(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1996 Messaggio da misha71 »

be quindi mayer è ancora più na merda: se sei un 'vero' giornalista
1) nun te metti la parucca ma fai come franco strippoli o mario pastore
2) nun te vendi così e nun fai chi/come/dove/quando. perché mi pare che sia quello il tipo di 'magazine' che fa, no?
signorini invece è sintonico cone le sue potenzialità, non si sminuisce. è un frocio scemo e fa lo scemo frocio
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1997 Messaggio da cicciuzzo »

è comunque spazzatura, ma da qui a fare un esposto all'ordine dei giornalisti ce ne vuole
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1998 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:

wè...ma quando han fatto il servizio sulla Pascale e il calippo eri controsole?
:lol:
Chiaramente non occorre che stia a spiegarti la differenza tra la Pascale e un ministro, se non ci arrivi da solo vuol dire che ormai è andata. E come ho già detto con le ministre di B. (ho fatto pure gli esempi) una stupidaggine così non l'ha mai fatta e non la farebbe mai. Inoltre la Pascale che succhia il Calippo non è una foto rubata a una qualsiasi che sta in macchina a mangiarsi il gelato per i cazzi suoi (con didascalia per specificare in maniera non troppo velata che probabilmente è brava a fare i pompini) ma (non ci crederai) la Pascale faceva proprio apposta a succhiare il Calippo per farsi vedere!!! Guarda te se mi tocca pure difendere l'inutile Madia

Capacità critica ai minimi livelli, sempre peggio vedo :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1999 Messaggio da scb »

Dai ragazzi siamo seri, è una merdata senza ritegno sta roba che ha fatto quella carogna di Signorini.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2000 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah.
Io tutto sto fair play nei confronti della Carfagna o di berlusconi non me lo ricordo.
L'indignazione mi pare esagerata e strumentale, il doppiopesismo come da tradizione.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2001 Messaggio da scb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah.
Io tutto sto fair play nei confronti della Carfagna o di berlusconi non me lo ricordo.
L'indignazione mi pare esagerata e strumentale, il doppiopesismo come da tradizione.
Non fare il Cruciani della situazione Oscar.

Tu sai bene la differenza che c'è.

Quetsa stava per cazzi suoi a mangiarsi un gelato, nemmeno per strada, in macchina, ed è stata fata oggetto di un servizio fotografico basato sul nulla (sul nulla), condito da un titolo idiota.

Che cazzo un po' di rispetto per le persone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2002 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:
Quetsa stava per cazzi suoi a mangiarsi un gelato, nemmeno per strada, in macchina, ed è stata fata oggetto di un servizio fotografico basato sul nulla (sul nulla), condito da un titolo idiota.
Peggio, il servizio fotografico suggeriva che è brava a fare i pompini, magari fosse solo la foto di una in macchina così a caso. E' come se tu te ne stessi in terrazza a dar da mangiare al canarino e sul giornale uscisse una tua foto titolata "Però, guardate scb com'è bravo con gli uccelli".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2003 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto: E' come se tu te ne stessi in terrazza a dar da mangiare al canarino e sul giornale uscisse una tua foto titolata "Però, guardate scb com'è bravo con gli uccelli".
:( :( :(

