Buona pronta guarigionA, come direbbero giùIl Fede ha scritto:A letto con la febbrA

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Buona pronta guarigionA, come direbbero giùIl Fede ha scritto:A letto con la febbrA
Devo solo tenere il culo al caldo, come mi ha detto il mio medico al telefono!!!Bugo ha scritto: Buona pronta guarigionA, come direbbero giù
(OT) ...e visto che stai male potresti rispolverare qualche terror dal garage...Il Fede ha scritto:Devo solo tenere il culo al caldo, come mi ha detto il mio medico al telefono!!!Bugo ha scritto: Buona pronta guarigionA, come direbbero giù
Sono contemplate le catene da neve, per tale mezzo ?Blif ha scritto:Ballon d'essai... qualcuno di voi ha esperienza pratica con aggeggi di questo tipo?
Voglio dire quelli con le rotelle da 20cm almeno, modello saltafoss,
che all'occorrenza si piegano e puoi usarli per randellare gli zingari al semaforo.
Succede che a medio termine ci buttano fuori dal tugurio dove fingiamo di lavorare,
e i sei chilometri che mi faccio tutte le sere a piedi (in un'ora) sono destinati a diventare otto.
O mi rassegno e insisto, ma un'ora e venti tutti i giorni comincia ad essere un po' troppo,
o cedo al mezzo pubblico (che del resto prendo già al mattino), ma perdo esercizio fisico e soldi,
o prendo una bicicletta, ma perdo una barca di tempo per il rimessaggio
(e poi a Milano in bici gira solo gente poco raccomandabile),
oppure esploro vie innovative.
Note:
1) pare che siano legalmente borderline, ma l'eventuale multa si ripagherebbe in un paio di mesi al massimo.![]()
2) sì, è un evidente segno di crisi di mezza età: osservazione inutile
3) no, non posso sfogarmi comprando una Harley-Davidson: non sono così infantile,
e soprattutto da piccolo mi hanno condizionato a vedere i motociclisti
come sfigati che non possono permettersi l'automobile.
Tu sai quanto mi fa sentire in colpa questa cosa del non poter ricambiare? Non so come fare a scannerizzare, sennò potrei starci anche tutto il giorno...mike_cek ha scritto: (OT) ...e visto che stai male potresti rispolverare qualche terror dal garage...
beh... almeno fai qualche foto della cover e qualche pagina interna... cmq siamo OT ti giro il post nell'altro thread...Il Fede ha scritto:Tu sai quanto mi fa sentire in colpa questa cosa del non poter ricambiare? Non so come fare a scannerizzare, sennò potrei starci anche tutto il giorno...mike_cek ha scritto: (OT) ...e visto che stai male potresti rispolverare qualche terror dal garage...
Ok, quello posso farlo. Visto che ne parlavamo dopo pubblico anche l'elenco di tutti i doppioni di Terror Specialmike_cek ha scritto: beh... almeno fai qualche foto della cover e qualche pagina interna... cmq siamo OT ti giro il post nell'altro thread...
Bene, intanto ti dedico un fumetto fresco fresco... lo trovi nel thread...Il Fede ha scritto:Ok, quello posso farlo. Visto che ne parlavamo dopo pubblico anche l'elenco di tutti i doppioni di Terror Specialmike_cek ha scritto: beh... almeno fai qualche foto della cover e qualche pagina interna... cmq siamo OT ti giro il post nell'altro thread...
Mi hai trovato il passatempo per sfangare l'influenza
cicciuzzo ha scritto:6 km a piedi ? corri e fai prima oltre che farti meglio !
federicoweb ha scritto:No ti prego
Milano e' piena di adulti idioti che scorazzano co quel coso ridicolo, ogni volta che ne vedo uno-a
ho solo un pensiero
pa-te-ti-ci
no, tu non puoi mischiarti
usa una bici
Agente, non ho colpito apposta lo sfortunato migrante:ramarro verde ha scritto:Sono contemplate le catene da neve, per tale mezzo ?
Comunque solo per il fatto che la puoi usare come arma in propria , la scelta mi sembra obbligatoria.
Blif ha scritto:Ballon d'essai... qualcuno di voi ha esperienza pratica con aggeggi di questo tipo?
Voglio dire quelli con le rotelle da 20cm almeno, modello saltafoss,
che all'occorrenza si piegano e puoi usarli per randellare gli zingari al semaforo.
Succede che a medio termine ci buttano fuori dal tugurio dove fingiamo di lavorare,
e i sei chilometri che mi faccio tutte le sere a piedi (in un'ora) sono destinati a diventare otto.
O mi rassegno e insisto, ma un'ora e venti tutti i giorni comincia ad essere un po' troppo,
o cedo al mezzo pubblico (che del resto prendo già al mattino), ma perdo esercizio fisico e soldi,
o prendo una bicicletta, ma perdo una barca di tempo per il rimessaggio
(e poi a Milano in bici gira solo gente poco raccomandabile),
oppure esploro vie innovative.
Note:
1) pare che siano legalmente borderline, ma l'eventuale multa si ripagherebbe in un paio di mesi al massimo.![]()
2) sì, è un evidente segno di crisi di mezza età: osservazione inutile
3) no, non posso sfogarmi comprando una Harley-Davidson: non sono così infantile,
e soprattutto da piccolo mi hanno condizionato a vedere i motociclisti
come sfigati che non possono permettersi l'automobile.