[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
scherzavo, piccolo Gi
a me é capitato l'ultima volta in negativo con Il sesto senso, mentre in positivo con Exotica
e a te quale capolavoro ha turbato in siffatta maniera? orsù esprimiti
a me é capitato l'ultima volta in negativo con Il sesto senso, mentre in positivo con Exotica
e a te quale capolavoro ha turbato in siffatta maniera? orsù esprimiti
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
avrà visto interstellar.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
potrebbe farselo spiegare da Tas, allora
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Domani sera Interstellar.
Premetto che come dice Clara, sono fuori dal mondo su certi aspetti. Uno di questi è il cinema.
Difficilmente seguo i film che vanno di più, necessito sempre di un minimo di curiosità per poter scegliere.
Ad esempio mi sono visto i Soprano e tutta la filmografia di Gandolfini solo dopo che è morto, prima -pur avendolo visto per anni di sfuggita anche su FOX prima dei Simpson- non sapevo nemmeno chi fosse.
Tornando al punto l'allegra comitiva programma di andare a vedere il nuovo Hunger Games e io dico: ok ci sono ma non andiamo il primo giorno. Datemi una settimana così appena posso mi vedo i capitoli precedenti.
E inizio a guardare i primi due (parere: una cazzata di film, ma fa niente). Spinto dalla curiosità del Fappening inizio a sfogliare la filmografia della Lawrence (che pur avendola vista nei vari trailer non sapevo nemmeno chi fosse cioè non associavo il nome al volto).
Ho fatto l'errore di vedere Silver linings playbook (traduzione italiana: il lato positivo). Il film è spettacolare, l'ho visto due volte e sono stato un giorno e mezzo a pensarci su. L'ultima volta mi era successo con La vita è bella ma avevo 7-8 anni.
Premetto che come dice Clara, sono fuori dal mondo su certi aspetti. Uno di questi è il cinema.
Difficilmente seguo i film che vanno di più, necessito sempre di un minimo di curiosità per poter scegliere.
Ad esempio mi sono visto i Soprano e tutta la filmografia di Gandolfini solo dopo che è morto, prima -pur avendolo visto per anni di sfuggita anche su FOX prima dei Simpson- non sapevo nemmeno chi fosse.
Tornando al punto l'allegra comitiva programma di andare a vedere il nuovo Hunger Games e io dico: ok ci sono ma non andiamo il primo giorno. Datemi una settimana così appena posso mi vedo i capitoli precedenti.
E inizio a guardare i primi due (parere: una cazzata di film, ma fa niente). Spinto dalla curiosità del Fappening inizio a sfogliare la filmografia della Lawrence (che pur avendola vista nei vari trailer non sapevo nemmeno chi fosse cioè non associavo il nome al volto).
Ho fatto l'errore di vedere Silver linings playbook (traduzione italiana: il lato positivo). Il film è spettacolare, l'ho visto due volte e sono stato un giorno e mezzo a pensarci su. L'ultima volta mi era successo con La vita è bella ma avevo 7-8 anni.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
assolutamente, Inception.gi.kappa. ha scritto:Vi è mai capitato di restare sotto per un film..Un film!
Tipo che il giorno seguente, dopo averlo visto, pur facendo tutt'altro inizi ad analizzarlo, ripensarci, ecc.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PatBateman
- Impulsi superiori
Ne deduco che se vedi roba tipo Tetsuo o più banalmente un Lynchata a caso, finisci diritto in manicomio.gi.kappa. ha scritto:Domani sera Interstellar.
Queste anime pie...
sfascio cose, meno gente.
ricordo che twin peaks hanno fatto una sola stagione...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No caro amico barese, guardo vagoni di horror, splatter, thriller e tutto quello che gira anche in Cozzalandia.
Mi prendono male i film romantici e i drammatici.
Mi prendono male i film romantici e i drammatici.
Il film ha colpito anche me perché si presta ad innumerevoli interpretazioni.gi.kappa. ha scritto: Ho fatto l'errore di vedere Silver linings playbook (traduzione italiana: il lato positivo). Il film è spettacolare, l'ho visto due volte e sono stato un giorno e mezzo a pensarci su. L'ultima volta mi era successo con La vita è bella ma avevo 7-8 anni.
Quanto alla vita è bella, boh, a me è sembrato il classico melodrammone buonista. Ma si sa, sono antibenigniano quasi come antifaziano.
A me un film che fece l'effetto da te descritto è stato "Non ti muovere". Che sinceramente ho visto una sola volta e non riesco a rivedere, ci stetti troppo male. E piansi pure, oh.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Eraserhead di Lynch.gi.kappa. ha scritto:Vi è mai capitato di restare sotto per un film..Un film!
Tipo che il giorno seguente, dopo averlo visto, pur facendo tutt'altro inizi ad analizzarlo, ripensarci, ecc.
