O e il mondo a male interpretare Clara.
Io i vari Dalla, Guccini, De Gregori, De Andrè (uno che ha mangiato un topo per scommessa con Villaggio, tanto per intenderci), ecc. li ho sempre visti -nella loro essenza- come dei geni però molto alla mano da guance rosse per il vino, bestemmioni e grigliate alle Feste dell'unità. Non è colpa mia se poi l'elitè distorta della sinistra italiana li ha resi bandiere di un mondo tutto loro (il loro non il mio).
Lider ma guarda che non me ne sono mai andato!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
gi.kappa. ha scritto:O e il mondo a male interpretare Clara.
Io i vari Dalla, Guccini, De Gregori, De Andrè (uno che ha mangiato un topo per scommessa con Villaggio, tanto per intenderci), ecc. li ho sempre visti -nella loro essenza- come dei geni però molto alla mano da guance rosse per il vino, bestemmioni e grigliate alle Feste dell'unità. Non è colpa mia se poi l'elitè distorta della sinistra italiana li ha resi bandiere di un mondo tutto loro (il loro non il mio).
gi.kappa. ha scritto:O e il mondo a male interpretare Clara.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Questa non l'avevo notata. Maledetta abitudine
Alla cortese attenzione di chi puntualmente rompe le scatole dicendomi che sono io a romperle le scatole
XCLARAX ha scritto:gi.kacca
gi.kappa. ha scritto:Questa non l'avevo notata. Maledetta abitudine
Alla cortese attenzione di chi puntualmente rompe le scatole dicendomi che sono io a romperle le scatole
EatItaly in se non ha niente di buono o di cattivo.
Volendo filosofeggiare sul cibo c'è da dire una cosa. Da qualche anno c'è una sorta di boom della gastronomia ed attività affini, enogastronomia, turismo enogastronomico,gastronomia radical chic, bio gastronomia , eccetera eccetera.
Tutto bello ,buono e divertente. Quello che secondo me è inquietante è che ci siamo messi in testa che gastronomia e turismo sono assi portanti dell'economia e li sta il nostro futuro.
Per carità, parecchie imprese ci possono fare utili non disprezzabili, ma limitarsi solo a questo è una scelta perdente ed è la certificazione che stiamo piano piano uscendo da tutto il resto.
gi.kappa. ha scritto:Questa non l'avevo notata. Maledetta abitudine
XCLARAX ha scritto:gi.kacca
io sono una simpatica burlona
Per me è l'effetto dell'acqua magica che ti porti ai rave.
A proposito com'è andata in Austria? (stavo per scrivere Auschwitz come improbabile traduzione, mamma che mente contorta)