AIUTO INFORMATICO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
LYCIA65
Primi impulsi
Primi impulsi

AIUTO INFORMATICO

#1 Messaggio da LYCIA65 »

Non riesco ad installare yahoo messenger.Premetto ho windows2000 nt.probabilmente ci sarà  un programma che va in contrasto,quindi ho disinstallato norton,secretmarker che è un pragramma antispamming bolcco pop up ecc, ho eliminato i programmi dal task,le ho provate tutte,ma non riesco ad utilizzare il programma.Ho provato a rinstallarlo ma è uguale,non so più che pesci prendere,ovvero l'ultima soluzione sarebbe quella di riformattare tutto il sistema, ma questo lo vedrei come ultima ed estrema soluzione.Chiedo se qualcuno sa darmi qualche altra dritta,ciao a tutti.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da K-Line »

ma che errore ti da??? :roll:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da cimmeno »

presumo non esistano kopete o gaim per windows 2000, vero?

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da K-Line »

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Jessica Gayle »

Puo essere che non hai Java?
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da cimmeno »

ordunque , perchè dannarsi nell'installazione di yahoo messeger, quando kopete puó gestire un puttanaio di sistemi di istant messaging?(incluso yahho, msn, icq, e molti altri?)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Lord Zork »

Lord Zork ha scritto:Immagine
[/quote]

LYCIA65
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da LYCIA65 »

Riepilogando ho scaricato il soft alla perfezione,mi ha dato ok per l'operazione eseguita,sul dek ho l'icona yahoo messenger,lancio il programma, mi chede l'id yahoo(è quello corretto perchè ho già  la email con yahoo),dopodichè nulla non ho alcun collegamento.Java ce l'ho.Io suppongo che sia qualche programma che va in contrasto,perchè se vada da mozilla mi dice questo,mentre con explorer mi dà  tutto ok.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Kronos »

LYCIA65 ha scritto:Riepilogando ho scaricato il soft alla perfezione,mi ha dato ok per l'operazione eseguita,sul dek ho l'icona yahoo messenger,lancio il programma, mi chede l'id yahoo(è quello corretto perchè ho già  la email con yahoo),dopodichè nulla non ho alcun collegamento.Java ce l'ho.Io suppongo che sia qualche programma che va in contrasto,perchè se vada da mozilla mi dice questo,mentre con explorer mi dà  tutto ok.
se hai un router o un firewall che blocca le porte di comunicazione del programma la vedo dura che si colleghi.
se poi hai fastueb poi altro paio di maniche.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

LYCIA65
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da LYCIA65 »

Ho la adsl con telecom ,ho quindi un router ZyXEL prestige 600 serie 5,firewall disattivati.

majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da majinbu »

Riesci a entrare nella configurazione del router?
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

LYCIA65
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da LYCIA65 »

Scusa majinbu cosa vuoi dirmi?se posso cambiare la configurazione del router o cos'altro?

majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da majinbu »

Esatto, perchè se riesci a entrare nel router via telnet potresti controllare se sono attivi i filtri dello zyxel. Ora non ricordo con precisione, ma di default quel modello dovrebbe aver attivati alcuni filtri (tipo netibios ...). Magari in mezzo filtrano anche le porte che utilizza il tuo messenger.
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

LYCIA65
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da LYCIA65 »

OK, grazie mi mette subito all'opera ti faccio sapere,ciao

LYCIA65
Primi impulsi
Primi impulsi

#15 Messaggio da LYCIA65 »

negativo,non c'entra nulla,perchè riesco a collegarmi ed a scaricare il software,il problema è successivo quando devo lanciare il pragramma di messenger,associando un altro problema che ho e che ho anche sottoposto a questo forum e cioè che quando cerco di visionare filmati in formato vmw il mio pc si inpalla e neppure con vclmedia player ho risolto penso che abbia beccato qualcosa che non riesco a trovare che mi provochi questi danni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”