è pieno di cessidboon ha scritto:esiste il sito vitadasingle.net organizzano eventi pero' a prezzo troppo caro x le mie finanze.
ho appena mangiato la cipolla al forno la cucina elaborata non mi interessa
quelle bone sono comparse
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è pieno di cessidboon ha scritto:esiste il sito vitadasingle.net organizzano eventi pero' a prezzo troppo caro x le mie finanze.
almeno la danno a pago ?Vasco Rossi ha scritto:è pieno di cessidboon ha scritto:esiste il sito vitadasingle.net organizzano eventi pero' a prezzo troppo caro x le mie finanze.
quelle bone sono comparse
mo facciamo un cross-topic ma una mia amica dopo aver accannato per circa 6 mesi carne-pesce-uova-formaggi ha smesso pure la puillola per la pressione, su indicazione del suo cardiologo perché non ne avvea più bisogno.dboon ha scritto:io avevo cominciato a prendere la pastiglia x abbassare la pressione del sangue. il medico mica ti avvisa che se smetti rischi l' infarto !
Barabino ha scritto:Devi contattarle finche' non ne trovi una a cui piaci tu o (te lo fara' capire lei) il tuo regalino... non e' una cosa facile e 100% garantita come il night-club... Il lato buono e' che non c'e' bisogno di sforzarsi tanto sul testo della presentazione... le statistiche mostrano che anche per le donne il primo impatto e' la fotina...
![]()
Pensa quanto è fortunato Paperinik, con quel cesso di pandino verde neanche le vecchie di 90 anni gli si avvicinano, quindi rotture di palle zero. Non vuoi rotture di palle da parte di donne? Acquista il pandino verde di Paperinik, mezzo di locomozione scacciafica per antonomasia.dboon ha scritto:Mi rivolgo ai forumisti sposati. Ma perché le donne rompon così tanto le palle ?
Ci sono pastigliette che non provocano quel problema ed abbassano la pressione.dboon ha scritto:Papero i rompicoglioni esiston da sempre e sempre ci saranno fattene una ragione. A proposito di ipertensione sanguigna pur avendo eliminato tutto come l' amica di cui sopra coi primi freddi la pressione mi si è alzata. Proverò con la cura a base di aglio così la mia condizione di single rimarrà invariata