[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5386 Messaggio da vertigoblu »

secondo me parità di vettura vettel fa la fine di raikkonen con alonso... :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13665
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5387 Messaggio da TD »

io non capirò un cazzo lo premetto ma tetsuya31 un filino di ragione su Alonso ce l'ha

Alonso ha la tendenza a cercare di accasarsi con la macchina migliore, e ci sta anche intendiamoci, ma con mezzucci ed è abbastanza risaputo, Hamilton quando lo spagnolo ha cominciato a magheggiare con mercedes ha subito interrotto le trattative rimanendo con l'ultimo anno di contratto garantito e spostando le trattative più avanti magari forte del titolo mondiale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5388 Messaggio da Bola »

Non so se Vettel sia l'uomo giusto per la Ferrari, ma insieme a lui ho letto che sono arrivati tecnici e ingegneri, e forse servono più quelli per creare e settare una buona macchina che un pilota molto veloce ma che guida una macchina di merda.
Vedremo come si evolverà la cosa, ma almeno all'inizio farà fatica, Mercedes è molto avanti.

Non so se i regolamenti cambieranno, ho letto qualcosa in giro ma sinceramente non ricordo bene, chi segue più assiduamente saprà illuminarci meglio di me.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77949
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5389 Messaggio da Drogato_ di_porno »

TD ha scritto:Hamilton quando lo spagnolo ha cominciato a magheggiare con mercedes ha subito interrotto le trattative rimanendo con l'ultimo anno di contratto garantito e spostando le trattative più avanti magari forte del titolo mondiale
Tutta manfrina, gioco delle parti, scaramucce con cui ciascuno tenta di portare a casa il massimo.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13665
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5390 Messaggio da TD »

Drogato_ di_porno ha scritto:
TD ha scritto:Hamilton quando lo spagnolo ha cominciato a magheggiare con mercedes ha subito interrotto le trattative rimanendo con l'ultimo anno di contratto garantito e spostando le trattative più avanti magari forte del titolo mondiale
Tutta manfrina, gioco delle parti, scaramucce con cui ciascuno tenta di portare a casa il massimo.
sarà ma se Hamilton arrivava a tirare la corda Mercedes gli dava un calcio nel culo che tanto la macchina vincente era la loro e si prendevano Alonso

Alonso ci ha provato a prendere il posto di Hamilton ma gli è andata male

non ricordo dove l'ho letta o sentita ma Alonso con la sua ricerca di avere la macchina migliore con tempismo sbagliato rischia di rimanere solo con 2 titoli iridati
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77949
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5391 Messaggio da Drogato_ di_porno »

TD ha scritto:sarà ma se Hamilton arrivava a tirare la corda Mercedes gli dava un calcio nel culo che tanto la macchina vincente era la loro e si prendevano Alonso
Ma Alonso non è che sia meno esoso di Hamilton, anzi...la Mercedes si porterebbe in casa un altro bel rospo

http://www.formulapassion.it/2014/11/f1 ... e-rinnovo/

che Alonso abbia provato con Mercedes è normale, può permetterselo

tempi sbagliati? difficile dirlo. come Briatore non mi spiego come Alonso abbia perso il mondiale 2010, era un mondiale già vinto, l'inettitudine di Domenicali-Dyer riuscì nell'impresa (perché di impresa si tratta) di perdere quel titolo

http://www.formulapassion.it/2014/11/f1 ... on-ce-piu/

nel 2007 Alonso doveva passare per contratto i suoi dati al debuttante Hamilton (come faceva Valentino con Lorenzo nel biennio 2008-2009, cosa che lo spinse a lasciare Yamaha per Ducati). Hamilton ha quindi goduto dei vantaggi della spy-story quanto lo spagnolo (senza contare che per metà campionato è stato favorito dal team e nonostante questo i 2 arrivarono a pari punti). Scappato da McLaren non aveva alternative al ritorno in Renault. Quando ha firmato per Ferrari la redbull non era ai livelli di metà 2010 (ricordo che nelle prime due gare di qull'anno Vettel aveva rotto due volte il motore e Alonso era in testa al campionato con una vittoria ed un secondo posto).

Ps.: Scusate non avevo visto che Tetsuya aveva tirato in ballo Santander, quindi era il repertorio completo
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5392 Messaggio da fender »

Non so voi ma, quest'anno, Vettel mi ha deluso veramente tanto... se non aveva vinto prima, non lo ritenevo un pilota all'altezza del BLASONE (non dell'auto) Ferrari...

