cicciuzzo ha scritto:sta finendo 'sta cazzo di settimana lavorativa
col cazzo, c'e' chi lavora anche Sabato e Domenica
mica come te che sei abbiente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cicciuzzo ha scritto:sta finendo 'sta cazzo di settimana lavorativa
col cazzo, c'e' chi lavora anche Sabato e Domenica
mica come te che sei abbiente
lo so. sono consapevole di essere fortunato. finchè dura.
Mi auguro duri sempre
...mica e' "sempre duro "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
alternativeone ha scritto:3 ore a casa a cercare di cazzeggiare 14 telefonate
e andatevene a fanculo
a proposito, buonasera
8 ore a casa a cercare di fare qualcosa di sensato, con la febbre. E il raffreddore, e il catarro, zero telefonate
e andatevene a fanculo
a proposito, salve
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
alternativeone ha scritto:3 ore a casa a cercare di cazzeggiare 14 telefonate
e andatevene a fanculo
a proposito, buonasera
8 ore a casa a cercare di fare qualcosa di sensato, con la febbre. E il raffreddore, e il catarro, zero telefonate
e andatevene a fanculo
a proposito, salve
mandami il numero che attivo il trasferimento di chiamata, ma ti avverto che vogliono soldi
salve
Ho appena scoperto che le gatte hanno fatto pipì sul letto. Lenzuola e piumino.
Sono veramente affranta.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
cicciuzzo ha scritto:tu scherzi, ma lo dcievo oggi ad una mia amica...ormai io "gestisco" la mia vita, dinamiche lavorative comprese. ma non ha alcun senso, nessuno !
Non ti seguo
spiegati
Tutti gestiamo ns vita, lavoro, problemi, rinunce, affetti
ogni giorno un combattimento, unica cosa che desidererei la serenita'
come credo tutti