Miss Spring ha scritto:Ho appena scoperto che le gatte hanno fatto pipì sul letto. Lenzuola e piumino.
Sono veramente affranta.
e se fosse stato il fidanzato?
Scherzi a parte, l avevan gia' fatto o....
ripicca x qualcosa ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sì, l'avevano già fatto, ma avevano risparmiato il piumino. La lavanderia potrà fare qualcosa?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
anxxur ha scritto:Nooooo...
Hai provato il chinotto Lurisia?
buono.
anche la cedrata e la gassosa son buone.
un po' costose.
Vero.
Ma alla fine non son poi così costose, considerata anche la differenza di qualità.
(la cedrata però non mi sembra di averla mai vista, altrimenti l'avrei provata sicuramente)
Mai sentita questa marca, non l'ho mai incontrata nei supermercati che frequento di solito (Coop, Eurospin, SuperConti, Conad).
L'altro giorno ho provato il chinotto Neri ma è stato deludente, mille volte meglio il San Pellegrino.
Mai sentita questa marca, non l'ho mai incontrata nei supermercati che frequento di solito (Coop, Eurospin, SuperConti, Conad).
L'altro giorno ho provato il chinotto Neri ma è stato deludente, mille volte meglio il San Pellegrino.
Lurisia è un marchio la cui notorietà si deve alla catena Eataly. Comunque lo si trova anche nelle coop.
A me é capitato con l'acqua tonica Lurisia, una cosa mondiale. Ma si sa, noi siamo.radicalchic
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017