Parliamone. La Lawrence attrice. Che ne pensate?marziano ha scritto: per chi ama la serie (io la amo)
Hunger Games - Mockingjay
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quotone Bellavista,io sto cazzo di film l'ho aspettato per mesi..bellavista ha scritto:Per esempio questo film, il negro che diventa vecchio 23 anni ad aspettarli e quando gli chiedono: perchè non ti sei ibernato risponde: "sticazzi, non avevo voglia, era più divertente stare qui da solo in una navetta spaziale deserta per 23 anni a guardare un buconero"
E' chiaro che questa cazzata fa ridere.
Allo stesso tempo fa ridere che sulla terra questi vedono sparire per 23 anni l'unica speranza dell'umanità di salvarsi e non mandano nessun'altra missione.
Oppure che il vecchio scenziato dice che fingeva di avere un piano A per non far perdere la speranza all'umanità, ma in realtà la Nasa come si è detto prima era segreta e quindi l'umanità non sapeva comunque di nessun piano A.... oppps![]()
Ma ripeto queste cose le scrivo per ridere. Alla fine soprattutto rispetto alla merda che c'è in giro attualmente, è stato un bel film per passare qualche ora. E questo resta: un film per passare qualche ora
il problema che non pensavo fosse un minestrone di bellezza e cazzate ridicole,e la cosa direi inaccettabile e poi sentir dire che siamo davanti a un capolavoro ..voto 9
Ahahahaha ma de chè?

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
tasman secondo me non hai proprio colto il senso di quello che diceva bella nel suo post... 

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
JRR risponde:bellavista ha scritto: Ad esempio nel signore degli anelli, ci hanno fatto 3 film per un totale di 9 ore. Lo scopo del film era buttare l'anello nel vulcano no? Quindi la domanda è: perchè Gandalf non ha preso quel cazzo di uccello volante con cui andava in giro per il mondo, non ci ha caricato Frodo con l'anello e non l'ha portato volando al vulcano?
Pechè se ci avesse provato Sauron, che non è certo il fanale rappresentato dal film, li avrebbe "visti" e fatto il mazzo a tarallo, invece, complici ripetute sconfitte riportate ed un esercito di chitammuorti sotto al portone, il barbuto "Bianco" e non il "Grigio" ha potuto salvare il monco e il tozzo.

Ripeto, a volte per giudicare la trama bisogna entrare in empatia con la pellicola, se questo avviene per qualcuno e per qualcun altro no, pazienza. Imho
Nella mia pirsonalissima esperienza cerco di sedermi sulla poltroncina conoscendo il meno possibile del film che mi accingo a vedere, così mi godo quello che c'è di buono...almeno spero.
ps for Bellavista
però non resisti proprio alla tentazione di spoilerare, menomale che interstellar l'ho già visto atrimenti venivo in svizzera ad infilarti una tavoletta di cioccolata nel tafanaro. Con affetto.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
si ma bella ha dato anche la risposta.
ma non l'ha letta nessuno?
Risposta: perchè così il film durava 10 minuti e non ci facevi 3 film da 9 ore, e prima ancora 3 romanzi da 3000 pagine l'uno idiota
Quindi se vogliamo cercare tutte le cazzate in un film possiamo andare avanti giorni, e la cosa è divertente, ma non fate i fanboy e gli hater che cazzo, fatelo così tanto per divertimento
Risposta: perchè così il film durava 10 minuti e non ci facevi 3 film da 9 ore, e prima ancora 3 romanzi da 3000 pagine l'uno idiota

Quindi se vogliamo cercare tutte le cazzate in un film possiamo andare avanti giorni, e la cosa è divertente, ma non fate i fanboy e gli hater che cazzo, fatelo così tanto per divertimento

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
beh io ne ho data un'altra ed aggiunto imho.vertigoblu ha scritto:si ma bella ha dato anche la risposta.

Pisellov
aggiungo: siamo d'accordo che lo Zen ci ha insegnato che niente ha significato, ma il cinema a volte non è semplice intrattenimento (per fortuna)

che non ha bisogno di saper recitaregi.kappa. ha scritto: Parliamone. La Lawrence attrice. Che ne pensate?

faccia da facial
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
spero in qualche titolo farlocco
bravissima sia in quel ruolo sia in altri.gi.kappa. ha scritto:Parliamone. La Lawrence attrice. Che ne pensate?marziano ha scritto: per chi ama la serie (io la amo)
Hunger Games - Mockingjay
in special modo consiglio winter's bone, silver lining playbook e american hustle.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
no dai guardiani l'ho visto e merita. è un film caciarone bellissimo.Rand Al'Thor ha scritto:I guardiani della Galassia e A most wanted man molto deludenti.
a most wanted man ti dirò.
io consiglio vivamente Nightcrawler, jake gyllenhall rivelazione.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
ho appena finito di vedere "lo sciacallo - nightcrawler"
mi è piaciuto tantissimo, un film cinico a dir poco con un jake gyllenhaal veramente bravo.
mi è piaciuto tantissimo, un film cinico a dir poco con un jake gyllenhaal veramente bravo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
che ridere ITALSTELLAR l'ho visto su Blob.
guardate youtube
guardate youtube
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
dboon ha scritto:che ridere ITALSTELLAR l'ho visto su Blob.
guardate youtube
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.