Bola ha scritto:Se non fosse il tuo titolare sarebbe da augurargli di fare bancarotta, e poi chiedergli se gli fa schifo entrare alla Benetton o da H&M
Glielo auguro tranquillamente, Bola. Mi stanno sui coglioni e non si meritano un cazzo.
Intanto, se esco da qui, un altro posto lo trovo senza troppi problemi, ma siccome nella mia esperienza lavorativa di "padroni" a cui augurare ogni bene non ne ho mai trovati, magari metto in affitto casa mia e mi trasferisco ai Caraibi
Comunque è un mondo al contrario. Ieri ne parlavo a tavola con la mia compagna e lei la menava con la storia che noi possiamo guardarci allo specchio e andare in giro a testa alta, grazie alla nostra onestà e morale. Balle! Non preoccupatevi che non ho mai visto una casa di gente di merda così senza specchi, nè li vedo mai camminare guardandosi i piedi.
L'unica regola valida, purtroppo, è che chi è onesto se la piglia in culo, ma il suo sonno è sicuramente più turbolento di quello di sti figli di puttana.
Ah ma c'è sempre la storia dei conti da fare nell'aldilà... Scommettiamo che anche dilà sti stronzi staranno con le palle a mollo nel latte d'asina?