[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Laura dicci quale film ti ha provocato una sorta di Stendhal.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ma almeno tu, 'ste citazioni...XCLARAX ha scritto:mmm veramente norufus t ha scritto:ricordo che twin peaks hanno fatto una sola stagione...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
scorpio risinggi.kappa. ha scritto:Laura dicci quale film ti ha provocato una sorta di Stendhal.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
qualsiasi scorreggia di Matt Zane, of course
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
e oggi, mah..che fare,? andare a pay ?. lasciar stare, masturbarsi ?. tutto tranne che voglia di lavorare. mah...che giornata difficile, non so che fare.
non buttare via soldi in questi chiari di luna, la sega è a gratissmart ha scritto:e oggi, mah..che fare,? andare a pay ?. lasciar stare, masturbarsi ?. tutto tranne che voglia di lavorare. mah...che giornata difficile, non so che fare.
Grande. è una Grande verità . però-..--- boh....XCLARAX ha scritto:non buttare via soldi in questi chiari di luna, la sega è a gratissmart ha scritto:e oggi, mah..che fare,? andare a pay ?. lasciar stare, masturbarsi ?. tutto tranne che voglia di lavorare. mah...che giornata difficile, non so che fare.

poi ti prendi le malattiesmart ha scritto:Grande. è una Grande verità . però-..--- boh....XCLARAX ha scritto:non buttare via soldi in questi chiari di luna, la sega è a gratissmart ha scritto:e oggi, mah..che fare,? andare a pay ?. lasciar stare, masturbarsi ?. tutto tranne che voglia di lavorare. mah...che giornata difficile, non so che fare.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
però così prende la depressione
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
eh bhe, si quella delle malattie è in pèarte vera. mai successo comunque in parte vera...boh, sai ci sono quei giorni quei famosi giorni che la voglia di non fare un cazzo ti assale allora ti droghi nel senso ti concedi ai vizi e già è una cosa positiva che sono qui a domandarmi cosa fare.
guarda, alla fine ho coinvolto l'azienda. e soprattutto abbiamo adottato una linea soft. per così dire.....Termopiliano ha scritto:Sul lavoro si. Minacce da ragazzi/utenti poco raccomandabili, gente che non aveva scrupoli a far del male fisico (con oggetti di vario tipo) all'altro. Però, nessuno sapeva cose sulla mia vita privata e quindi l'unico obiettivo della minaccia era la mia persona (e ciò mi tranquillizza un po).cicciuzzo ha scritto:siete mai stati minacciati in vita vostra ?
Però, immagino, subire minacce stile mafioso deve essere qualcosa di terrificante.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
così a non andare ?alternativeone ha scritto:però così prende la depressione

Per non rischiare vai a pago e fatti fare una sega
nooooo orribile . così.Bola ha scritto:Per non rischiare vai a pago e fatti fare una sega