è quella di sinistra con un trattamento siliconico compelt sul viso..
è più gonfia..
(cozza...esagerato...io me la farei..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pero' gli asstomouth con quel boccone li sapra' fare divinamente...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
balkan wolf ha scritto:
1 non vi sembra significativo che per indicare una turka o anche un itaGliana fica si scomodano sempre miss veline o attrici ( sindrome canalis-bellucci ) ecc... ecc... mentre quando si parla di slavotte bastano cameriere puttanelle o al massimo attricette hard???
Beh a paperissima c'erano le Paperette
Ma penso che rientrino nella categoria veline..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
REGINA D'ARABIA àˆ una tunisina e si chiama Nadia bin Fadlah la nuova Miss mondo arabo, eletta a Sharm El-Sheikh in Egitto. Seconda classificata l'irachena Claudia Hana, a destra. Sul podio anche l'egiziana Dina Adel (Afp/Amro Maraghi)
BELLEZZA ARABA La tunisina Amira bin Youssef ha vinto il titolo di Miss Mondo Arabo (Amro Maraghi/Afp)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.