no...gi.kappa. ha scritto:Aspetta, usiamo il criterio romano: lo sei almeno da 7 generazioni?
padre, madre e nonni tutti milanesi, i bisnonni da parte di mia madre milanesi, quelli di mio padre emiliani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no...gi.kappa. ha scritto:Aspetta, usiamo il criterio romano: lo sei almeno da 7 generazioni?
dipende da quanto sei altofedericoweb ha scritto:piu' che altro bisogna saperlo usare, ma poi 14-16 cm. e' proprio piccolo
federicoweb ha scritto:piu' che altro bisogna saperlo usare, ma poi 14-16 cm. e' proprio piccolo
E dai allora, seguiamo l'andamento matrilineare come gli ebrei: sei un milanese Doc!federicoweb ha scritto:no...gi.kappa. ha scritto:Aspetta, usiamo il criterio romano: lo sei almeno da 7 generazioni?
padre, madre e nonni tutti milanesi, i bisnonni da parte di mia madre milanesi, quelli di mio padre emiliani
Eh si, piccolo è piccolo. Però ovviamente "tutto dipende". Ottima l'osservazione di alternative sul rapporto all'altezza. Chissà come mai se ne intende...federicoweb ha scritto:piu' che altro bisogna saperlo usare, ma poi 14-16 cm. e' proprio piccolo
Se superi i 14....no...altrimenti...scb ha scritto:1,90 X 17 é piccolo?
.....Sempre più triste la realtà....federicoweb ha scritto:piu' che altro bisogna saperlo usare, ma poi 14-16 cm. e' proprio piccolo
è un po' insicuroscb ha scritto:Lider non ho colto