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5393 Messaggio da tetsuya31 »

Secondo me la cosa che piu grida vendetta sono state le sue richieste ridicole e pure sbagliate riguardo la direzione tecnica (l'allontanamento di aldo costa è frutto della pressione di alonso che voleva tecnici della renault/lotus che a suo dire erano meglio di costa) e i risultati sono evidenti..ferrari distrutta e mercedes rinata. A seguire gli errori sportivi, chiedere che il tuo compagno di squadra sia il tuo cagnolino alla lunga causa ritardi nello sviluppo in quanto gli ingegneri possono basarsi solo sulle impressioni di un pilota se l'altro è solo un valletto e mai competitivo al massimo livello..senna diceva sempre che il una scuderia per spingere la macchina al 110% è necessaria una certa lotta tra compagni di squadra..schumacher riusciva da solo probabilmente a fare il lavoro di messa a punto e sviluppo(aiutato da badoer) alonso non ha mai dato l'idea di essere cosi completo. Anzi,spesso nei test invernali andava sempre dicendo che era tutto perfetto e che la macchina era ok salvo poi accorgersi alla prima gara che erano mezzo secondo indietro cadendo dalle nuvole..

Ripeto i due mondiali vinti non valgono nulla,sono stati vinti da briatore(2005 monologo michelin) e 2006 mass dumper illegale..le sue vittorie in quegli anni hanno lo stesso valore di quelle di button in brown ottenute col fondo piatto irregolare e da tutti condannate..
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16906
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5394 Messaggio da lider maximo »

vertigoblu ha scritto:secondo me parità di vettura vettel fa la fine di raikkonen con alonso... :roll:
Mah, non avremo mai la controprova. C'è da dire che la macchina di quest'anno fu progettata in base allo stile di guida di Alonso che, cosa risaputa, è all'opposto di quello del finlandese.
Kimi non hai mai sentito sua la vettura e, complice anche il divieto dei test e la Ferrari che già a metà campionato aveva mollato in fase sviluppo, non ha avuto alcuna possibilità per rimettersi in carreggiata.
Stento a credere che si sia imbrocchito così all'improvviso.

Per me se gli dai una macchina appena decente, è il pilota più regolare del circuito.
Quest'anno invece ha ecceduto in regolarità....verso il basso. :bonk:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77949
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5395 Messaggio da Drogato_ di_porno »

tetsuya31 ha scritto:Secondo me la cosa che piu grida vendetta sono state le sue richieste ridicole e pure sbagliate riguardo la direzione tecnica (l'allontanamento di aldo costa è frutto della pressione di alonso che voleva tecnici della renault/lotus che a suo dire erano meglio di costa) e i risultati sono evidenti..ferrari distrutta e mercedes rinata.
questa è una balla smentita da Costa: http://www.formulapassion.it/2014/08/f1 ... rmi-fuori/

e la Mercedes non ha vinto perchè è arrivato Costa, infatti l'anno scorso Mercedes usava sospensioni idrauliche ideate da Costa che non facevano miracoli. Mercedes vince perché vantava un know-how ibrido sulla produzione di serie e progettava la PU da almeno 5 anni con un numero di tecnici doppio a quello di Renault (che ha ammesso il suo ritardo e la dispersione di energie)
Ripeto i due mondiali vinti non valgono nulla,sono stati vinti da briatore(2005 monologo michelin) e 2006 mass dumper illegale..le sue vittorie in quegli anni hanno lo stesso valore di quelle di button in brown ottenute col fondo piatto irregolare e da tutti condannate..
Allora dovresti togliere valore al mondiale di Stoner nel 2007 (monologo Bridgestone). Michelin dal suo rientro nel 2001 aveva gradualmente riconquistato terreno su Bridgestone, buon per la Renault che ci aveva visto lungo (Ducati nel 2007 raccolse i frutti dell'accordo con Bridgestone di 2 anni prima). nel 2005 anche McLaren montava Michelin, le uniche rimaste Bridgestone erano Ferrari, Jordan e Minardi.

il mass damper fu ritirato a luglio 2006 (le gare finivano a novembre) e Renault non era la sola ad usufruirne. non mi pare un caso isolato: le sospensioni Williams del 1992 (ricordi cosa ne diceva Senna nel fazioso documentario di Asif Kapadia), il 3° pedale McLaren nelle prime 2 gare del 1998 (cmq decisive ai fini del mondiale), le ali flessuose redbull (copiate da Costa e Tombazis in Ferrari e poi vietate) o gli scarichi soffiati (con la farsa di Silverstone 2011), le pirelli 2013 (dopo il cambio per gli scoppi di Silverstone) che favorirono redbull ecc...si tratta di quella capacità di spingersi ai limiti del regolamento che Costa rimproverava in negativo alla Ferrari (Costa e Tombazis copiarono sistematicamente le idee di Newey in Redbull). Questa intervista di Costa è illuminante (e fa sorridere visti i risultati 2011)
Aldo Costa: “Ferrari estrema nel 2011″

http://www.blogf1.it/2010/11/24/aldo-co ... -nel-2011/
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77949
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5396 Messaggio da Drogato_ di_porno »

altro che Aldo Costa...
Mercedes: i perché di una netta superiorità iniziale...

