Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Milano: sesso, denunce e segreti. La polizia indaga tra le celle dell’abbazia di Chiaravalle
All’atto di accusa di un ospite allegati video con i religiosi ripresi durante atti sessuali. L'inchiesta della Procura finisce con un’archiviazione: alcuni ospiti erano consenzienti, altri non hanno sporto denuncia
Delrio sembra tanto magrolino ma quando cala le braghe ehehe...
Renzi e famiglia con Ministri da Papa Francesco: “Del Rio con 9 figli è da Champions”
Introducendo al Papa nei saluti finali il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio e la moglie, il premier Matteo Renzi ha ricordato a Bergoglio che i coniugi Delrio “hanno nove figli, noi compensiamo con tre”. “Lui ha vinto il campionato e la Champions League”, ha aggiunto con una battuta. (Fonte ansa.it)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Cent'anni fa era una cosa comune (anche lo storico di Roma Theodor Mommsen, non cattolico, aveva nove figli), bastava sposarsi a vent'anni e sborrare sempre dentro
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Cent'anni fa in Sicilia o a Napoli c'erano famiglie da 14 figli.
1) come fai a mantenerli
2) una donna che ha sgravato 14 volte secondo me perde in freschezza
[quote="OSCAR VENEZIA"
1) come fai a mantenerli
[/quote]
E' brutto da dire ma quando i figli piu' grandi cominciavano a lavorare, i figli stessi ti pagavano una pensione. In Tailandia e' ancora cosi'
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Invece di scrivere quelle frasi melense sulla pace e l'amore ho coniato una frase con "Buone feste" ed agli anglosassoni auguro un " pleasant, recharging and relaxing Xmas break"
Sento di aver dato il mio contributo per la secolarizzazione della società Italiana
OSCAR VENEZIA ha scritto:Sto inviando gli auguri di Natale.
Invece di scrivere quelle frasi melense sulla pace e l'amore ho coniato una frase con "Buone feste" ed agli anglosassoni auguro un " pleasant, recharging and relaxing Xmas break"
Sento di aver dato il mio contributo per la secolarizzazione della società Italiana
Madonna! Nemmeno Kant si sentì mai così.
Buon Natale, Oscar.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
OSCAR VENEZIA ha scritto:Sto inviando gli auguri di Natale.
Madonna! Nemmeno Kant si sentì mai così.
Buon Natale, Oscar.
i grandi filosofi spesso hanno avuto il merito di saper formalizzare le loro idee, ma ci sono fior di ignoranti con una vivida intelligenza che hanno avuto intuizioni rimarchevoli rimaste poi inespresse.
Buon solistizio e buone feste.