io che sto dall'altra parte d'europa è ovv. non conosco il buon lord posso dire con certezza che:
è un vecchio comunista ha famiglia e lavora in qualche settore mediatico ( in cui pare sia bravo e noto )...
è molto probabile che sia collegato alla milano da bere per "meriti lavorativi" teste!!!
p.s.
certo che siamo proprio delle portinaie cazzo... il buon lord si romperà pure il cazzo porello
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:certo che come "spie" non valete un cazzo raga
Così mi offendi!
Io ovviamente so tutto ma fingo di non sapere.
Hai notato che Romeo dopo il viaggio in treno con Lord è scomparso?
E' un giro troppo grosso, statene fuori!
Ah, ecco perchè mi fischiavano le orecchie, 'sti giorni...
Whatabout, mi sa che ti sei bevuto troppo vinello, durante la serata... non era una mostra, ma la presentazione di un progetto che mi sta molto a cuore. Che poi sia "mostruoso" è un altro discorso...
Nik978, m'aspettavo tu acchiappassi il primo jumbo e ti fondassi qui... vabbeh, ti inviteró per l'inaugurazione!
Ortheus, mi spiace, ma proprio non abbiamo parlato di calcio... non ho nulla a che fare con questo sport. Anzi, da qualche parte nel forum avevo anche raccontato dell'unica partita di calcio della mia vita, giocata contro Rivera... i biglietti te li compri...
Squirto, come guardia del corpo, mi basto io, anche se ho perso 20 kg negli utlimi due mesi...
Balkan, al caviale preferisco il gorgonzola...
Nova, tu già m'hai bidonato a Roma...
Julio, hai messo insieme informazioni su tre progetti diversi... sei fuori strada! E non sono figlio di.
Rossa, brava. Sono sempre Lord Zork!
Balkan (bis): beh, credo tu ci abbia preso in pieno. In quanto all'essere bravo, non sono certo io che posso giudicare. Diciamo che mi sto facendo un cubo non da poco per portarvi il mio lavoro...
SuseR, qui di grosso c'è solo il mio peso...
Diciamo che la serata di gala è servita a presentare un grande progetto per il quale siamo alla caccia di grossi finanziatori.
Banche, imprenditori e giornalisti c'erano.
Ora vedremo i risultati...
Se ad un certo punto non mi leggerete più vorrà dire che
-sono impegnatissimo in questo progetto
oppure
-mi hanno fatto fuori...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Lord Zork ha scritto:
Diciamo che la serata di gala è servita a presentare un grande progetto per il quale siamo alla caccia di grossi finanziatori.
Banche, imprenditori e giornalisti c'erano.
Ora vedremo i risultati...
mhmm mi incuriosice sta cosa
Se ad un certo punto non mi leggerete più vorrà dire che
-sono impegnatissimo in questo progetto
oppure
-mi hanno fatto fuori...
basta non farsi finanziare da banca rasini o simili. bussa ad abn amro se e' una cosa grossa: credo che finanzino senza grossi casini se e' un buon progetto.
baciamo le mani dotto'
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)