Krystal, a me Scerbanenco interesserebbe moooltissimo...KrystalClub ha scritto:Polizieschi ho Scerbanenco, Izzo, e naturalmente Simenon.
Manda pur in MP la list-ina-ina.
PS: vuoi tutto il possibile sugli zombie?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Krystal, a me Scerbanenco interesserebbe moooltissimo...KrystalClub ha scritto:Polizieschi ho Scerbanenco, Izzo, e naturalmente Simenon.
mandato listinaina, in,KrystalClub ha scritto:Polizieschi ho Scerbanenco, Izzo, e naturalmente Simenon.Pimpipessa ha scritto:Belloooooooo,KrystalClub ha scritto:Dimmi cosa cerchi e faccio io, se i titoli ci sono.Pimpipessa ha scritto:interessante!!
ma devo sempre entrare nel modo strano....
ma se hai polizieschi e thriller a me vanno benissimo
se invece hai voglia e tempo ti spedisco in mp una listinaina
Miss, se mi dai in MP un indirizzo email, rimuovo i DRM da quelli criptati e te li mando.Miss Spring ha scritto:Krystal, a me Scerbanenco interesserebbe moooltissimo...KrystalClub ha scritto:Polizieschi ho Scerbanenco, Izzo, e naturalmente Simenon.
Krystal, grazie mille. Io uso KoboKrystalClub ha scritto:Miss, se mi dai in MP un indirizzo email, rimuovo i DRM da quelli criptati e te li mando.
Usi il Kindle?
Credo che al tuo posto proverei a regalare a questa persona (che immagino sia una ragazza) un romanzo di formazione, oppure una storia che la immerga in un mondo e una mentalità a lei estranei.JackRR ha scritto:Ok, ho una richiesta un po' particolare.
Ho a che fare con una persona molto attenta alle cose concrete, non arida ma eccessivamente razionale. Solitamente legge tanto, soprattutto però libri su fatti di cronaca o saggi, cose del genere.
Per Natale vorrei regalare a questa persona un libro che la portasse ad apprezzare la poesia del mondo, il romanticismo dei paesaggi, ma che non sia una cosa avanzata o eccessivamente fine che potrebbe essere poco apprezzata. Insomma, qualcosa livello base magari con continuità verso le sue letture abituali.
Sono due giorni che ci penso ma mi vengono in mente solo cose eccessivamente complicate.. grazie in anticipo!
Stando sui classici, direi Foglie d'erba di Walt WhitmanJackRR ha scritto: ma eccessivamente razionale. Solitamente legge tanto, soprattutto però libri su fatti di cronaca o saggi, cose del genere.
Per Natale vorrei regalare a questa persona un libro che la portasse ad apprezzare la poesia del mondo, il romanticismo dei paesaggi,
Io faccio tutto tramite e-mail...nelle impostazioni de "i miei contenuti e dispositivi" di Amazon basta abilitare l'archiviazione tramite e-mail e quando ho un libro che non ho acquistato direttamente dallo store non faccio altro che inviarlo all'indirizzo di posta collegato al Kindle (io ne ho due e spesso lo invio ad entrambi). Chiaramente io faccio tutto da PC, quindi se devo passare un libro ad un'altra persona che ha un Kindle scarico il file su pc e poi glielo spedisco per posta al suo indirizzo (deve avere l'archiviazione per mail attiva e la mia e-mail abilitata a inviare file al dispositivo), non so se sia fattibile dal browser del Kindle, non ho mai provato. Molto comodo e posso inviare i miei libri direttamente sul kindle di persone che stanno lontane e magari non sanno destreggiarsi bene con pc e mail (chiaramente però loro o qualcun altro devono attivare una tantum le suddette impostazioni sul loro account)Pimpipessa ha scritto:Come si fa a spedire libri da un Kindle a un altro?
Anche io: un articolo dell'indimenticabile Maurizio Bianchini!!
Una sera, mentre con un paio di amici sedevo all’aperto in un bar di Piazza della Frutta, vedemmo passare un ragazzo del nostro stesso liceo (il Tito Livio, conosciuto per essere la scuola più tradizionale di Padova).Mammalucco ha scritto:Anche io: un articolo dell'indimenticabile Maurizio Bianchini!!
Mi sembra però che col tempo la sua vena non sia più così smagliante: ho letto pochi mesi fa "Ultima notte a Twisted River" e - intendiamoci - non sono riuscito a staccarmi fino alla fine, ma personaggi ormai un po' troppo stereotipati: il bene da una parte e il male dall'altra, nessuna sorpresa.
Ma sempre una scrittura che ti tiene legato. Forse sono io che ho percorso migliaia di altre pagine e conosciuto decine di altri autori.
Ripensandoci, forse il suo migliore (per come lo ricordo) è imho "Preghiera per un amico", più che le "Regole", che anche io ho regalato molto, talvolta ricevendo l'amara risposta: "Grazie, ho visto il film" (cazzo c'entra?)