Figurati se non dovevi mettere in mezzo me
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2004 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sono d'accordo in generale.
Pero' non posso non notare che Berlusconi o la Carfagna sono stati oggetto di una campagna persistente tesa a squalificatli come persone.
Ora vedere gli stessi che fanno gli indignati e' troppo.
O vale per tutti , e sarebbe la soluzione che preferisco, o per nessuno.
Due pesi e due misure e' nel Dna della sinistra italiana.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2005 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Sono d'accordo in generale.
Pero' non posso non notare che Berlusconi o la Carfagna sono stati oggetto di una campagna persistente tesa a squalificatli come persone.
Ora vedere gli stessi che fanno gli indignati e' troppo.
O vale per tutti , e sarebbe la soluzione che preferisco, o per nessuno.
Due pesi e due misure e' nel Dna della sinistra italiana.
A parte il fatto che Berlusconi si è squalificato da solo e la Carfagna pure (ti rammento le intercettazioni con la Gelmini), ritirare fuori "due pesi e due misure" è il solito sistema per rimestare le acque. E' inutile che dici "vale per tutti o non vale per nessuno", solo tu e Zio non capite che stiamo solo parlando di un finto giornalista che fa una foto a una che sta in macchina e le dà della troia così gratuitamente. Non c'entra né la destra né la sinistra. Prontissimo Libero che cavalcando il vostro debole pensiero mostra le foto in topless delle ministre di Berlusconi al mare, come se c'entrasse qualcosa con la questione.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2006 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Due pesi e due misure e' intrinseco alla sinistra italiana.
Loro fanno satira, inchieste, eccetera gli altri violano i diritti dell'uomo.
Se fosse come dici tu, avrebbero squalificato gli atti compiuti da Berlusconi non la persona.
Anche altre vicende sono state grottesche, quando veniva pubblicata un intercettazione o altro materiale similare su un giornale di destra ci rimetteva il direttore. Il metodo Boffo mi e' sempre sembrato il bue che dice cornuto all'asino, nel clima di odio permanente ti indigni a corrente alternata?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2007 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Due pesi e due misure e' intrinseco alla sinistra italiana.
Loro fanno satira, inchieste, eccetera gli altri violano i diritti dell'uomo.
Io potrei anche essere d'accordo su gran parte di questo concetto, infatti quelli che si scandalizzarono per gli insulti alla Boldrini (piddini?) erano gli stessi che insultavano le ministre di destra un po' di tempo prima, anche se va specificato che chi sta a Destra ha le idee spesso confuse: quando sentirai da sinistra discriminazioni razziali sui gay e sui negri, per esempio, ne riparleremo. Che poi la sinistra strumentalizzi i gay e i negri in altro modo è verissimo, ma quantomeno non semina odio razziale. I diritti dell'uomo la destra li ha violati eccome e la satira è di sinistra perché evidentemente dall'altra parte tanto senso dell'umorismo non ce l'hanno, diversamente nulla glielo impedirebbe. Che poi il discorso che fai tu è di stampo (scusa se te lo dico) puramente fascista: provocare e seminare odio (ti ricordo l'orango alla Kyenge) per poi fare le vittime quando qualcuno si lamenta, per arrivare a dire che "siamo tutti uguali di fronte alle offese e alle provocazioni". E' un giochetto stantìo per ripulirsi la coscienza con poca fatica, ma solo uno sciocco potrebbe cascarci e sinceramente rimane davvero molto difficile credervi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2008 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Tu di me non hai capito un cazzo.
Hai trasformato questo discorso in un becero battibecco destra/sinistra con tutto il corredo di recriminazioni trite e ritrite.E questo non fa che confermare la faziosita' esagerata.
Io non difendo la destra italiana intesa come somma di singole persone appartenenti ad uno schieramento. Prendo le distanze da atteggiamenti e comportamenti che non condivido e che ritrovo costantemente nella sinistra italiana.
Certo Gasparri e' come voi, infatti mi fa schifo.
Io non sono fascista, non si capisce da che cosa lo fai discendere.
Tanto per cambiare tiri in mezzo i gay, a sproposito,ma Signorini non l'ho chiamato io ricchione.
Dai sei polemico, in te la polemica e la faziosita' prevale sul ragionamento. Non e' che un soggetto che e' stato allevato all'odio di classe, in 4 e 4 =8 si improvvisa liberale e introietta principi che non gli appartengono.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2009 Messaggio da Il Fede »

E a riprova che ho inquadrato bene un certo modo di pensare c'è un commento insolitamente stizzito di un utente che solitamente non si arrabbia ma che stavolta, invece di argomentare, usa l'arma del luogo comune, senza dire nulla: la mia presunta faziosità (ti è sfuggito che la sinistra la stronco puntualmente meglio e più ferocemente di come fai tu), il vittimismo (ho detto che seminare odio razziale e poi lamentarsi quando qualcuno ha da ridire è un atteggiamento fascista e lo ribadisco, non so da questo cosa tu possa aver capito d'altro) e Signorini ricchione (conosci l'utente misha? Sai distinguere il tipo di tono quando si usano certe parole? Tra l'altro sì, Signorini è proprio ricchione).

Non ho capito chi sarebbe la vittima dell'Isis allevata all'odio di classe che hai citato, comunque fa nulla

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2010 Messaggio da hoover »

misha71 ha scritto:be quindi mayer è ancora più na merda: se sei un 'vero' giornalista
1) nun te metti la parucca ma fai come franco strippoli o mario pastore
2) nun te vendi così e nun fai chi/come/dove/quando. perché mi pare che sia quello il tipo di 'magazine' che fa, no?
signorini invece è sintonico cone le sue potenzialità, non si sminuisce. è un frocio scemo e fa lo scemo frocio
:blowkiss:

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”