[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
dedicata a lonewolf
Ti sei inchecchito ma di brutto proprio.Lonewolf ha scritto:Per un attimo ho sperato che venisse troncato, ma poi ho cominciato a familiarizzare col fatto che in realtà mi dispiacerebbe. Forse, quasi quasi mi mancherebbe...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non ci sono più i lupi di una volta ... siamo tutti agnellini dal cuore tenero 

La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no, prima che tiri fuori l' accappatoio leopardat-maculat machissimo !scb ha scritto:Ti sei inchecchito ma di brutto proprio.Lonewolf ha scritto:Per un attimo ho sperato che venisse troncato, ma poi ho cominciato a familiarizzare col fatto che in realtà mi dispiacerebbe. Forse, quasi quasi mi mancherebbe...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
gli ricorderò qualcuno che lo picchiava da piccolo...
quest'attesa mi sta snervando...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non capisco questa caccia alle streghe. Ma fate fare ai moderatori, che chezzi sono i vostri.
Piuttosto, ricchioncelli: diamoci da fare per far tornare la Paperina!
Piuttosto, ricchioncelli: diamoci da fare per far tornare la Paperina!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Più probabilmente mi ricordi qualcuno che mi divertivo a vessare e perseguitare.L'Eternauta ha scritto:gli ricorderò qualcuno che lo picchiava da piccolo...
Mi sa che sei un pelo fuori strada...
E poi dedicarmi un pezzo di Guccini, cazzo, questo non posso sopportarlo. È peggio dell'aglio per un vampiro!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Coglionazzo, è che se mi tolgono sto qua, sai che noia dopo.scb ha scritto:Ti sei inchecchito ma di brutto proprio.Lonewolf ha scritto:Per un attimo ho sperato che venisse troncato, ma poi ho cominciato a familiarizzare col fatto che in realtà mi dispiacerebbe. Forse, quasi quasi mi mancherebbe...
Tuttimodi, cazzo ti sei sognato di illudermi così... E io che già pregustavo lo champagne...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
e quindi continui anche qui a vessarmi e perseguitarmi...bravo, hai finalmente chiarito le cose, chiedo il ban per questo bullo da tastieraLonewolf ha scritto:Più probabilmente mi ricordi qualcuno che mi divertivo a vessare e perseguitare.L'Eternauta ha scritto:gli ricorderò qualcuno che lo picchiava da piccolo...
E poi dedicarmi un pezzo di Guccini, cazzo, questo non posso sopportarlo. È peggio dell'aglio per un vampiro!

scherzo, io non arrivo a certi livelli e non festeggio certo se uno viene bannato...sono di ben altra classe
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sta a vedere che da piccoli vi frequentavate, e magari eravate pure amiciLonewolf ha scritto:Più probabilmente mi ricordi qualcuno che mi divertivo a vessare e perseguitare.L'Eternauta ha scritto:gli ricorderò qualcuno che lo picchiava da piccolo...

La via più breve tra due cuori è il pene

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Hai mai giudato un furgone carico di mozzarella ?L'Eternauta ha scritto:ma io non ritengo di non avere uno stile cosi simile a questo maurizzio, non sono un fac simile...ho avuto il torto di usare solo per ironia qualche volta la parola infradito e subito mi hanno accusato e messo sotto processo...ai nuovi utenti se non vogliono avere problemi consiglio di non usare la parola infradito specie se abbinata all'altra parola chiave che sarebbe nonno e di non criticare da interisti il milan nel topic del calcio, potreste ritrovarvi sotto processo con la tipica tattica che si usava nei paesi comunisti dell'est ai vecchi tempi per sbarazzarsi di chi non la pensava alla stessa maniera, oppure gli stava solo antipaticoziggy7 ha scritto:io ti credo!
Infatti se noti, poco sopra, quel "mani in alto" aveva il preciso scopo di infliggere un dolore trapezioidale a Lonewolf affinche' desistesse dai suoi intenti![]()
Certo il maurizzo originale resta per me ineguagliabile ma anche dei fac simile sono meglio che niente
Parla ! Ti conviene!
dai su
chi di noi non ha usato la parola infradito per ironia almeno una volta nella vita?
chi di noi non ha usato la parola infradito per ironia almeno una volta nella vita?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
perfetta questa immagine, è come mi sento io attualmente, il gattino ovviamente è lonewolfGerda ha scritto: