il 27 maggio uscirà .........

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

il 27 maggio uscirà .........

#1 Messaggio da Trez »

Ass Worship volume 7 del maestro Jules Jordan santone dell'anal,guru dell'osceno buco oscuro e devoto discepolo di John Buttman Stagliano, a mio avviso questa serie è il suo fiore all'occhiello, anche se devo rilevare che dividere l'opera in 2 dvd è troppo....anche se il prezzo non cambia... :wink:

Ecco la cover:

Immagine

Cast di ottimo livello, anche se l'amico Balkanico troverà  da ridire sul fatto di non esserci delle fighette marcette alla Aurorina o Jenna Haze, ma la presenza di Lauren Phoenix vale come si dice il prezzo del biglietto!!! :DDD

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: il 27 maggio uscirà .........

#2 Messaggio da dada »

Trez ha scritto: Cast di ottimo livello, anche se l'amico Balkanico troverà  da ridire sul fatto di non esserci delle fighette marcette alla Aurorina o Jenna Haze, ma la presenza di Lauren Phoenix vale come si dice il prezzo del biglietto!!! :DDD
Giusssto! E c'è anche Katsumi, vedo... Mmmmm! :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

Questa seria non ha niente da invidiare alla saga di Star Wars...

Beh, forse giusto un anal di Natalie Portman...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Squirto »

alla sega di Star Wars? :P
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Silvio72 »

Dura 4 ore e ci sono solo 6 scene, ragazzi! Io i film di Jordan riesco a vedermeli tutti in un colpo, ma è pur sempre un tour de force non indifferente! 8)
Per quanto riguarda ass worship, iniziamo a preparare i muletti! :wink:

abbey road
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da abbey road »

Scusate ma non sono molto d'accordo con voi, ho gia visto alcuni titoli della serie, e li ho trovati non all'altezza di Rocco o di Le Castel.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

il maestro JJ nun se batte

ass non è la mia serie preferita per questione di puro gusto personale ( vado più su trained teens e feeding frenzy )... ma tutti i suoi prodotti sono sempre e cmq. all'altezza ( è forse l'unico che non ha ancora sbagliato un colpo )

la vera grande magia di JJ è che per oscuri motivi riesce sempre a mettere le mani sulle fighe più giuste ( non le più belle non le più brave semplicemente le piùù adatte ) del momento e usarle al meglio e integra con fighe classiche ( friday la minx sophie evans ) completamente "reinventate" ( la katsumi in sto episodio non sarà  la solita katsumi è sicuro )

secondo me il segreto è tutto li...

per il resto è solo un bravo gonzaro kaliforniano :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da SuSEr »

Katsumi I love you :blowkiss:

PS Finalmente un episodio senza n*GG** :)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Trez »

abbey road ha scritto:Scusate ma non sono molto d'accordo con voi, ho gia visto alcuni titoli della serie, e li ho trovati non all'altezza di Rocco o di Le Castel.

....................Blasfemo!!!! okkio che qui ci stanno molti devoti al gran cerimoniere dell'anal, ti infileremo un buttplug in jelly di dimensioni che manco Sandra Romain riuscirebbe ad inghiottirlo nel suo già  capiente ano!!! :wink: :wink: :DDD :DDD :DDD Penitenziagite, penitenziagite!!! :wink: :wink:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da dada »

balkan wolf ha scritto:la katsumi in sto episodio non sarà  la solita katsumi è sicuro
Lo penso anch'io. Il fatto gli è che la Katsumi è già  un fenomeno!
Sono curioso. Come (sarebbe stato) vedere Maradona in mano ad Arrigo Sacchi... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”