Ho Goduto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho Goduto
Ho telefonato alla mia amica Charlotte, per annunciarle la novità . Ha gridato di gioia. Presto, non ho dubbi, tutta la città saprà che ho goduto. Ho vent'anni e l'impressione di averne cento, mille. Ho goduto, io sono altrove. àˆ questa la felicità ?" Senza pudori e con tutta la vitalità di una giovane donna, Sarah si racconta: gli amori, il sesso, gli amici.

ora peró non è che ogni ragazza che prend eun po di pisello (come è giusto che sia..w la vita..) debba scrivere un libro......
tutto bello e giusto ció che porta ad una parita intellettuale sullo scrivere il sesso....
ma non cadiamo nella moda..nello sdoganamento..

tutto bello e giusto ció che porta ad una parita intellettuale sullo scrivere il sesso....
ma non cadiamo nella moda..nello sdoganamento..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.