Hanno implementato migliorie tecniche e contenutistiche ed una nuova visuale in prima persona
In Giappone è uscito un bundle con ps4 e pes 15 con la cover dell’hard disk personalizzata.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
1) Ok, hai ragione, io non avevo letto che sul fatto del gameplay di FIFA era un tuo post e pensavo che era una cosa presa in giro da siti e recensori palesemente pagati per esaltare un gioco che sistematicamente viene smontato dagli stessi utenti dopo poco tempo (a parte i fanboy e quelli che ci girano i video su Youtube mentre giocano)...Termopiliano ha scritto: A quella sottospecie di utente che hai quotato neanche rispondo. Non è nel mio stile (forumistico) sparare sulla croce rossa.
A te invece, caro sapientino, si...
Ti ringrazio per avermi inserito in questa speciale categoria di "persone" senza neanche (molto probabilmente) aver letto il mio intervento o le mie riflessioni (condivisibili o meno, ci mancherebbe). Molto corretto da parte tua etichettare così un parere espresso serenamente. A quanto pare il rispetto delle opinioni altrui non alberga nella tua mente (nonostante gli anni che, stando al tuo nick, hai).
Ah dimenticavo, i paraocchi sai dove devi metterteli? Arrivaci da solo, così mi eviti il ban...
Macciocapatond ha scritto:gta V next gen sembra un altro gioco.
Hanno implementato migliorie tecniche e contenutistiche ed una nuova visuale in prima persona
Scusate ma questo fotomontaggio mi ha fatto letterlamente cadere dalla sedia dalle risate:NYX ha scritto:se vi interessa, questi sono i motivi dei problemi di Assassin's su console e pc:
Sul banco degli imputati il numero elevato di draw call, cioè le "chiamate" che intercorrono fra il sistema e il motore grafico. In alcuni casi il gioco di Ubisoft arriverebbe addirittura a 50 mila draw call, come ha spifferato una fonte vicina alla vicenda al sito web Hot Hardware.
Con Mantle e DirectX 12 l'alto numero di draw call non sarebbe un problema, ma le librerie DirectX 11 e le 11.2 non riescono a elaborarne così tante tutte insieme, anche usando CPU con un alto numero di core.
Considerando che proprio le DirectX 11 e 11.2 sono alla base delle nuove console di Sony e Microsoft la conclusione del sito è che Assassin's Creed è un porting fatto male, che non riesce a sfruttare al meglio i componenti e le soluzioni tecnologiche a disposizione dei PC.
Come si dice in questi casi, se Atene piange Sparta non ride.
http://www.tomshw.it/cont/news/assassin ... 663/1.html
Io sto ancora aspettando che cali il prezzo di GTA V versione "normale", campa cavallo che l'erba cresce...Nonno Libero ha scritto:Ma potevano fare che proprio il gioco costasse 40 euro a prescindere se avevi l'originale o no, diamine, metro redux con 2 giochi dentro più una tonnellata di DLC costava 40, GTA 75 euro!!!
Hanno già venduto miliardi di copie, sono ricchi sfondati, ma cosa vogliono di più ancora?
naturalmente per chi lo ha giocato non credo che le migliorie valgono la candela.+Fracassato+ ha scritto:
IMHO, esprimo il pensiero che ha già condiviso Zeb89, ovvero che chi ha già comprato la versione PS3 o XBox360 di GTA V e si compra la versione per PS4 o Xbox One, è un gran coglione.
Spero che il video che hai postato non sia l'unico che mostra tutte le migliorie apportare, perché se fosse, io vedo solo una visuale in prima persona con una grafica pompata, ma niente rivoluzioni sul comparto tecnico e fisico, sono solo animazioni, quindi non giustifica il prezzo pieno.
Potevano fare benissimo come NBA 2K14 che se avevi la versione old gen ( PS3 e XBox 360 ) potevi fare l'upgrade alla versione PS4/XBox One a poco prezzo, mi sembra intorno ai 30 €.
perchè questo non ti piace?Juan Burrasca ha scritto:Scusate ma questo fotomontaggio mi ha fatto letterlamente cadere dalla sedia dalle risate:NYX ha scritto:se vi interessa, questi sono i motivi dei problemi di Assassin's su console e pc:
Sul banco degli imputati il numero elevato di draw call, cioè le "chiamate" che intercorrono fra il sistema e il motore grafico. In alcuni casi il gioco di Ubisoft arriverebbe addirittura a 50 mila draw call, come ha spifferato una fonte vicina alla vicenda al sito web Hot Hardware.
Con Mantle e DirectX 12 l'alto numero di draw call non sarebbe un problema, ma le librerie DirectX 11 e le 11.2 non riescono a elaborarne così tante tutte insieme, anche usando CPU con un alto numero di core.
Considerando che proprio le DirectX 11 e 11.2 sono alla base delle nuove console di Sony e Microsoft la conclusione del sito è che Assassin's Creed è un porting fatto male, che non riesce a sfruttare al meglio i componenti e le soluzioni tecnologiche a disposizione dei PC.
Come si dice in questi casi, se Atene piange Sparta non ride.
http://www.tomshw.it/cont/news/assassin ... 663/1.html
![]()
![]()
Uno dei tanti misteri di AC Unity a quanto pare:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/top- ... 636/1.html
Che stiano preparando il terreno per un Super AC Kart?
haha in tal caso la Day one edition sarebbe d'obbligoJuan Burrasca ha scritto:Che stiano preparando il terreno per un Super AC Kart?
L'ho sempre sognato
Nonno Libero ha scritto:Sto giocando tantissimo a Far Cry 4, per me è una meraviglia, direi che insieme a dark souls 2 e alien isolation, è il gioco migliore di questo 2014, almeno per me.
Tantissima, TANTISSIMA ROBA.
Facciamoci altre due risate:NYX ha scritto: haha in tal caso la Day one edition sarebbe d'obbligo