I tedeschi hanno fatto un investimento in risorse e uomini che non era sostenibile da nessun altro: si dice che a Brixworth, dove si producono i motori, e nel reparto turbo che è in Germania, siano operativi più del doppio dei tecnici che si può permettere la Ferrari nel gruppo diretto da Luca Marmorini.

Ferrari e Renault mostrano un ritardo di preparazione, ma nel paddock ci si domanda come la Mercedes abbia fatto i suoi "compiti a casa". Tanto le simulazioni del Cavallino che quelle di Viry-Chatillon hanno dimostrato che c'è una netta differenza fra i dati al banco prova e la pista, per cui c'è chi adombra il dubbio che i tedeschi possano essersi allenati in segreto con una vettura DTM camuffata, esattamente come la Ferrari ha fatto con la 150T o la Renault con una World Series. Di queste ultime due vetture su OmniCorse.it vi abbiamo dato conto, mentre della Mercedes non si è mai saputo niente, ma è indubbio che già a Jerez la power - unit di Brixworth fosse l'unica in grado di macinare chilometri senza grossi problemi.

http://www.omnicorse.it/magazine/35501/ ... a-iniziale
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5397 Messaggio da tetsuya31 »

Adesso non ho modo di elencare i risultati ma ricordo bene che Massa le gare prima di beccarsi la molla in testa non sfigurava con Alonso,anzi, si parlava di Alonso in crisi perche per 5 gare di fila in qualifica Massa fu piu veloce di lui di 3 decimi e passa...con questo non voglio dire che massa è un fenomeno incompreso,ma solo che Alonso è regolarmente sopravvalutato.

Discorso Costa: daccordo queste sue interviste, ma nell'ambiente sono risapute le sue divergenze con Costa da lui accusato di essere troppo conservativo e le sue pressioni su domenicali per avere i progettisti renault e di conseguenza scavalcare il direttore tecnico (costa appunto). I risultati poi hanno dimostrato quanto avesse torto tecnicamente parlando.
Parliamo di un pilota che approva una strategia che prevede un incidente pilotato a un compagno di squadra (piquet jr) con i rischi del caso (metti che veniva tamponato o che un pezzo della macchina finiva in pista colpendo qualcuno) per guadagnare una posizione daccordo con quella merda mafiosa di briatore..

Nessuno e dico nessuno ne sentirà la mancanza quando lo spagnolo si ritirera..come nessuno e dico nessuno sente la mancanza di briatore.

Qui un commento di massa
http://www.f1sport.it/2014/11/22/f1-mas ... utti-team/
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5398 Messaggio da tetsuya31 »

hamilton vince e meritatamente (se non vinceva lui con 11 successi in stagione era un'ingiustizia).
Rosberg perde da signore prendendosi anche lo smacco di essere doppiato che la squadra voleva risparmiargli facendolo ritirare a due giri dalla fine. Sempre da signore va a congratularsi con hamilton nell'ospitality del podio dove non era assolutamente invitato...il prossimo anno si merita il titolo lui!!

Ultima frecciata ad Alonso...chiede ai box strada nei confronti della Catheram e con supponenza estrema nei confronti di un nuovo arrivato chiede ai box (ma chi è quello li?un debuttante? si vede)...è riuscito insomma a lamentarsi e umiliare in mondovisione l'ultimo arrivato colpevole solo di non dargli strada...grande pilota lo spagnolo che non riesce CON UNA FERRARI nemmeno a sorpassare una CATHERAM senza fare polemica.
IMBECILLE E PRESUNTUOSO...ma che vuole che per regolamento quando arriva lui gli altri mettano la freccia a destra??Ma dare gas e sorpassare di bravura la carretta Catheram no???
Mi auguro che il prossimo anno le Ferrari riescano a tenere dietro almeno le mclaren per vederlo rosicare il triplo...:)))
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5399 Messaggio da fender »

questa volta tetsuya lo quoto

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5400 Messaggio da vertigoblu »

lewis vince meritando,ma mi lascia perplesso il trattamento riservato a nico post spa .poi troppi errori del tedesco(vedi monza e sochi)troppi problemi tecnici (singapore fino al'epilogo amaro di ieri-dopo mezza stagione al grido del gombloddo teutonico anti hamilton) hanno reso il mondiale irraggiungibile.

mi ha irritato non poco lauda che segue -tifa la gara con il clan dei buzzurri di hamilton.

nico signore(dopo che per un anno i fan di hamilton lo hanno dipinto come un mostro di scorrettezze) quando un sano fanculo non ci stava male.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”