You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Referendum: Pannella propone una manifestazione per il si'
ROMA - "Una manifestazione di massa in una data che potrebbe essere quella del 2 giugno". A meno di un mese dai referendum sulla procreazione assistita, il leader dei Radicali, Marco Pannella, parlando a Radio Radicale, si e' rivolto a Ds, Rifondazione comunista, Sdi, Verdi e Cgil per una mobilitazione di piazza in vista del voto del 12 e 13 giugno. "Allo stato non c'e' un girotondo, una manifestazione sul tipo di quelle di San Giovanni a Roma", ha spiegato. L'iniziativa servirebbe ad "incidere sugli astensionisti abituali, che possono essere ridotti dal 35% al 10%. Secondo Pannella, "a quel mondo, allontanato perche' nauseato della politica, appartengono sicuramente anche dei cattolici". (Agr)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
balkan wolf ha scritto:
e perchè dovrei incazzarmi???
Fini è un pagliaccio borghese e conservatore i suoi W l'itaGlia mi danno il voltastomaco... AN al governo è responsabile dell amor di patria grottesco e da stadio degli ultimi anni
stavolta , Lupacchiotto di Sofia, 6 GRANDE !
apprezzi gli zingari e disprezzi i ceceni...ma la tua sintesi sul pagliaccio cercapoltrone di AN è perfetta !
Scorpio ha scritto:stavolta , Lupacchiotto di Sofia, 6 GRANDE !
apprezzi gli zingari e disprezzi i ceceni...ma la tua sintesi sul pagliaccio cercapoltrone di AN è perfetta !
E sulla Prestigiacomo? Devi ammettere che è carina, la scoperesti?
non è tanto che è carina... è fottersi un ministro, che è figo
speriamo che nessuno dica la Bindi.... (ma ho qualche dubbio su Est... )
c'è un limite a tutto...
ma il problema della Bindi è che non è "troppo suora"...
se si conciasse come una suora rishierebbe,... questo sì..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
dada, pensa incularsi Tremonti con una cintura strap-on gigante.... e affondare, colpi potentissimi...
io lo farei!
A proposito di LEGGE 40 e procreazione assistita, voglio segnalarvi un simpatico giochino a tema che ho trovato poco fa in rete dal nome "EMBRIONI IN FUGA", lo trovate qui:
la presti la scoperei perchè è scopabile ma non mi dice assolutamente nulla
x skorpio
cazzarola gli zingari sono indoeuropei ( sono dei rompicoglioni ma sono i NOSTRI rompicoglioni )
i ceceni no... e scusa se è poco
cmq. AN è veramente un partitaccio assieme ai DS ( sorry drugat ) li considero il peggio del peggio come "qualità umana"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke