La dama in questione ha la mia età e un passato da grandissima bocchinara (giuro che non è diffamazione, ma tutti/e me l'hanno confermato aggiungendo dettagli di sugosi subiotti elargiti a prua di battelli o sui divanetti delle discoteche jesolane).TD ha scritto:dopo aver letto la prima riga del messaggio di Lone me lo ero già visto sulla scrivania con la sua capa in stile brazzers, poi sono andato avanti nella lettura e ho capito che mi sbagliavo
l'ostentazione del soldo è una cosa disgustosa, ma è questione di educazione e comunque i peggiori sono gli arricchiti per il lavoro di genitori e nonni non so se sia quello il caso
io ho conosciuto un paio di persone veramente ricche, potevano entrare in un posto e dire quanto costa e comprarlo senza problemi, eppure erano tra le persone più educate ed umili che avessi mai conosciuto
So per certo che, nonostante una fedeltà di facciata, non disdegnerebbe di farci un giro di rumba su sta benga, ma lo farei solamente per il gusto di punirla, dandogliene più di quanto si merita e con il diabolico desiderio di farmi pure sgamare da lui con la carne in bocca della moglie

Tuttimodi il quadro lo hai azzeccato: azienda ereditata dai genitori e sposato con la prima che gliel'ha fatta vedere (donzella che proviene da famiglia di selvatici, con pater beone e ludopatico, sempre in fuga dagli strozzini).