(O.T.)Mondiali di calcio?Pagare!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

(O.T.)Mondiali di calcio?Pagare!!!

#1 Messaggio da Super Zeta »

Quel simpaticone di Murdock ci ha tolto anche i mondiali di calcio
In chiaro solo le partite dell'Italia
Spero falliscano loro e tutti quelli come loro
Io me le vedró via Internet maledendoli ad ogni partita

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da estdipendente »

non sono per nulla informato sulla vicenda ma perche' murdock non dovrebbe fare dei soldi se la televisione e' sua e ha vinto i diritti?

inoltre come fai a essere cosi' taccagno?va bene tutto ma i soldi nella tomba non te li puoi portare e nuotarci dentro come paperon de paperoni e' ancora piu' stupido......

geo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da geo »

io girerei la cosa.... e la rai? ci fa pagare un cazzo di canone e nemmeno ci fa vedere i mondiali? si vergognino.......

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (O.T.)Mondiali di calcio?Pagare!!!

#4 Messaggio da camminatore »

Super Zeta ha scritto:Quel simpaticone di Murdock ci ha tolto anche i mondiali di calcio
In chiaro solo le partite dell'Italia
verissimo: e questo sol perchè il vituperato ex ministro gasparri condusse una complicata trattativa prima dei mondiali di corea.
in quel periodo, i tanti intellettuali che scrivono su repubblica lo criticavano perchè, non accettando il capestro di murdock rischiavano di perdersi le imprese dell'arbitro moreno.
pensa al risparmio che ci ha consentito quella trattativa !
Super Zeta ha scritto:Spero falliscano loro e tutti quelli come loro
Io me le vedró via Internet maledendoli ad ogni partita
io, invece, spero che continuino a prosperare facendo pagare anche l'aria che si respira.
almeno, quelli che criticavano le tv (gratuite) di mediaset ... pardon, merdaset, avranno modo di fare un bagno di umiltà  e capire che non capiscono un cazzo.

il problema vero dell'italia è che troppi idioti si spacciano per intellettuali.
e purtroppo, trovano anche troppo seguito tra gli "intellettuali" con la stessa tessera politica.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Despe1 »

adesso il Canga chiederà  di nuovo dove si trovano le schede craccate

8)

(occhialino taroccato)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Squirto »

io non capisco perchè tutto questo indignarsi per il calcio, come se fosse un 'diritto inalienabile' per gli individui...

e che cacchio, è un piacere, pagatelo...

a me la Rai i concerti jazz gratis non li dà ...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Internet è l'unica risorsa che abbiamo ed è il futuro.

Sky ha comprato tutti i mondiali, ma ci lasciano vedere l'Italia (e solo quella via tv) per decisione dell'Authority.

Ragazzi dotatevi di una buona connessione ad internet e vedrete tutto a gratis (come una volta sulla tv).

A mio avviso non è il calcio ma il concetto che c'è dietro: se vuoi vedere QUALSIASI cosa devi pagare altrimenti non conti nulla o conti solo per TG e telefilm.

W Internet
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

lo zio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da lo zio »

Meno male che hanno inventato Coolstreaming! Ci guardiamo lì tutte le partite gratis alla faccia di Murdock & Co!
Gli attaccanti prendono la gloria ma sono i difensori che vincono la partita

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da australiano »

solo per la precisione: la Rai trasmette TUTTE le partite della Nazionale italiana e TUTTE le partite della fase finale (dagli ottavi in poi) di qualsiasi squadra.

geo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da geo »

insisto coldire....ma che fine fanno i soldi della pubblicita' e del canone in rai? perche 'sono sempre pieni di debiti? perhce' io devo pagare lo stipendio miliardario a bonolis e ventura senza poter decidere di farlo? la pay tv almeno e' una scelta che si puo fare o non fare

cangaceiro
Bannato
Bannato

#11 Messaggio da cangaceiro »

a me viene in mente una cosa ovvero la mitica TMC con la quale a suo tempo rappresentava un alternativa alla Rai, essa ricordo che trasmise gli Europei 88, Mondiali 90 e 94, le maggiori partite dei campionati esteri , le gare di Coppa del Mondo di Sci ed il tennis di Wimbledon e tutto a gratis, per lo sport non era male neanche TV CoperCapodistria, purtroppo queste cose non ci sono più e non mi sembrava male la loro esistenza, oggi c'è sportitalia ma che cazzo trasmette?il carling??? cmq per Inki inutile dire Intert W perchè Internet lo pago e più di Sky, ADSL viene gira e mena sui 40 e non mi sembra che me la regalino, con sky ho mondosky+sport e per 30€ al mese mi sembra a volte di buttare i soldi cmq.....insomma Mondiali oscurati?? bei tempi quelli dove addirittura ne avevi due per vederli (RAI+Telemontecarlo) 8)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:io non capisco perchè tutto questo indignarsi per il calcio, come se fosse un 'diritto inalienabile' per gli individui...

e che cacchio, è un piacere, pagatelo...

a me la Rai i concerti jazz gratis non li dà ...
Joe Squirt! sei un grande! ! !

che sia la volta buona che i calciatori smettano di ciularsi le veline e che le veline paghino se vogliono andare a ballare?
8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da cimmeno »

e che cacchio, è un piacere, pagatelo... a me la Rai i concerti jazz gratis non li dà ...

di tanto in tanto sul tanto vituperato digitale terrestre qualcosina di jazz (su raidoc) la passa
che sia la volta buona che i calciatori smettano di ciularsi le veline e che le veline paghino se vogliono andare a ballare?
8)
a costo di essere insultato a sangue : ma non vi siete ancora rotti i coglioni del calcio?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da Scorpio »

cimmeno ha scritto:
8)
a costo di essere insultato a sangue : ma non vi siete ancora rotti i coglioni del calcio?
a me lo dici? da ragazzino insistevano tutti perchè giocassi nella squadra dell'oratorio per via delle cosce alla Rumenigge.
già  allora vedevo il calcio come pretesto per sfoghi..insomma...i tanti vecchi e sempre in voga "panem et circenses"....
ebbi un piacevole gusto ad osservare le partite di calcio brasiliano, coi loro 10 goal a partita, e dunque mi limitavo a vedere le partite clou o i mondiali semplicemente perchè erano giocate dai migliori, così come guardavo i mondiali di nuoto o pallavolo, etc....

ma da quando le regole del calcio mondiale le ha cambiate Blatter, mi sono rotto definitivamente il cazzo prendere in considerazione sti 4 ciulaveline ignoranti!
pensate che ho saputo chi fosse Totti a forza di vedere la sua imitazione su "Convenscion" !

cmq, non voglio ripetermi e ripetere dell'assurdità  degli stipendi dei pallonari al difuori di ogni logica di mercato, e m'incazzo ancora di più a sapere che le mie tasse devono salvare i bilanci delle squadre!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Rex_Sinner »

La Rai è una TV di Stato e dovrebbe trasmettere solo cultura: concerti, documentari, telegiornali e approfondimenti, film di qualità , etc...

Per fare questo DEVE bastargli il canone! Non gli basta? Che venda le frequenze di Rai2 e Rai3, così apre il mercato a nuove TV commerciali via etere e forse così riusciamo anche ad avere una contro-informazione!

Calcio, fictions e reality (il vero oppio dei popoli moderni) è giusto pagarle se proprio le vuoi vedere!!!

Cmq esiste anche l'opzione libro/chiacchierata... :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”