Mi mise a disagio quando lo vidi, lo sognai di notte e ci pensai tutto il giorno dopo.
Col cazzo che lo rivedrei.
PS Lynch ha definito Eraserhead come "un sogno di avvenimenti oscuri e pericolosi"
Ultima modifica di anxxur il 24/11/2014, 11:43, modificato 1 volta in totale.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
La vita è bella mi ha colpito a 8 anni, è chiaro che ora non mi fa alcun effetto.
Per Il lato positivo Esse hai espresso esattamente quello che volevo dire (la magia della padronanza del linguaggio, avercela
)
E' un film forte perché parla di due reietti (in una società con la cultura del "loser") però con un andamento da commedia (a me ha fatto morire per le risate De Niro ludopatico
) ma allo stesso tempo vieni risucchiato nei momenti bui dei protagonisti. Aggiungi poi la vicenda romantica e addio.
Per Il lato positivo Esse hai espresso esattamente quello che volevo dire (la magia della padronanza del linguaggio, avercela

E' un film forte perché parla di due reietti (in una società con la cultura del "loser") però con un andamento da commedia (a me ha fatto morire per le risate De Niro ludopatico

a me capita con i libri non con tutti fortunatamenteanxxur ha scritto:gi.kappa. ha scritto:Vi è mai capitato di restare sotto per un film..Un film!
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- alternativeone
- Storico dell'impulso
però se vuoi parlare di cinema "alto" toglilo il cicciobombo di Gomorra come avatar, per favore
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
porca puttana
Tragedia all’Università di Salerno, studentessa uccisa da un bus in manovra
Incidente_bus_fisciano_Carabinieri_1Tragedia all’Università degli Studi di Salerno. Una studentessa universitaria di 23 anni è stata investita ed uccisa questa mattina da un pullman al terminal bus dell’ateneo. L’episodio si è consumato sotto lo sguardo attonito di altri giovani studenti che affollavano il luogo. Si sarebbe trattato di una tragica fatalità.
Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto ma dalle prime notizie sembrerebbe che F. B., queste le iniziali del suo nome, studentessa salernitana sia stata trascinata dal mezzo da cui era scesa perché la sua giacca era rimasta impigliata al bus stesso.Sul luogo sono subito arrivati carabinieri e polizia ed un’ambulanza del 118. Per la ragazza è risultato inutile anche il trasporto in ospedale a Mercato San Severino, il decesso sarebbe stato causato dal fatto che ha battuto la testa a terra.
Secondo le prime frammentarie informazioni, la studentessa, proveniente da Giffoni Valle Piana, è morta dopo essere rimasta impigliata nelle portiere dell’autobus della società di trasporti Sita nel momento in cui stava scendendo al terminal nel campus universitario di Fisciano. Pare sia stata l’ultima a scendere e – secondo la dinamica dell’incidente che emerge dalla ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Fisciano intervenuti sul posto – ha urtato con la spalla contro le porte che si stavano chiudendo. È così caduta a terra e l’autista non vedendo nessuno dallo specchietto retrovisore, ha ripreso la sua corsa investendola.
Ad assistere all’accaduto l’autista di un altro bus che ha urlato sperando di attirare l’attenzione del conducente che però non si è reso conto di nulla. La ragazza è morta sul colpo. L’autista del mezzo della Sita, che tra cinque mesi andrà in pensione, è stata portato all’ospedale di Salerno per i test di rito.
Un’amica, che si trovava con la vittima, è svenuta. L’autobus, della linea Battipaglia-Olevano sul Tusciano, è stato sequestrato. La salma della ragazza è stata portata all’obitorio di Mercato San Severino.
Ancora sotto choc l’autista del bus e gli altri studenti che hanno assistito alla scena. Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri per gli accertamenti e i soccorsi, che però sono stati inutili.
Il cordoglio del Rettore. Il rettore dell’Università, Aurelio Tommasetti, ha parlato di «grave lutto per l’Ateneo». «Oggi per noi è una giornata tristissima e chiedo a tutti voi di osservare un minuto di silenzio per questa povera ragazza – ha poi aggiunto -. Mi aspetta adesso l’ingrato compito di dare notizia dell’accaduto ai familiari della vittima». La zona in cui è avvenuto l’incidente è stata transennata dalle forze dell’ordine. Il terminal bus dell’Università funziona a ritmo ridotto.
Giffoni sotto choc. Era di Giffoni Valle Piana la giovane deceduta oggi all’interno del Campus di Fisciano. Probabile che il sindaco proclami il lutto cittadino nel giorno dei funerali
Brava persona.
Brava persona.
mmm veramente norufus t ha scritto:ricordo che twin peaks hanno fatto una sola stagione...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia