[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
a fiesta terza serie e' notoriamente una auto da festaioli, nottambuli, delinquenzialita',strade perdute.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
alternativeone ha scritto:e a che ti serviva avere una macchina?Bugo ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Presumo che il ricordo che hai nel cuore provenga da un ricordo scaturito più in basso![]()
![]()
![]()
Purtroppo il fiestino con il tettuccio non è mai stato battezzato in quel senso (anche se non vedevo l'ora, sfruttando la vista al chiar di luna)

Andare a Lugano

Ho sfruttato location più comode

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
lo vedi, il Bugo conferma.
C'e' anche uno sportelletto sotto il tappetino lato guida, o passeggero non ricordo, ben nascosto e utile per il contrabbando, probabilmente messo apposta dall'ingeniere.
Ho almeno due amici che quando avevano la fiesta erano dediti alla fiesta, nel senso di Hemingway ma attualizzzato (la tripla z non e' errore ma omaggio a ex forumista compianto).
Uno e' ancora dedito credo, ma ha una micrarossa e non e' lo stesso
C'e' anche uno sportelletto sotto il tappetino lato guida, o passeggero non ricordo, ben nascosto e utile per il contrabbando, probabilmente messo apposta dall'ingeniere.
Ho almeno due amici che quando avevano la fiesta erano dediti alla fiesta, nel senso di Hemingway ma attualizzzato (la tripla z non e' errore ma omaggio a ex forumista compianto).
Uno e' ancora dedito credo, ma ha una micrarossa e non e' lo stesso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
E sta cosa non la sapevoziggy7 ha scritto: C'e' anche uno sportelletto sotto il tappetino lato guida, o passeggero non ricordo, ben nascosto e utile per il contrabbando, probabilmente messo apposta dall'ingeniere.

io era consumatore, chi smazzava aveva l'Astra SW

Che poi onestamente manco ricordo con quale dei due fiestini andai a Lugano

Che poi confermo...su quanti utenti siamo, quanti sono andati a Lugano con il Fiestino 3^ serie?

Fuori i nomi che ziggy vuole sapere e avere conferme

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ora ve lo dico, altrimenti di questo passo si rischia di diventare (tutti quanti) degli storici dell'impulso......prego accomodatevi.

...il problema è che la uso, ancora, per girare anche fuori città....

...il problema è che la uso, ancora, per girare anche fuori città....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
E restando in tema...

Ho ricevuto una proposta sessuale piuttosto bizzarra. Un tizio mi ha scritto e mi ha proposto una partita a poker, se vinco io lui si fa scopare, se vince lui (qualcuno penserà al contrario, e invece no...) non facciamo nulla, se ne va e mi lascia a bocca asciutta. Mi ha precisato che lui quando gioca a carte non ha alcun interesse a perdere apposta (in effetti è la prima cosa che viene da pensare) ma anzi, ci mette tutto l'impegno possibile perché non è il cazzo che vuole ma si eccita col rischio. Ora, a parte il fatto che non sono un giocatore di poker e parto svantaggiato, sto provando a dirgli che posso accettare ma solo alzando un po' la posta, ad esempio gli ho detto che se perde potrebbe per esempio (oltre a farsi scopare) pulirmi casa vestito da cameriera e nudo sotto.
C'è qualcosa che vi viene in mente che potrei fargli fare se perde? Proponete che così provo a vedere se accetta...

C'è qualcosa che vi viene in mente che potrei fargli fare se perde? Proponete che così provo a vedere se accetta...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
La prima domanda che mi sorge spondanea è: "A quale variante di Poker dovreste giocare?"
La seconda, più diretta: "Ma sei sicuro sicuro che non sia Gay?"
Te lo dico perchè io, personalmente, quando ho tutto da perdere gioco peggio e per niente tranquillo, altro che eccitazione a destra e a sinistra, tutte cazzate.
Per me lui non vede l'ora di assaggiare il tuo pennello, così, la mia è una sensazione a pelle.
Ti consiglio questo, proponigli in caso di tua vittoria di infilarsi, davanti a te, un dildo di almeno 20cm.
Se accetta, gli indizi credo siano lampanti e solari...
La seconda, più diretta: "Ma sei sicuro sicuro che non sia Gay?"
Te lo dico perchè io, personalmente, quando ho tutto da perdere gioco peggio e per niente tranquillo, altro che eccitazione a destra e a sinistra, tutte cazzate.
Per me lui non vede l'ora di assaggiare il tuo pennello, così, la mia è una sensazione a pelle.
Ti consiglio questo, proponigli in caso di tua vittoria di infilarsi, davanti a te, un dildo di almeno 20cm.
Se accetta, gli indizi credo siano lampanti e solari...

Non ho detto che non è gay, ho solo riportato quello che ha specificato...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Al solito ho capito azzo per palazzo.
Vabbè, come non detto...allora proponigli questo così l'eccitazione salirà alle stelle.
In caso di tua vittoria, un bel giretto dell'isolato di casa tua in pieno giorno, ma sempre con l'amico dildo lì dietro a fargli da compagno di viaggio.
Di più non saprei cosa inventarmi.
Vabbè, come non detto...allora proponigli questo così l'eccitazione salirà alle stelle.
In caso di tua vittoria, un bel giretto dell'isolato di casa tua in pieno giorno, ma sempre con l'amico dildo lì dietro a fargli da compagno di viaggio.
Di più non saprei cosa inventarmi.
ci sei pure salito!rufus t ha scritto:ma veramente?federicoweb ha scritto:Pimpirufus t ha scritto:ma ve l'ho mai detto che, secondo me, le donne che guidano le alfa sono davvero fighe?
rufus t ha scritto:ah, quello che ho detto ho detto...
ahahahahh

vedo che distingui i complimenti dai rincoglionimenti...Pimpipessa ha scritto:ci sei pure salito!rufus t ha scritto:ma veramente?federicoweb ha scritto:Pimpirufus t ha scritto:ma ve l'ho mai detto che, secondo me, le donne che guidano le alfa sono davvero fighe?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ah, io stavo scervellandomi su auto storiche ed invece era una Punto!
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
Bugo ha scritto:E restando in tema...
[Scopri]Spoiler
Dopo la cinquecento, riesumano anche la 127....
Un po' a corto di idee, eh.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"