazza in un limbo indefinito di pochezza e squallore da gossip terzomondista, una stronzata del genere non l'avrebbe mai fatta con le donne del suo padrone (Carfagna, Gelmini ecc.)federicoweb ha scritto:volgarotto il servizio, non si puo' definire giornalismo, ma mi ha fatto ridere !
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me pero' signorini e' simpatico
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
boschi+ madia credo che entrambe ci sanno fare con il gelato
avrei in mente una sequenza alla rocco con quelle due
( nella foto fa al gelato una gola profonda
)

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Signorini è una merda.federicoweb ha scritto:a me pero' signorini e' simpatico
fra tutti i servi del puffone è probabilmente il più infido e disgustoso
proprio perché si occupa di cose leggere riesce a servirlo in modo ancora piu subdolo .
-
- Storico dell'impulso
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11 ... e/1192587/
Pd, cene di finanziamento: Gavio a tavola e Nestlè sponsor. Obiettivo un milione
manca solo apicella...
Pd, cene di finanziamento: Gavio a tavola e Nestlè sponsor. Obiettivo un milione
manca solo apicella...
è il paggio assoluto Signorini. definirlo viscido è ancora un complimentofrankel0 ha scritto:Signorini è una merda.federicoweb ha scritto:a me pero' signorini e' simpatico
fra tutti i servi del puffone è probabilmente il più infido e disgustoso
proprio perché si occupa di cose leggere riesce a servirlo in modo ancora piu subdolo .
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il Fede ha scritto:E' di Signorini, non si può definire né giornalista né persona di spettacolo, si piazza in un limbo indefinito di pochezza e squallore da gossip terzomondista, una stronzata del genere non l'avrebbe mai fatta con le donne del suo padrone (Carfagna, Gelmini ecc.)federicoweb ha scritto:volgarotto il servizio, non si puo' definire giornalismo, ma mi ha fatto ridere !
wè...ma quando han fatto il servizio sulla Pascale e il calippo eri controsole?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
alemo signirini è ricchione, per cui è giustificato.
ho intravisto quell'altro 'redattore' di giornali dimmerda che da un po' si è messo la parrucca.
cioé manco maurizio seymandi (scusa clara, lo so che ti fo soffrire parlandone male)
ho intravisto quell'altro 'redattore' di giornali dimmerda che da un po' si è messo la parrucca.
cioé manco maurizio seymandi (scusa clara, lo so che ti fo soffrire parlandone male)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Sandro Mayer? bè scusami ma quello è un vero giornalista(poi che non ti piacciano le sue riviste è un altro discorso)misha71 ha scritto:alemo signirini è ricchione, per cui è giustificato.
Signorini invece è un buffone e basta che fa tanto il moralista di sto cazzo(ricordo ancora i suoi pistolotti quando faceva l'opinionista al Grande Fratello)ma in realtà è solo un servo viscido che ha fatto questo ridicolo servizio solo per ripicca
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"